Guest Bru Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Ma ... visto che Molo non te lo dice perché signore, perché non considerare la sua già bella pronta? Cita
sunburst4blues Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Inviato February 3, 2011 Cmq fatti bene i calcoli, io alla fine spesi 1700eu includendo spedizioni, dogana e una custodia super tamarra da 300eu. l'ho vista nella tua pagina gear... la custodia non si può guardare!! tamarrissima!!!!!! Cita
sunburst4blues Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Inviato February 3, 2011 (ehe alu, sai che non lo so, ma questa foto trovata sul web mi ha affascinato, è una genialata!!!) sei proprio un omaccio... mi togli tutta la poesia di seguire la nascita della MIA chitarra passo passo! bellissima, ma non mi interessano chitarre assemblate da altri. Cita
molokaio Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 oh no tranquillo. Conosco l'ebrezza di scegliersi parte per parte e rimuginarci su. Tieni comunque in conto le spese accessorie oltre a quelle dei singoli pezzi. Spedizione e iva sono molto pesanti. NOn ti ho proposto la mia, un pò perchè non ho osato e spero di tenerla, un pò perchè tu cerchi delle specifiche 62, la mia è una 57, bene o male. Grazie al Bru... :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 io consiglio box guitar se non vuoi relic... MJT assolutamente se cerchi una qualcosa di relic ah, BEN RITROVATO Cita
sunburst4blues Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Inviato February 3, 2011 oh no tranquillo. Conosco l'ebrezza di scegliersi parte per parte e rimuginarci su. Tieni comunque in conto le spese accessorie oltre a quelle dei singoli pezzi. Spedizione e iva sono molto pesanti. NOn ti ho proposto la mia, un pò perchè non ho osato e spero di tenerla, un pò perchè tu cerchi delle specifiche 62, la mia è una 57, bene o male. Grazie al Bru... :ult-aaaaa (6): ma non hai la tastiera in palissandro e i van zandt blues? che razza di 57 è? :TRsorrisone: p.s. ciao massy! Cita
molokaio Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 muahah... mi confondo sempre.. :TRsorrisone: allora fanc e prenditi la mia! Cita
sunburst4blues Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Inviato February 3, 2011 tu sei fulminato! :TRsorrisone: Cita
sunburst4blues Inviato February 5, 2011 Autore Segnala Inviato February 5, 2011 Ho quasi tutto chiaro in testa... sabato inizio a comprare i pezzi! Devo chiarire ancora un paio di cose, ma ci siamo! Cita
hotrod Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 approfitto indegnamente del tuo topic...ma se cercassi un manico strato grosso, ma prorpio grosso,tastiera in acero ma possibilmente col palettone? Dobe potrei rivolgere la mia attenzione???? Cita
sunburst4blues Inviato February 15, 2011 Autore Segnala Inviato February 15, 2011 all parts non ce l'ha? prova a chiamare box guitar e chiedere. Cita
Guest Alucard Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 approfitto indegnamente del tuo topic...ma se cercassi un manico strato grosso, ma prorpio grosso,tastiera in acero ma possibilmente col palettone? Dobe potrei rivolgere la mia attenzione???? Warmoth. Cita
Guest horny Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 approfitto indegnamente del tuo topic...ma se cercassi un manico strato grosso, ma prorpio grosso,tastiera in acero ma possibilmente col palettone? Dobe potrei rivolgere la mia attenzione???? AllParts nn ha il palettone ma difficlmente trovi qualcosa di + grosso: io mi ci trovo benissimo essendo amante del manico della nocaster Cita
Guest Alucard Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 Warmoth-back-profile e prendi il boatneck(quello della nocaster) o il fatcontour Cita
Guest scheggia impazzita Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 Secondo me ti merita fare l'ordine negli states: warmoth per manici e corpo e poi spulciare i megastore per prendere pick up, ponti ed elettronica a prezzi ultrastracciati. Come fai un carrello e sei quasi sicuro di procedere all'ordine ce lo fai vedere, poi il pomeriggio vai a comprare le corde ed esci con una Reissue 62 Fender. Guarda che funziona, chiedi a Sunburts Cita
Guest Alucard Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 Secondo me ti merita fare l'ordine negli states: warmoth per manici e corpo e poi spulciare i megastore per prendere pick up, ponti ed elettronica a prezzi ultrastracciati. Come fai un carrello e sei quasi sicuro di procedere all'ordine ce lo fai vedere, poi il pomeriggio vai a comprare le corde ed esci con una Reissue 62 Fender. Guarda che funziona, chiedi a Sunburts :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): bastardissima :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
hotrod Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 mmmmmm ma il fat boat è proprio per tele....io lo devo montare su un corpo strato in frassino! Cita
Guest Alucard Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 mmmmmm ma il fat boat è proprio per tele....io lo devo montare su un corpo strato in frassino! no non è solo per la tele. Cita
hotrod Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 cioè lo fanno pure con la paletta strato? Non c'ho mai capito granchè del sio warmoth :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 cioè lo fanno pure con la paletta strato? Non c'ho mai capito granchè del sio warmoth :TRsorrisone: Questo l'avevo intuito :TRsorrisone: Quelli che ti ho linkato sono i profili posteriori disponibili per manici strato,tele ecc ecc. Il fatto che ci fosse scritto tele52 era solo per dare un "riferimento" al tipo di profilo. :TRsorrisone: Cita
hotrod Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh ecco....grazie adesso ho avuto conferma della mia tontura auahuhauahuahaauhaauh Cita
Recommended Posts