Guest Iperfungus Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Ma si cazzo! L'avessi venduta al suo prezzo... ma regalarla... non ha manco un anno da uqndo è stata costruita!!!! Appena tolto l'annuncio dal mercatino.. ma soprattutto tolta da MM ... che soddisfazione. Aaaaaaaaaaaaaah, quanno ce vo', ce vo'! Cita
Alf Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Aaaaaaaaaaaaaah, quanno ce vo', ce vo'! Al limite la vendo a 3010 euro Cita
Guest Iperfungus Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Al limite la vendo a 3010 euro A me. Mi presento con 3000. :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 certo che dovrò prendere una macchina fotografica prima o poi Cita
Guest gio Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
Spaceshuffle Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 madonna blackie che cos'è... no devo prendere assolutamente un battipenna bianco Cita
Vigilius Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 è ora di finiamola Ho una certa età e certe immagini sono proprio da cardiopalma Cita
testataecassa Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Io vorrei capire perchè minchia vuoi vendere quella Strato spettacolare... perché la strato mi piace un sacco come suono, ma a livello di feeling non sono ancora riuscito a essere soddisfatto al 100% e in questo periodo mi è venuta la gas da lp junior... che vi devo dire comunque sono indeciso, un giorno la vorrei vendere e il giorno dopo tenere con cambio PU... ieri per esempio ero per tenerla, oggi nin zo. Cita
massisv Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Ma và, sono prese dal sito D' Pergo . I colori metallizzati non se li caga nessuno, invece se verniciati bene sono fantastici! Io ho una Sonic Blue, aspetto di portare un po di roba nella casa nuova per fare delle foto. minchia le palette sono obbrobrianti! meglio quella della roytek davvero! Cita
fole666 Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Ecco la mia bimba arrivata dalla Germania: Cita
Nervous Nick Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 da paura il manico della Masterfungus !!! :ult-aaaaa (6): Cita
tacco Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Marc, davvero è appartenuta a te questa Strato AmStd.91? Enriz, mi disse che era la sua n°1, la chitarra che in quel momento usava di più, il classico pezzo di legno che SUONA! E devo dire che sono sempre stato contento di questa stratina... Cita
Guest marc Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 no tacco io gli avevo venduto un 79 bianca.. Cita
Guest Iperfungus Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 da paura il manico della Masterfungus !!! :ult-aaaaa (6): Ovviamente tu intendi dire la Strat Plus, vero? :TRsorrisone: Aspetta che faccia un paio di foto "giuste" alla StratoKrauster MaterTenebrarum...e qualcuno qui sbaverà a litri per qualche settimanella... Cita
Guest MauroTheWall Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 bellissime tutte , bella la nuova di Fole, bellerrima la MasterFungo :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 bellissime tutte , bella la nuova di Fole, bellerrima la MasterFungo :TRsorrisone: Muoviti, tu. :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Muoviti, tu. :TRsorrisone: No tu muoviti! E mettile due foto di sta Strato!!! Io le faccio col cellulare me ne strafochio le pallozze di come vengono... mica devi presentarla al cavaliere!!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 No tu muoviti! E mettile due foto di sta Strato!!! Io le faccio col cellulare me ne strafochio le pallozze di come vengono... mica devi presentarla al cavaliere!!!! Il mio è un cellulare del paleozoico... :TRsorrisone: Comunque le ho messe, qualche post indietro.. Solo che non le ho fatte io, ecco... :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Il mio è un cellulare del paleozoico... :TRsorrisone: Comunque le ho messe, qualche post indietro.. Solo che non le ho fatte io, ecco... :TRsorrisone: ma dai ... è tutta sbeccata, sverniciata e piena di ruggine... che bidone hai preso? Cita
Guest Iperfungus Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 ma dai ... è tutta sbeccata, sverniciata e piena di ruggine... che bidone hai preso? Un bidone della rumenta dorato. :TRsorrisone: Il negoziante mi fa "se vuoi due colpi di cacciavite ce li aggiungo io gratis". Cita
Guest Iperfungus Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Chi si ricorda di questa? Cos'è quell'incubo dietro la Strato? :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts