hivez Inviato October 21, 2017 Segnala Inviato October 21, 2017 Ma il tizio di Strymon è senza pace? https://www.meris.us/ Cita
Ric Inviato October 21, 2017 Segnala Inviato October 21, 2017 Eh si, già scrisse un post Molokaio, grandissimi ! Mi piacerebbe provare l'ottobit, ora hanno fatto anche un delay mi sembra.. Cita
Ric Inviato October 21, 2017 Segnala Inviato October 21, 2017 Azz sto sentendo le demo del Polymoon delay..tanta roba cazzo! Pitch delay bellissimo! https://www.meris.us/product/polymoon-pedal/ Cita
nova Inviato October 22, 2017 Segnala Inviato October 22, 2017 più che altro danno il senso di una professionalità aziendale strutturata senza precedenti nella storia dell'industria pedalinara. si sta sostituendo il "bravo artigiano" con l'equipe eterogenea, competenze diverse e assortite, estranee alla musica suonata: le mani che progettano non lasciano intendere di essere le stesse che spippolano e fraseggiano sui palchi, alla fuller & co. i risultati sono davvero notevoli: rilancio e trasformazione del mercato? (ormai pareva zeppo di soli prodotti di "qualità assoluta" usciti dal lab del "tecnico", e forse aveva chiuso i ricettori del godimento) 2 Cita
molokaio Inviato October 22, 2017 Segnala Inviato October 22, 2017 il polymoon deve essere qualcosa di vastissimo. Non un semplice delay, ma un mega modulatore. Ho solo l'ottobit jr, che è un bitcrusher molto intelligente nella sua semplicità oltre che divertente. Cita
hivez Inviato October 22, 2017 Autore Segnala Inviato October 22, 2017 Polymoon tantissima robba Cita
ago Inviato October 22, 2017 Segnala Inviato October 22, 2017 31 minuti fa, molokaio dice: Ho solo l'ottobit jr, che è un bitcrusher molto intelligente nella sua semplicità oltre che divertente. Hai detto niente! Cita
molokaio Inviato October 22, 2017 Segnala Inviato October 22, 2017 1 hour ago, ago said: Hai detto niente! In un formato piccolino e 6 manopole hai un bitcrusher, uno stutter, un filtro e un sequencer (per pitch, filtro o samplerate). Il tutto molto semplice da usare. Devo solo ricordarmi di verificare che tipo di sensibilità di input ho impostato prima di parlare di un paio di difettucci. Ci sono ancora poche demo del polymoon ma mi pare particolarissimo sulla carta (e dai pareri letti in giro) Cita
hivez Inviato October 23, 2017 Autore Segnala Inviato October 23, 2017 17 hours ago, molokaio said: In un formato piccolino e 6 manopole hai un bitcrusher, uno stutter, un filtro e un sequencer (per pitch, filtro o samplerate). Il tutto molto semplice da usare. Devo solo ricordarmi di verificare che tipo di sensibilità di input ho impostato prima di parlare di un paio di difettucci. Ci sono ancora poche demo del polymoon ma mi pare particolarissimo sulla carta (e dai pareri letti in giro) Esimio ma l'hai prenduto dal sito? Cita
molokaio Inviato October 23, 2017 Segnala Inviato October 23, 2017 Nop. L'ho preso da un utente ammerigano su ilovefuzz. @hivezSe cerchi proprio il bitcrusher ho scritto 2 mini cosette qui a caldo. Ma ti riassumo i difetti: no mix control e no volume generale. Difetti che ho riscontrato dopo: il bits potrebbe avere una escursione migliore della distorsione, ad un certo punto "impenna" e il filter ha un lieve drop di volume generale, ma ripeto che devo ancora controllare se ho impostato il pedale in line level o instrumenti, cosa che probabilmente risolve l'inghippo leggevo in giro. Lo stutter è da impostare a occhi chiusi, se non si usa il midi non si hanno rifermienti Se invece cerchi polymoon è appena uscita una Demo di un tizio che credo sveli però solo una parte delle possibilità del pedale. 1 Cita
molokaio Inviato October 23, 2017 Segnala Inviato October 23, 2017 Lo stutter è da impostare a occhi chiusi, se non si usa il midi non si hanno rifermienti Cita
hivez Inviato October 23, 2017 Autore Segnala Inviato October 23, 2017 sarebbe da pigliarli tutti e tre! Cita
molokaio Inviato October 23, 2017 Segnala Inviato October 23, 2017 Vuoi uccidere un uomo morto :'( Su ilf ora c'è un mercury7 usato. Ma sto risparmiando per tu sai cosa 1 Cita
Recommended Posts