Guest Iperfungus Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 raffus mi hai mandato anche la base sotto. mi servirebbe la sola traccia di chitarra senza base Azz, è vero, provvedo fermati ho risolto mettendoti per primo Iniziamo con i raccomandati... :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato February 5, 2011 Autore Segnala Inviato February 5, 2011 fungo taci che hai fatto l'assolo due volte più lungo e ho dovuto tagliare Cita
Guest Iperfungus Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 fungo taci che hai fatto l'assolo due volte più lungo e ho dovuto tagliare Peccato...era bellino... Comunque...cazzo ti lamenti? Hai pure potuto scegliere.... :TRsorrisone: M'hai tagliato il finale a ottave??? Cita
Guest Raffus Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 fermati ho risolto mettendoti per primo No per primo no Iniziamo con i raccomandati... :TRsorrisone: Comunque l'ho poi inviato il file senza base... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 M'hai tagliato il finale a ottave??? sì Cita
Spaceshuffle Inviato February 5, 2011 Autore Segnala Inviato February 5, 2011 e caggia fa! rifallo se vuoi, basta che nun scass o ca... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 e caggia fa! rifallo se vuoi, basta che nun scass o ca... Non ho la forza... M'aggio tagliat' o' cazz'... Cita
Spaceshuffle Inviato February 5, 2011 Autore Segnala Inviato February 5, 2011 PRIMA PARTE DELLA JAM SESSION ON LINE Cita
Hammer Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 PRIMA PARTE DELLA JAM SESSION ON LINE :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
Alf Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: BELLISSIMO!!! TUTTO MI PIACE wow!!! ma VALE ... fortissimo!!! buckethead! Cita
ACsteve427 Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 a Massy va il premio per il maggior numero di note suonate al secondo :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato February 6, 2011 Autore Segnala Inviato February 6, 2011 per ora voto per massy e steve... volevo ringraziare pubblicamente tutti quelli che hanno partecipato. scusate se non ho risposto alle mail singolarmente. Cita
ACsteve427 Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Cazzo Space tu dici sempre che se non è blues è tutto una merda ma quando si tratta di shreddare mi sembra che non scherzi affatto! grazie a te per lo sbattimento Cita
Spaceshuffle Inviato February 6, 2011 Autore Segnala Inviato February 6, 2011 hai ragione steve ma fammi divertire pure a me su ste tamarrate! Cita
Alf Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 bah... non mi piacciono i giudizi tra amici che jammano ma sinceramente,a parte l'originalità di VALE come ho già scritto, ho apprezzato moltissimo come ha concepito il solo, l'intenzione e lo sviluppo , molto "sensato" e "compiuto", di Spaceshuffle Cita
ACsteve427 Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 hai ragione steve ma fammi divertire pure a me su ste tamarrate! ahahah hai ragione Space! :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato February 6, 2011 Autore Segnala Inviato February 6, 2011 bah... non mi piacciono i giudizi tra amici che jammano ma sinceramente,a parte l'originalità di VALE come ho già scritto, ho apprezzato moltissimo come ha concepito il solo, l'intenzione e lo sviluppo , molto "sensato" e "compiuto", di Spaceshuffle vuoi sapere come l'ho concepito? 2 bicchieri di limoncello, la patch più tamarra della pedaliera e tanto culo :TRsorrisone: grazie alf. Cita
Alf Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 vuoi sapere come l'ho concepito? 2 bicchieri di limoncello, la patch più tamarra della pedaliera e tanto culo :TRsorrisone: grazie alf. hai detto cazzi! ouh! Il limoncello fa miracoli! Cita
Vale Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 thanks! bella tutta la jam. appena completiamo questa facciamo anche le altre basi? Cita
Guest MauroTheWall Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Stasera vedo di fare anche io il compitino :TRsorrisone: , non ascolto la prima parte della jam, altrimenti credo che lascerei perdere Qui c'è gente troppo brava (e veloce) per me... Cita
BBJOE Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Minkia, che vergogna! Ma alla fine...che me frega! Divertiamoci. P.S. grazie a Giuseppe, per lo sbattimento. Cita
Guest Raffus Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Minkia, che vergogna! Ma alla fine...che me frega! Divertiamoci. P.S. grazie a Giuseppe, per lo sbattimento. Quoto!!! Cita
Guest Max Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 pezzo inviato... spero sia tutto a posto!in caso contrario rifo... :TRsorrisone: ciao!!! Cita
Recommended Posts