Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Iperfungus
Inviato

Ma si cazzo!

L'avessi venduta al suo prezzo... ma regalarla... non ha manco un anno da uqndo è stata costruita!!!!

Appena tolto l'annuncio dal mercatino.. ma soprattutto tolta da MM ... che soddisfazione.

Aaaaaaaaaaaaaah, quanno ce vo', ce vo'! :TRyeh:

• Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Iperfungus
Inviato

Al limite la vendo a 3010 euro :lol:

A me.

Mi presento con 3000. :TRsorrisone:

Inviato

Io vorrei capire perchè minchia vuoi vendere quella Strato spettacolare...

perché la strato mi piace un sacco come suono, ma a livello di feeling non sono ancora riuscito a essere soddisfatto al 100% e in questo periodo mi è venuta la gas da lp junior... che vi devo dire :(

comunque sono indeciso, un giorno la vorrei vendere e il giorno dopo tenere con cambio PU... ieri per esempio ero per tenerla, oggi nin zo.

Inviato

Ma và, sono prese dal sito D' Pergo .

I colori metallizzati non se li caga nessuno, invece se verniciati bene sono fantastici!

Io ho una Sonic Blue, aspetto di portare un po di roba nella casa nuova per fare delle foto.

minchia le palette sono obbrobrianti! meglio quella della roytek davvero! :blink:

Inviato

s6002008.jpg

Marc, davvero è appartenuta a te questa Strato AmStd.91?

Enriz, mi disse che era la sua n°1, la chitarra che in quel momento usava di più, il classico pezzo di legno che SUONA! E devo dire che sono sempre stato contento di questa stratina...

Guest Iperfungus
Inviato

da paura il manico della Masterfungus !!! :ult-aaaaa (6):

Ovviamente tu intendi dire la Strat Plus, vero? :TRsorrisone:

Aspetta che faccia un paio di foto "giuste" alla StratoKrauster MaterTenebrarum...e qualcuno qui sbaverà a litri per qualche settimanella... :popcorn::TRyeh:

Guest MauroTheWall
Inviato

bellissime tutte :sm0_eusa_clap: , bella la nuova di Fole, bellerrima la MasterFungo :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

bellissime tutte :sm0_eusa_clap: , bella la nuova di Fole, bellerrima la MasterFungo :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone:

Muoviti, tu. :TRsorrisone:

Inviato

Muoviti, tu. :TRsorrisone:

No tu muoviti! E mettile due foto di sta Strato!!! Io le faccio col cellulare me ne strafochio le pallozze di come vengono... mica devi presentarla al cavaliere!!!! :rolleyes:

Guest Iperfungus
Inviato

No tu muoviti! E mettile due foto di sta Strato!!! Io le faccio col cellulare me ne strafochio le pallozze di come vengono... mica devi presentarla al cavaliere!!!! :rolleyes:

Il mio è un cellulare del paleozoico... :TRsorrisone:

Comunque le ho messe, qualche post indietro..

Solo che non le ho fatte io, ecco... :TRsorrisone:

Inviato

Il mio è un cellulare del paleozoico... :TRsorrisone:

Comunque le ho messe, qualche post indietro..

Solo che non le ho fatte io, ecco... :TRsorrisone:

ma dai ... è tutta sbeccata, sverniciata e piena di ruggine... che bidone hai preso?

:P

Guest Iperfungus
Inviato

ma dai ... è tutta sbeccata, sverniciata e piena di ruggine... che bidone hai preso?

:P

Un bidone della rumenta dorato. :TRsorrisone:

Il negoziante mi fa "se vuoi due colpi di cacciavite ce li aggiungo io gratis". :rotflmao:

Guest Iperfungus
Inviato

Chi si ricorda di questa?

Foto_3.jpg

Cos'è quell'incubo dietro la Strato? :TRsorrisone: