Guest Massy Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Di chitarre ne ho parecchie...pure troppe...un paio di pezzi pregiati e il resto tutto roba normale... ma quando sono incazzato o felice, con la pioggia o il sole, di notte o di giorno...se devo scegliere una compagna da abbracciare, scelgo sempre lei...e raramente mi ha deluso, e solo con lei riesco a esprimere con le dita quello che che mi passa per la testa...perciò, grazie Leo Fender, grazie Stratocaster...grazie alla MIA Stratocaster... Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest MauroTheWall Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Bella!! La chitarra è unica, con una chitarra non si è mai soli. Cita
Spaceshuffle Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 per i non chitarristi è LA chitarra elettrica, c'è poco da fare Cita
Guest eujil10 Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Basta dire che è una strato...gli altri aggettivi non servono! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 nonostante la tastiera in acero Cita
Guest marc Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 anche io amo la strato piu di qualsiasi altra chitarra......non so sembrano fatte per me..... ecco 2 delle 5 ( ) strato che ho......mancano la squeir sq, l'assemblata e la 79 del fidanzato di mia madre che pero é quasi la mia ma pesa quanto 2 strato normali... By lespaul1959 at 2011-01-31 By lespaul1959 at 2011-01-31 secondo me massy cerca solo un motivo per vendere la r8.......e noi gli diamo una mano..... Cita
Guest Massy Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 ahahaha maledetti! in effetti la tentazione è sempre forte, ma la R8 che mi ritrovo in mano è un gran pezzo di bernarda e difficilmente me ne separerò Cita
Guest Massy Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 bellissimo il daphne blue... Cita
Guest Massy Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 anche io amo la strato piu di qualsiasi altra chitarra......non so sembrano fatte per me..... Marc quella surf green mi fa sbavare... Cita
Guest Karlo79 Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 Marc quella surf green mi fa sbavare... ragazzi sono chitarre bellissime, io prediligo le chitarre di casa Gibson, SG, les paul, ma il fascino ed il gran suono della strato è ineguagliabile Cita
adprisoner Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 Clapton del 98 nel classico Black and white...ho fatto tante di quelle modifiche ma sembra che ci siamo... Cita
kiroadesa Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 ecco le mie bambine...qualcuna è andata via!!!! Cita
elric Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 ... voilà... contribuisco con una scadente foto della mia onesta standard del '93 con pickuppi e mascherina realizzati dal buon Romano Burini... Cita
sudista Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 Minkia, ma non potete ridimensionarle le foto!?! :TRyeh: Non facciamoci riconoscere, che poi quelli del club dell'evve moscia ci pigliano per il c... è una gara a chi c'ha la foto piu grossa :) :) :) Cita
Guest horny Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 alexuccio, la mia tiene una mazza tanta come manico, non è possibile ridimensionarla Cita
Vigilius Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 Questo topic nuoce gravemente alla mia salute mentale: LE VOGLIO TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Guest Massy Inviato February 1, 2011 Segnala Inviato February 1, 2011 la nera con il paf al ponte mi attizza tanto, ma proprio tanto... Cita
Recommended Posts