Vai al contenuto

Scelta Base per Jam session virtuale  

37 voti

1. 1. Quale base preferisci per la nostra jam session?

• Slow Blues in DO
    • Slow Blues in SOL con turnaround
    • Rockettone in SOL
    • Funky in RE

Recommended Posts

Inviato

no a dire il vero...per lui avrei scelto "kill'è n'om con tre ggambe!"...pezzo scritto per lui da "ragazze italiane"...una band che si è fatta il "mazzo" alla ricerca di ca....nzoni ispirate ai fenomeni penali in cui pene ha la prima "e" molto aperta :unsure:

• Risposte 346
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Iperfungus
Inviato

no a dire il vero...per lui avrei scelto "kill'è n'om con tre ggambe!"...pezzo scritto per lui da "ragazze italiane"...una band che si è fatta il "mazzo" alla ricerca di ca....nzoni ispirate ai fenomeni penali in cui pene ha la prima "e" molto aperta :unsure:

Ma parli di quello che partecipava alle olimpiadi nella specialità del salto con l' "asta"??

E che ha smesso dichiarando "mi son rotto il cazzo"?

:TRsorrisone:

Inviato

Ma parli di quello che partecipava alle olimpiadi nella specialità del salto con l' "asta"??

E che ha smesso dichiarando "mi son rotto il cazzo"?

:TRsorrisone:

eh si max purtroppo ho dovuto smettere...non si poteva più andar avanti così....

avevo perso anche lo stimolo....e non era cosa....

:TRyeh:

Guest Iperfungus
Inviato

eh si max purtroppo ho dovuto smettere...non si poteva più andar avanti così....

avevo perso anche lo stimolo....e non era cosa....

:TRyeh:

hai detto santro?

Guest MauroTheWall
Inviato

Facciamo la base blues col turnaround, poi sarà il turno del funky ed infine il blues classico. Se ci mettiamo a proporre non se ne esce più, atteniamoci alle basi postate da Space. ;)

Inviato

beh, ma se ci sono altre idee perchè no...non a tutti piacevano quelle basi, quindi non siamo obbligati a usare proprio quelle! se si decide per un blues lento benissimo, ma darei spazio alle idee (e alle basi) di tutti... :beer:

Inviato

sul jezzato mi cimenterei volentieri,se non altro per impratichirmi...anche un bel funky mi aggraderebbe,purchè armonicamente stimolante...e clitoridicamente stimolante...altrimenti me ne stò mestruamente al mio posto :fighetta: :TRsorrisone:

• 2 weeks later...
  • 3 years later...