Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

uffa non vedo youtube dall'ufficio!!!cos'è?

@ iperfungus.....semmai SOPRA casa...sti furlani :TRsorrisone: ...

Son dei tipi che prendono un body candy apple e cominciano a lanciarlo per terra sul ciglio di una strada e lo prendono a calci...dopo poco diventa un bel relic :TRsorrisone: :TRsorrisone:

• Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato

Son dei tipi che prendono un body candy apple e cominciano a lanciarlo per terra sul ciglio di una strada e lo prendono a calci...dopo poco diventa un bel relic :TRsorrisone: :TRsorrisone:

allora è bene che non lo vada...altrimenti lacrimuccia!!!!

Inviato

E' sempre bello rivederlo :TRsorrisone:

Al pari di quello con la chitarra trascinata sul selciato dal pickup.

Inviato

sto giro partecipo anch'io... ecco la prima Fender Stratocaster Custom 62 ash white aged Texas Special

stratW.jpg

stratw2.jpg

BELLA!!!

Era quasi mia un pò di tempo fa...se la vendi fammi un fischio!!! :sbav: :sbav: :sbav:

Inviato

più o meno... nel senso che all'epoca dell'annuncio la strato era di mio fratello, e montava tre single coil american standard più ponte ed elettronica di una variax 500.

Alla fine (una volta rimessa insieme e venduta a parte la variax) manico e corpo me li sono presi io, e l'ho riassemblata così, con ponte fisso Hipshot, due hb Häussel ed un single lipstick GFS.

Eh eh mi ricordavo bene allora!

Cmq complimenit è davvero particolare e bellissima! :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

PS! il variax l'avrei tenuto però!!

Inviato

E cmq sono in GAS da stratocaster da un bel pò..sinceramente non sono alla ricerca di una bodybuilding o una custom shoppe mi andrebbe benissimo una mex reissue 50, preferibilmente bianca.

Conosco bene la mex di un mio amico e vi giuro che è una chitarra f e n o m e n a l e, urla, manico perfetto, intonatissima anche vicino al body, twangosa da morire..ovvio un cambio pick ups è d'obbligo ma il suono STRATO c'è tutto. Sarà stato fortunato lui!

Guest Iperfungus
Inviato

Dai Fungo, se tu posti la tua, io posto la mia. :TRsorrisone:

Ma si, ma si....devo solo fare un po' di foto alle due tipe...

Poi le posto... :TRyeh:

Guest light a fan cool
Inviato

e la seconda Fender Stratocaster '70 reissue 1994

non ho ancora fatto nessuna modifica ma sto pensando di farla diventare total black e magari anche un bel cambio pick up....vedremo

stratb.jpg

cazzus cazzus cazzus cazzus :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: la VOGLIO!!!

Guest MauroTheWall
Inviato

Ma si, ma si....devo solo fare un po' di foto alle due tipe...

Poi le posto... :TRyeh:

Brava Funghetta :wub:

Inviato

- FENDER STRATOCASTER Custom Shop Heavy Relic '68 / Alder body-Maple neck profile C / Lollar special pickup

07102010800.jpg

p1040411v.jpg

- NASH STRATOCASTER '63 Tourquoise custom / Ash body-Rosewood neck profile C / Lollar special (bridge) & blonde (middle and neck) pickup

nashstrat009.jpg

nashstrat004.jpg

-MJT STRATOCASTER Sonic Blue / Swamp Ash body- Maple neck profile FAT C / Lollar special pickup

02012011832.jpg

25052010664.jpg

02012011837.jpg

Guest Iperfungus
Inviato

Cignetta...fusse che fusse, gradissi i Lollar Spessssial??? :TRsorrisone:

Belle!!! :sm0_eusa_clap:

Guest Iperfungus
Inviato

vale anche sacro e profano assieme?

p1010007cr.jpg

Io vorrei capire perchè minchia vuoi vendere quella Strato spettacolare...

Inviato

Tutte tue? :blink:

Ma và, sono prese dal sito D' Pergo .

I colori metallizzati non se li caga nessuno, invece se verniciati bene sono fantastici!

Io ho una Sonic Blue, aspetto di portare un po di roba nella casa nuova per fare delle foto.

Guest Iperfungus
Inviato

Per quell'altra, devo ancora far le foto...

Gustatevi qualche particolare, nel frattempo... :popcorn:

tkstrattastierarelic.jpg

tkstratmeccanichepalett.jpg

tkstratpalettafronte.jpg

tkstratpalettaretro.jpg

tkstratparticolari.jpg

tkstratrelic.jpg

tkstratsellette.jpg

tkstrat.jpg

Inviato

e io o 6€ e una gomma... se po fa?

ehmmm... se faccio 6 al supeenaotto, ok? :TRyeh:

Sto 3d m'ha fatto decidere di botto ... fanculo me la tengo ed intacco i risparmi. Così ho deciso :lol:

pag1.JPG?psid=1

pag.JPG?psid=1

Guest Iperfungus
Inviato

Ma và, sono prese dal sito D' Pergo .

I colori metallizzati non se li caga nessuno, invece se verniciati bene sono fantastici!

Io ho una Sonic Blue, aspetto di portare un po di roba nella casa nuova per fare delle foto.

Ma che belle!!!

La mia preferita è quella rosa...

Guest Iperfungus
Inviato

ehmmm... se faccio 6 al supeenaotto, ok? :TRyeh:

Sto 3d m'ha fatto decidere di botto ... fanculo me la tengo ed intacco i risparmi. Così ho deciso :lol:

pag1.JPG?psid=1

pag.JPG?psid=1

Saggia(?????) decisione!!! :sm0_eusa_clap:

Un po' di follia nella vita, che cazzo!!! :TRsorrisone:

Inviato

Saggia(?????) decisione!!! :sm0_eusa_clap:

Un po' di follia nella vita, che cazzo!!! :TRsorrisone:

Ma si cazzo!

L'avessi venduta al suo prezzo... ma regalarla... non ha manco un anno da uqndo è stata costruita!!!!

Appena tolto l'annuncio dal mercatino.. ma soprattutto tolta da MM ... che soddisfazione.