Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

beh a me la paletta verniciata dietro mi fa svenire dalla libidine. Anni fa avevo notato questo dettaglio su un asta e poi su alcune foto in giro per il web...avevo persino pensato di farmelo fare dal liutaio su qualche chitarra....

quindi faccio la voce fuori dal coro e dico che secondo me solo per questo, esteticamente, ha una marcia in più.

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Iperfungus
Inviato

a me me piace tantissimo er pungijone!! Dannazione ho la LP nera... me lo faccio fare bianco!!!

Dico davvero... mi ha gasato di brutto sta cosa!

Tu ti gaseresti anche se Culetto Peloso si tatuasse uno stinger nero sulla fava. :TRsorrisone:

Inviato

Goduriosissima, davvero fuori scala.

Avevo accarezzato l' idea in passato di far rifinire il back della Oxblood nel classico Cherry Gibson e fa fare lo stinger dietro la paletta, quindi puoi capire quale sia la mia opinione al riguardo ;)

Favolosa.

Guest Alucard
Inviato

Bella.

Ho un paio d'appunti di natura estetica che vanno controcorrente:

il top l'avrei preferito un po' piu' simmetrico

il retropaletta nero é proprio brutto (mi scuseranno gli estimatori :TRsorrisone:) e soprattutto in questa colorazione non c'entra a mio avviso nulla (picchiatemi :TRsorrisone: )

Bello il colore del "back ma forse l'avrei fatto un pelo piu' scuro ...ma anche cosi' é figo

Paradossalmente cio' che proprio non mi va' giué é cio' che a voi piace tanto (alias la paletta nera)

:popcorn: :popcorn:

Inviato

Tu ti gaseresti anche se Culetto Peloso si tatuasse uno stinger nero sulla fava. :TRsorrisone:

Chi te lo dice che non ce l'abbia già?

Sul prepuzio ho anche il seriale Historic

ahahhahaha

Inviato

ecco cos'è quel numero che Bru-no continua a cantilenare, dice che gli ricorda momenti felici :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Chi te lo dice che non ce l'abbia già?

ahahhahaha

ecco cos'è quel numero che Bru-no continua a cantilenare, dice che gli ricorda momenti felici :TRsorrisone:

Che immagine schifosa! :TRsorrisone:

Certo, con quel logo Gibson tatuato a fuoco sulla chiappa pelosa, un bello stinger nero dipinto sul glande ci sta bene...

Ma sei tutto relic??? Anzi, Murphy Aged...

Sarei curioso di vedere il checking... :rotflmao:

Il seriale sul prepuzio è una finezza estetica da vero maestro. :TRyeh:

Inviato

Che immagine schifosa! :TRsorrisone:

Ma sei tutto relic??? Anzi, Murphy Aged...

Sarei curioso di vedere il checking... :rotflmao:

Si, Historic Makeovers mi ha reliccato il pelo.

Ora è un Ice Tea con un aging fatto realmente bene.

Guest Iperfungus
Inviato

Si, Historic Makeovers mi ha reliccato il pelo.

Ora è un Ice Tea con un aging fatto realmente bene.

Angosciante. :TRgoccia2:

Ma il Bru.co ti preferisce Iced Tea relic?

Inviato

Pungiglioni o meno, se Mirko dice che la chitarra suona vuol dire che suona!!!

Suvvia non esageriamo, il culone è una baldracca, tutte le sue chitarre suonano per un mese, poi le vende perchè inosddisfatto!

:rotflmao: :rotflmao:

Inviato

Suvvia non esageriamo, il culone è una baldracca, tutte le sue chitarre suonano per un mese, poi le vende perchè inosddisfatto!

O semplicemente perché un pirlun con il nome che inizia per F mi manda dei link a cui nonposso resistere....

Inviato

Un mese?

Ho i miei dubbi :TRsorrisone:

Inviato

Mmm...mmm...se un rompiballe ti tira via la pelle di dosso ogni giorno per un mese con "vendimela"....

Ti ho solo reso più facili le cose.

Pensa, in quel giro manco hai dovuto cercare un acquirente, spedirla o consegnarla :popcorn:

Inviato

Ti ho solo reso più facili le cose.

Pensa, in quel giro manco hai dovuto cercare un acquirente, spedirla o consegnarla :popcorn:

Qui finisce che ti devo anche ringraziare...maledetto...dimentichi peró un piccolo particolare:io non cercavo un acquirente!!!

Meno male che quella era bella stagionata...