fole666 Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 La mia e' ancora in viaggio, questa e' la sua gemella! Cita
adprisoner Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 Come faccio ad inserire gli allegati che ho caricato in un altro 3d????? qui !!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 E si...la Strato è la Strato. Cita
Guest eujil10 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Potresti anche non fare tanto l'orgoglione e postare una foto della nuova arrivata. Perchè,ha preso una nuova chitarra? :TRsorrisone: Cazz maledetti voi....io sono un uomo (uomo si fa per dire) da strato,e sono senza strato da un anno e mezzo...maledizione se ne sento il bisogno in questo periodo! Cita
tacco Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 La mia è un po' fuori dall'ordinario, ma suona bene, ha un manico favoloso, è appartenuta ad Enriz, e in fondo ci sono affezionato... Cita
Guest Massy Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Perchè,ha preso una nuova chitarra? :TRsorrisone: Cazz maledetti voi....io sono un uomo (uomo si fa per dire) da strato,e sono senza strato da un anno e mezzo...maledizione se ne sento il bisogno in questo periodo! questa è una cosa che non dovrebbe mai accadere! Cita
Guest Alucard Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Chiedo scusa per la mia faccia di cazzo nella seconda foto ma ho solo lei come foto. Ora ho cambiato manico (warmoth) e ho messo il ponte wilkinson VSVG ed é davvero una bomba :) Cita
Luca77 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 valgono anche gli assemblaggi tamarri? :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 valgono anche gli assemblaggi tamarri? Cosa pensi che siano le mie? Tu vai oltre comunque :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Luca77 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Cosa pensi che siano le mie? Tu vai oltre comunque :TRsorrisone: :TRsorrisone: ...infatti finchè c'erano solo strato vintaggiose mica osavo postare... poi viste le tue mi son fatto coraggio anch'io :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Cosa pensi che siano le mie? Tu vai oltre comunque :TRsorrisone: :TRsorrisone: ehm...VOI andate oltre.... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Potresti anche non fare tanto l'orgoglione e postare una foto della nuova arrivata. Orgoglione? No no...è che non ho proprio voglia di spender tempo in parole, foto e samples per poi farmelo menare a sangue. :TRsorrisone: E comunque le mie Strato son due... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 La mia è un po' fuori dall'ordinario, ma suona bene, ha un manico favoloso, è appartenuta ad Enriz, e in fondo ci sono affezionato... Allora è la ex di marc... Cita
Guest marc Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Orgoglione? No no...è che non ho proprio voglia di spender tempo in parole, foto e samples per poi farmelo menare a sangue. :TRsorrisone: E comunque le mie Strato son due... vabe, ma una foto che ti costa? con tutto il tempo che spendi per incazzarti con il tuo amico di mercatino...che secondo me é tempo perso.... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 vabe, ma una foto che ti costa? con tutto il tempo che spendi per incazzarti con il tuo amico di mercatino...che secondo me é tempo perso.... Ognuno perde il suo tempo come preferisce.... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Ognuno perde il suo tempo come preferisce.... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: ci mancherebbe.... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Ognuno perde il suo tempo come preferisce.... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: ci mancherebbe.... Era una battuta eh...non una sarcastica frecciata... Giusto per non equivocare... Cita
Jonny Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 ...infatti finchè c'erano solo strato vintaggiose mica osavo postare... poi viste le tue mi son fatto coraggio anch'io :TRsorrisone: Valgono anche queste allora? :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Jonny sei un tamarro cosmico. Comunque la Jackson non é ammessa qui. Si parla di Strato. Passi la seconda (mettici un pickup é un anno che non c'é nulla) :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Jonny sei un tamarro cosmico. Comunque la Jackson non é ammessa qui. Si parla di Strato. Passi la seconda (mettici un pickup é un anno che non c'é nulla) :TRsorrisone: Ha parlato rambo! Ma come, non è una strato? Si chiama anche "Strat"! :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 dai torniamo in noi, NON é un 3D per tamarri... :TRsorrisone: al max ci sta una Stratocaster con humbucker al ponte ma niente floyd rose.... :TRsorrisone: Cita
Guest jonny_greenwood Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 sto giro partecipo anch'io... ecco la prima Fender Stratocaster Custom 62 ash white aged Texas Special e la seconda Fender Stratocaster '70 reissue 1994 non ho ancora fatto nessuna modifica ma sto pensando di farla diventare total black e magari anche un bel cambio pick up....vedremo Cita
Recommended Posts