Ric Inviato November 24, 2017 Segnala Inviato November 24, 2017 Ema, potevi anche invitarci, due chiacchiere con Kurt e Nate le facevo volentieri eh!! Comunque sappi che è esattamente così che immagino il tuo salotto!! 1 1 Cita
emanux Inviato November 25, 2017 Segnala Inviato November 25, 2017 Ahahahahahahahahah!!! Beh, la mia stanza è ancora più incasinata... 200 pedali? tsé... e soprattutto è molto più piccola... E comunque la vera sfida è collegare tutti insieme quelli vintage e analogici... immagino che il fischio si potrebbe sentire da molto lontano... A parte gli scherzi, grandissimi... Cita
Pick Inviato November 25, 2017 Segnala Inviato November 25, 2017 Chi è riuscito a distinguere un suono diverso da "swriiiiiiiiiiingggggg" alzi la mano Cita
SevenRhye Inviato November 25, 2017 Segnala Inviato November 25, 2017 C’era anche Lello Arena più giovane Cita
Ric Inviato November 25, 2017 Autore Segnala Inviato November 25, 2017 7 hours ago, emanux said: Ahahahahahahahahah!!! Beh, la mia stanza è ancora più incasinata... 200 pedali? tsé... e soprattutto è molto più piccola... E comunque la vera sfida è collegare tutti insieme quelli vintage e analogici... immagino che il fischio si potrebbe sentire da molto lontano... A parte gli scherzi, grandissimi... Acufeni a gogo!! in effetti 200 mi sembravano pochini.. 5 hours ago, Giorgè said: me sto a sentì male... Non ti è piaciuto il layout delle pedaliere? 3 hours ago, Psiche88 said: Chi è riuscito a distinguere un suono diverso da "swriiiiiiiiiiingggggg" alzi la mano Nessuno credo! 2 hours ago, SevenRhye said: C’era anche Lello Arena più giovane uah uah auh auhauhau è vero! Ma che figa è quella chitarra di ferro, tipo stendino? Cita
Davide79 Inviato November 25, 2017 Segnala Inviato November 25, 2017 200 pedali a casa dell'immenso? Ric dovresti essere bannato per questo 1 1 Cita
Recommended Posts