Guest Alucard Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 uffa non vedo youtube dall'ufficio!!!cos'è? @ iperfungus.....semmai SOPRA casa...sti furlani :TRsorrisone: ... Son dei tipi che prendono un body candy apple e cominciano a lanciarlo per terra sul ciglio di una strada e lo prendono a calci...dopo poco diventa un bel relic :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
ste454 Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Son dei tipi che prendono un body candy apple e cominciano a lanciarlo per terra sul ciglio di una strada e lo prendono a calci...dopo poco diventa un bel relic :TRsorrisone: :TRsorrisone: allora è bene che non lo vada...altrimenti lacrimuccia!!!! Cita
Gluca Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Son dei tipi che prendono un body candy apple e cominciano a lanciarlo per terra sul ciglio di una strada e lo prendono a calci...dopo poco diventa un bel relic :TRsorrisone: :TRsorrisone: E' sempre bello rivederlo :TRsorrisone: Al pari di quello con la chitarra trascinata sul selciato dal pickup. Cita
emipanz Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 sto giro partecipo anch'io... ecco la prima Fender Stratocaster Custom 62 ash white aged Texas Special BELLA!!! Era quasi mia un pò di tempo fa...se la vendi fammi un fischio!!! :sbav: :sbav: :sbav: Cita
Ric Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 più o meno... nel senso che all'epoca dell'annuncio la strato era di mio fratello, e montava tre single coil american standard più ponte ed elettronica di una variax 500. Alla fine (una volta rimessa insieme e venduta a parte la variax) manico e corpo me li sono presi io, e l'ho riassemblata così, con ponte fisso Hipshot, due hb Häussel ed un single lipstick GFS. Eh eh mi ricordavo bene allora! Cmq complimenit è davvero particolare e bellissima! PS! il variax l'avrei tenuto però!! Cita
Ric Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 E cmq sono in GAS da stratocaster da un bel pò..sinceramente non sono alla ricerca di una bodybuilding o una custom shoppe mi andrebbe benissimo una mex reissue 50, preferibilmente bianca. Conosco bene la mex di un mio amico e vi giuro che è una chitarra f e n o m e n a l e, urla, manico perfetto, intonatissima anche vicino al body, twangosa da morire..ovvio un cambio pick ups è d'obbligo ma il suono STRATO c'è tutto. Sarà stato fortunato lui! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Dai Fungo, se tu posti la tua, io posto la mia. :TRsorrisone: Ma si, ma si....devo solo fare un po' di foto alle due tipe... Poi le posto... Cita
Guest light a fan cool Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 e la seconda Fender Stratocaster '70 reissue 1994 non ho ancora fatto nessuna modifica ma sto pensando di farla diventare total black e magari anche un bel cambio pick up....vedremo cazzus cazzus cazzus cazzus :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: la VOGLIO!!! Cita
Guest MauroTheWall Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Ma si, ma si....devo solo fare un po' di foto alle due tipe... Poi le posto... Brava Funghetta Cita
testataecassa Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 vale anche sacro e profano assieme? Cita
electric swan Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 - FENDER STRATOCASTER Custom Shop Heavy Relic '68 / Alder body-Maple neck profile C / Lollar special pickup - NASH STRATOCASTER '63 Tourquoise custom / Ash body-Rosewood neck profile C / Lollar special (bridge) & blonde (middle and neck) pickup -MJT STRATOCASTER Sonic Blue / Swamp Ash body- Maple neck profile FAT C / Lollar special pickup Cita
Guest Iperfungus Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Cignetta...fusse che fusse, gradissi i Lollar Spessssial??? :TRsorrisone: Belle!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Rifatevi gli occhi Tutte tue? Steak hutzy!! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Iperfungus Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 vale anche sacro e profano assieme? Io vorrei capire perchè minchia vuoi vendere quella Strato spettacolare... Cita
Spaceshuffle Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 mi state facendo venire la voglia di prendere un altra strato stronzi Cita
Alf Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 mi state facendo venire la voglia di prendere un altra strato stronzi Guarda caso ne ho una... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Allora, questa è la mia amata Strat Plus del 1987: Cita
Spaceshuffle Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Guarda caso ne ho una... e io o 6€ e una gomma... se po fa? Cita
Gluca Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Tutte tue? Ma và, sono prese dal sito D' Pergo . I colori metallizzati non se li caga nessuno, invece se verniciati bene sono fantastici! Io ho una Sonic Blue, aspetto di portare un po di roba nella casa nuova per fare delle foto. Cita
Guest Iperfungus Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Per quell'altra, devo ancora far le foto... Gustatevi qualche particolare, nel frattempo... Cita
Alf Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 e io o 6€ e una gomma... se po fa? ehmmm... se faccio 6 al supeenaotto, ok? Sto 3d m'ha fatto decidere di botto ... fanculo me la tengo ed intacco i risparmi. Così ho deciso Cita
Guest Iperfungus Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Ma và, sono prese dal sito D' Pergo . I colori metallizzati non se li caga nessuno, invece se verniciati bene sono fantastici! Io ho una Sonic Blue, aspetto di portare un po di roba nella casa nuova per fare delle foto. Ma che belle!!! La mia preferita è quella rosa... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 ehmmm... se faccio 6 al supeenaotto, ok? Sto 3d m'ha fatto decidere di botto ... fanculo me la tengo ed intacco i risparmi. Così ho deciso Saggia(?????) decisione!!! Un po' di follia nella vita, che cazzo!!! :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Saggia(?????) decisione!!! Un po' di follia nella vita, che cazzo!!! :TRsorrisone: Ma si cazzo! L'avessi venduta al suo prezzo... ma regalarla... non ha manco un anno da uqndo è stata costruita!!!! Appena tolto l'annuncio dal mercatino.. ma soprattutto tolta da MM ... che soddisfazione. Cita
Recommended Posts