Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Di chitarre ne ho parecchie...pure troppe...un paio di pezzi pregiati e il resto tutto roba normale...

ma quando sono incazzato o felice, con la pioggia o il sole, di notte o di giorno...se devo scegliere una compagna da abbracciare, scelgo sempre lei...e raramente mi ha deluso, e solo con lei riesco a esprimere con le dita quello che che mi passa per la testa...perciò, grazie Leo Fender, grazie Stratocaster...grazie alla MIA Stratocaster...

1296506977379.jpg

Uploaded with ImageShack.us

• Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest MauroTheWall
Inviato

:wub:

Bella!!

La chitarra è unica, con una chitarra non si è mai soli.

Inviato

anche io amo la strato piu di qualsiasi altra chitarra......non so sembrano fatte per me.....

ecco 2 delle 5 ( :unsure: ) strato che ho......mancano la squeir sq, l'assemblata e la 79 del fidanzato di mia madre che pero é quasi la mia ma pesa quanto 2 strato normali...

dscf1028u.jpg

By lespaul1959 at 2011-01-31

dscf1032n.jpg

By lespaul1959 at 2011-01-31

secondo me massy cerca solo un motivo per vendere la r8.......e noi gli diamo una mano..... :popcorn:

Inviato

ahahaha maledetti!

in effetti la tentazione è sempre forte, ma la R8 che mi ritrovo in mano è un gran pezzo di bernarda e difficilmente me ne separerò ;)

Inviato

anche io amo la strato piu di qualsiasi altra chitarra......non so sembrano fatte per me.....

Marc quella surf green mi fa sbavare...

Guest Karlo79
Inviato

Marc quella surf green mi fa sbavare...

ragazzi sono chitarre bellissime, io prediligo le chitarre di casa Gibson, SG, les paul, ma il fascino ed il gran suono della strato è ineguagliabile

Inviato

Minkia, ma non potete ridimensionarle le foto!?! :TRyeh: :TRyeh:

Non facciamoci riconoscere, che poi quelli del club dell'evve moscia ci pigliano per il c...

è una gara a chi c'ha la foto piu grossa :) :) :)

Inviato

alexuccio, la mia tiene una mazza tanta come manico, non è possibile ridimensionarla :rolleyes: