ste454 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 scusate la domanda ho la mia strato am std del 99 che è bella lucida con le ammaccature del tempo ma nulla di che...se volessi un po' reliccarla sapete a chi potrei rivolgermi...sono di Trieste! Cita
Guest horny Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 scusate la domanda ho la mia strato am std del 99 che è bella lucida con le ammaccature del tempo ma nulla di che...se volessi un po' reliccarla sapete a chi potrei rivolgermi...sono di Trieste! prova su youtube: ci sono parecchi video interessanti, potresti farlo tu! oppure chiedi a ZioBilly di shangri lab Cita
ste454 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 perfetto...appena rientro con un po' di soldi vado a restyleare la strato!!!!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 scusate la domanda ho la mia strato am std del 99 che è bella lucida con le ammaccature del tempo ma nulla di che...se volessi un po' reliccarla sapete a chi potrei rivolgermi...sono di Trieste! :TRsorrisone: Quoto il suggerimento dello Zio Billy! Ce l'hai sotto casa... Cita
Spaceshuffle Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 sto giro partecipo anch'io... ecco la prima Fender Stratocaster Custom 62 ash white aged Texas Special sono anni che sbavo su questa chitarra marco... Cita
Guest Bru Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Ma il Fungo non aveva per caso comprato una strato? Mi pareva di sì. E' che non la vedo nel 3d :mellow: Cita
andreaweb73 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Dimenticavo la Silver Star :D Cita
Guest Iperfungus Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Ma il Fungo non aveva per caso comprato una strato? Mi pareva di sì. E' che non la vedo nel 3d :mellow: Si. Una MasterBodyBuiding. L'ho già modificata per far pesi. :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Dimenticavo la Silver Star :D bellissima Cita
andreaweb73 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 bellissima ziobilly ci ha fatto un lavoro spettacolare su questa chitarra... :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 andreaweb scusami... te lo dico in napoletano... "si nu strunz" :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 andreaweb scusami... te lo dico in napoletano... "si nu strunz" :TRsorrisone: :TRsorrisone: temo di aver afferreto!!!! Cita
Guest jonny_greenwood Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 sono anni che sbavo su questa chitarra marco... ..non temere... tra poco la vendo Cita
Ric Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 valgono anche gli assemblaggi tamarri? :TRsorrisone: Asbel, mi sbaglio o avevi tentato di venderla una volta questa bellezza?? Cita
Guest Massy Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Dimenticavo la Silver Star :D bella...parlamene un po, come suona, a livello di qualità rispetto alle solite standard come siamo messi? legni? pickup? verniciatura? eccheccazz non ti tenere tutto per te! :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 bella...parlamene un po, come suona, a livello di qualità rispetto alle solite standard come siamo messi? legni? pickup? verniciatura? eccheccazz non ti tenere tutto per te! :TRsorrisone: premesso che la mia esperienza con le strato è davvero molto limitata: prima di questa avevo e ho ancora la strato color daphne blue che hai visto sopra, quindi quello che dico è ovviamente da prendere con le molle. la Tokai ha diversi upgrade rispetto alla versione standard: elettronica e meccaniche su tutte. elettronica completamente rifatta, con controlli di tono anche al ponte e coil-tap al ponte per miscelare ponte e manico, cosa che mi ha letteralmente entusiasmato come sonorità (è la prima volta che suonavo questa configurazione). Le meccaniche Gotoh non sono le classiche vintage che si montavano sulle strato anni 70, ma sono più performanti e di qualità migliore. manico in acero e corpo in ontano se non sbaglio, a livello di peso forse la Classic 50 è ancora superiore. Tasti jumbo che preferisco rispetto ai tastini piccoli della 50, raggo di curvatura vintage però, dovremmo essere sui 9,5 se non addirittura 7,25. non ho mai provato manici diversi sulle strato, sempre quelli vintage: li adoro. forma e rotondità sono quelle che meglio si adattano alla mia mano e ormai non potrei farne a meno. a livello di suono rispetto alla classic 50 siamo su due piani completamente differenti: la classic 50 monta degli i-spira vivo, la tokai monta i pickup di serie. più "grossa" e rocckettara la tokai, i pickup non sono all'altezza degli i-spira ovviamente, ma rispetto ai pickup che aveva di serie la classic 50 siamo lontani anni luce. in definitiva mi sembra una strato a tutti gli effetti, e anche non contanto i numerosi upgrade fatti da ziobilly la qualità alla base credo non abbia nulla da invidiare alla strato di quell'epoca: la chitarra ha 26 anni Cita
Guest horny Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 perfetto...appena rientro con un po' di soldi vado a restyleare la strato!!!!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 premesso che la mia esperienza con le strato è davvero molto limitata: prima di questa avevo e ho ancora la strato color daphne blue che hai visto sopra, quindi quello che dico è ovviamente da prendere con le molle. la Tokai ha diversi upgrade rispetto alla versione standard: elettronica e meccaniche su tutte. elettronica completamente rifatta, con controlli di tono anche al ponte e coil-tap al ponte per miscelare ponte e manico, cosa che mi ha letteralmente entusiasmato come sonorità (è la prima volta che suonavo questa configurazione). Le meccaniche Gotoh non sono le classiche vintage che si montavano sulle strato anni 70, ma sono più performanti e di qualità migliore. manico in acero e corpo in ontano se non sbaglio, a livello di peso forse la Classic 50 è ancora superiore. Tasti jumbo che preferisco rispetto ai tastini piccoli della 50, raggo di curvatura vintage però, dovremmo essere sui 9,5 se non addirittura 7,25. non ho mai provato manici diversi sulle strato, sempre quelli vintage: li adoro. forma e rotondità sono quelle che meglio si adattano alla mia mano e ormai non potrei farne a meno. a livello di suono rispetto alla classic 50 siamo su due piani completamente differenti: la classic 50 monta degli i-spira vivo, la tokai monta i pickup di serie. più "grossa" e rocckettara la tokai, i pickup non sono all'altezza degli i-spira ovviamente, ma rispetto ai pickup che aveva di serie la classic 50 siamo lontani anni luce. in definitiva mi sembra una strato a tutti gli effetti, e anche non contanto i numerosi upgrade fatti da ziobilly la qualità alla base credo non abbia nulla da invidiare alla strato di quell'epoca: la chitarra ha 26 anni io ho la prelazione per quando la venderai Cita
andreaweb73 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 io ho la prelazione per quando la venderai strunz!!!! aahahahahahahhahah :D Cita
Luca77 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Asbel, mi sbaglio o avevi tentato di venderla una volta questa bellezza?? più o meno... nel senso che all'epoca dell'annuncio la strato era di mio fratello, e montava tre single coil american standard più ponte ed elettronica di una variax 500. Alla fine (una volta rimessa insieme e venduta a parte la variax) manico e corpo me li sono presi io, e l'ho riassemblata così, con ponte fisso Hipshot, due hb Häussel ed un single lipstick GFS. Cita
Guest MauroTheWall Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Si. Una MasterBodyBuiding. L'ho già modificata per far pesi. :TRsorrisone: Dai Fungo, se tu posti la tua, io posto la mia. :TRsorrisone: Cita
ENR Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Ecco le mie due Strato American Standard: "La Rossa" è del 2001 ed ha pick up Kinman, australiani, già descritti in un altro 3d e con un suono definitissimo. La Sunburst invece è del 1988, completamente originale, come nuova. Scusate se non ho foto dei dettagli, ma sto 3D è troppo carino. Spero le foto si vedano e siano nella dimensione giusta http://img689.imageshack.us/img689/7025/larossa.jpg http://img80.imageshack.us/img80/6962/fendervolante.jpg http://img833.imageshack.us/img833/4763/stratosunburst.jpg http://img140.imageshack.us/img140/2201/lestrato.jpg Cita
ENR Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 sto giro partecipo anch'io... ecco la prima Fender Stratocaster Custom 62 ash white aged Texas Special +Mio Dio, ci si può innamorare di una chitarra da una foto? la tua Ash Withe Aged è da sbavo...la vendi sul serio? vengo presto a trovarti e a trovarla!!!! Ciao ENR Cita
alfo81 Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 ... ed un single lipstick GFS. a proposito di GFS pickup io ho montato sulla mia strato un set di premium vintage! sono pickup bellissimi! hanno un suono veramente vintaggioso! ovvio non sono paragonabili a pickup da 100€ l'uno,ma se uno vuole unasceltalow budget sono consigliatissimi!pagaticirca 40€ spediti in italia...appena rifaccio l'elettronica registro qualcosina Cita
ste454 Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 uffa non vedo youtube dall'ufficio!!!cos'è? @ iperfungus.....semmai SOPRA casa...sti furlani :TRsorrisone: ... Cita
Recommended Posts