Guest santro Inviato February 17, 2011 Segnala Inviato February 17, 2011 no a dire il vero...per lui avrei scelto "kill'è n'om con tre ggambe!"...pezzo scritto per lui da "ragazze italiane"...una band che si è fatta il "mazzo" alla ricerca di ca....nzoni ispirate ai fenomeni penali in cui pene ha la prima "e" molto aperta Cita
Guest Iperfungus Inviato February 17, 2011 Segnala Inviato February 17, 2011 no a dire il vero...per lui avrei scelto "kill'è n'om con tre ggambe!"...pezzo scritto per lui da "ragazze italiane"...una band che si è fatta il "mazzo" alla ricerca di ca....nzoni ispirate ai fenomeni penali in cui pene ha la prima "e" molto aperta Ma parli di quello che partecipava alle olimpiadi nella specialità del salto con l' "asta"?? E che ha smesso dichiarando "mi son rotto il cazzo"? :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato February 17, 2011 Segnala Inviato February 17, 2011 Ma parli di quello che partecipava alle olimpiadi nella specialità del salto con l' "asta"?? E che ha smesso dichiarando "mi son rotto il cazzo"? :TRsorrisone: eh si max purtroppo ho dovuto smettere...non si poteva più andar avanti così.... avevo perso anche lo stimolo....e non era cosa.... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 17, 2011 Segnala Inviato February 17, 2011 eh si max purtroppo ho dovuto smettere...non si poteva più andar avanti così.... avevo perso anche lo stimolo....e non era cosa.... hai detto santro? Cita
andreaweb73 Inviato February 17, 2011 Segnala Inviato February 17, 2011 hai detto santro? santro subito!!! Cita
Guest Max Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Potremmo cominciare a definire il genere no? e poi vediamo le varie proposte... Cita
Guest MauroTheWall Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Facciamo la base blues col turnaround, poi sarà il turno del funky ed infine il blues classico. Se ci mettiamo a proporre non se ne esce più, atteniamoci alle basi postate da Space. Cita
Guest Max Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 beh, ma se ci sono altre idee perchè no...non a tutti piacevano quelle basi, quindi non siamo obbligati a usare proprio quelle! se si decide per un blues lento benissimo, ma darei spazio alle idee (e alle basi) di tutti... Cita
Guest Massy Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 qualcosa di jazzato, shufflato, anticipatissimo???? :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 sul jezzato mi cimenterei volentieri,se non altro per impratichirmi...anche un bel funky mi aggraderebbe,purchè armonicamente stimolante...e clitoridicamente stimolante...altrimenti me ne stò mestruamente al mio posto :TRsorrisone: Cita
Vale Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 fusion e jazz non mi dispiacerebbe per niente Cita
Spaceshuffle Inviato February 22, 2011 Autore Segnala Inviato February 22, 2011 scusate ragazzi ma andare sul jazz potrebbe mettere in difficoltà molti di noi. credo sia meglio restare in ambiti meno difficoltosi per dare possibilità a tutti Cita
Aljeff Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 curisità, ma il sondaggio funzia?? perchè ho appena votato per la base funky Cita
Spaceshuffle Inviato February 22, 2011 Autore Segnala Inviato February 22, 2011 no il sondaggio è scaduto quando i vari andrea etc potranno registrare, ne faremo un altro Cita
Aljeff Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 ah ok! :) allora io di tanto in tanto do un'occhiata, perchè mi piacerebbe partecipare!! Cita
andreaweb73 Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 no il sondaggio è scaduto quando i vari andrea etc potranno registrare, ne faremo un altro il microfono ce l'ho eh arriva anche la scheda..lo prometto!!! Cita
Guest Redrevere Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 Se si fa ancora mi piacerebbe partecipare :) Cita
Spaceshuffle Inviato March 5, 2011 Autore Segnala Inviato March 5, 2011 ok pronti per la seconda se qualcuno dello staff mi chiude sto topic, apro quello nuovo dela jam numero 3! grazie Cita
kappajolly Inviato March 24, 2014 Segnala Inviato March 24, 2014 Ragazzi avevo la curiosità di ascoltarla... ma dove? Cita
Recommended Posts