Ric Inviato October 31, 2017 Segnala Inviato October 31, 2017 Non per fargli pubblicità ma già alla seconda pagina ho perso il conto di quanto potrebbe incassare...Gear da paura ovviamente ma che prezzi!! Segnalo per chi vuole farsi un giro: https://reverb.com/shop/jmascisofficial Tra l'altro c'è una 8 x 10 Marshall che mi gasa di bestia!! Cita
evol Inviato October 31, 2017 Segnala Inviato October 31, 2017 Prezzi da fuori di testa. Manco fossero cimeli dei "mostri sacri" (con tutto il rispetto per il sosia di Vanzina). Ho già visto questa bella "pulizia" fatta da Noel Gallagher e ancora prima da Billy Corgan vendendo gear ingestibile per i giorni nostri (echo a nastro, Mellotron o la Epiphone Professional amp+guitar) o la paccottiglia del gigante pelato (prezzi folli per due Squier). Considerando che mediamente la generazione di quelli che li ascoltavano sono 40/50 enni con stipendi risicatissimi la vedo dura. Fossero in gioco i potenziali acquirenti "figli dei fiori" o "colletti bianchi" dei tempi che furono avrei capito il potenziale. Buona fortuna, magari due polli li trovano. 2 Cita
gius80 Inviato November 1, 2017 Segnala Inviato November 1, 2017 Ma a cosa serve un Soulbender non funzionante a 80 Euro? Cita
marco_white Inviato November 1, 2017 Segnala Inviato November 1, 2017 Eppure ha venduto già molto. Comunque sono tanti i musicisti con le pezze al culoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita
nova Inviato November 1, 2017 Segnala Inviato November 1, 2017 1 ora fa, peppe80 dice: Ma a cosa serve un Soulbender non funzionante a 80 Euro? è da prendere subito, riparare e rivendere a 400, su reverb (spedizione esclusa) e a 420 qui (spedizione inclusa) 1 1 Cita
Giorgio V. Inviato November 1, 2017 Segnala Inviato November 1, 2017 Beh ad essere onesto molte cose mi pareva avessero prezzi ragionevoli. 1 Cita
Gibsobsessed Inviato November 1, 2017 Segnala Inviato November 1, 2017 Secondo me lui che vende è un grande...chi compra un pirla...! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 2, 2017 Segnala Inviato November 2, 2017 17 ore fa, peppe80 dice: Ma a cosa serve un Soulbender non funzionante a 80 Euro? Non è non funzionante, è la J.Mascis Mod. 1 1 Cita
massisv Inviato November 2, 2017 Segnala Inviato November 2, 2017 la martin 00-21 del '63 a 5k mi sembra interessante.... la 6120 hotrod è una rapina invece Cita
Recommended Posts