Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A me il Riot non è piaciuto, comparato con il Bogner Red è uscito sconfitto, troppo inscatolato, suono troppo da classico pedalino.... infatti mi portai a casa il Red

Gli altri qui menzionati non li conosco

Inviato

Voce fuori dal coro ma..hai mai provato il Super Badass Mxr?
Buona quantità di gain, volume altrettanto. Eq a 3 bande e una trasparenza che non mi aspettavo. Se poi consideri che lo trovi 70€ usato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
5 ore fa, Echoes86 dice:

Voce fuori dal coro ma..hai mai provato il Super Badass Mxr?
Buona quantità di gain, volume altrettanto. Eq a 3 bande e una trasparenza che non mi aspettavo. Se poi consideri che lo trovi 70€ usato... emoji51.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me il superbad é piaciuto tantissimo, se gli metti di fianco però un distorsore un po’ più “strutturato” ti sembra che gli manchi un po’ di pacca e che sia meno definito

rimane comunque a mio avviso uno dei migliori rapporti qualità / prezzo riscontrati in un pedale

• Like 1
Inviato

A me il superbad é piaciuto tantissimo, se gli metti di fianco però un distorsore un po’ più “strutturato” ti sembra che gli manchi un po’ di pacca e che sia meno definito
rimane comunque a mio avviso uno dei migliori rapporti qualità / prezzo riscontrati in un pedale

Si molto probabilmente fuori c’è di meglio è innegabile. In quanto a trasparenza ho notato che anche con gain a fondo scala, apprezzi gran parte dei colori che il Pickup riesce a regalarti. Poi, boostato in pre da un Tube Screamer...
Con pochissima spesa hai un sound davvero valido!
Inviato
Ma te sei tutto arrosto e niente fumo.

Parli della maz e tempo 2 gg te ne apprezziamo i sample, chiedi consigli su un pedalozzo e tempo 3gg hai già colpito.

No dai, con la Maz ho rotto il cazzo per mesi...
  • Like 1
Inviato
9 ore fa, Micantino dice:

Tutto il mio rispetto per l'Ophrnaus ma..

-difficile da reperire

-costo

-18v

Tutto vero...

ma é il migliore