Bananas Inviato November 24, 2017 Segnala Inviato November 24, 2017 Vibe italiano 250 Euri circa. Segnalo e basta che non so valutare ma magari voi sì: Boh fanno anche altri pedali vintage style che non so tipo muff, bender, fuzz vari, ecc... Te ne metto un paio qui: Cita
guitarGlory Inviato November 24, 2017 Segnala Inviato November 24, 2017 I bender li ho provati e sono belli; il Vibe invece dai video non mi è piaciuto troppo... mi pare poco Vibe e più chorus/vibrato. Cita
alez Inviato November 24, 2017 Segnala Inviato November 24, 2017 Ho provato bene i suoi pedali ad SHG: il Bender è BELLISSIMO, mi sa che lo prenderò. Il vibe a me è piaciuto, ma non sono ferratissimo in materia, ma mi è parso un bel pedale. MI ha detto che c'è la versione in scatolo quadrato, tipo POG per intenderci visto che è il classico hammond, a 180 euro. Cita
Bananas Inviato November 25, 2017 Autore Segnala Inviato November 25, 2017 @guitarGlory Urpa, non c'entra niente ma mi è rimasta la curiosità su Belle Epoch Deluxe vs Normal. In due parole: secondo te vale la pena il Deluxe o tutto sommato il Normal dice ancora la sua? Cita
guitarGlory Inviato November 25, 2017 Segnala Inviato November 25, 2017 In 5 parole: io ho tenuto il normale Il che non significa che il Deluxe non sia bello eh... ma secondo me ne vale la pena solo se lo prendi per usare le funzioni accessorie col pedale di espressione; l'unica cosa che un po' gli invidio è il pulsante per mandarlo in feedback, ma visto che l'autosciolazione la uso una sola volta, su un solo pezzo, con un solo gruppo, posso fare lo sforzo di chinarmi e alzare il pot 30 secondi 1 Cita
Recommended Posts