Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

...sarà l'inverno che è alle porte, saranno i postumi da raduno piacentino: mi è tornata voglia di muffia russa... qualcuno ha opinioni spendibili su questa reissue?

Inviato
6 minuti fa, Echoes86 dice:

Comunque se cerchi muffa russa a buon prezzo e con una resa stravolgente...Red Muck! e non te ne penti... 

Gran bel pedale, l'ho avuto!

• Like 1
Inviato
Cazzo, quello lo prenderei anche solo per la livrea!  :thumbsup: Ma... how much?

Il Red Muck intendi? Usato si trova a circa 110/120€...

Un altro muff che posso consigliarti è il Fredric Effects, anche lui super silenzioso e moooooolto dinamico, divertente proprio da suonare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
1 ora fa, ciubo dice:

Cazzo, quello lo prenderei anche solo per la livrea!  :thumbsup: Ma... how much?

Mi permetto di consigliarti anche il sempre eterno Stomp Under Foot Red Menace (come prezzi siamo più o meno sul livello del Red Muck). Qui un video:

https://www.youtube.com/watch?v=AoNR52xC1p8

Comunque io terrei sempre in considerazione appunto l'EHX (se vuoi risparmiare qualcosa).

Inviato
Sembra molto bello anche questo ma in effetti volevo risparmiare... se non altro perché il Civil War originale ce l'avevo e l'ho venduto :rolleyes:

Il Fredric Effects è pure abbastanza abbordabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato

Il mio lo vendetti a 350 euro (ad un siciliano fanatico di Gilmour) ed era praticamente come nuovo... già sapevo però che me ne sarei pentito prima o poi