BBJOE Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Questa è stata la prima. Però, cazzo! posso dire una cosa a mia difesa? So di fare pietà, quando suono, ma qui sembro un bambino che prende in mano la chitarra per la prima volta: mancano molte note (non so perchè siano saltate), che ne fanno una porcheria e sembra che vada fuori tempo, forse perchè è stata incollata male. O, probabilmente, non ha funzionato il trasferimento del file, quando l'ho trasformato in MP3 o quando l'ho inviato. La colpa non è assolutamente di nessuno :) , ci mancherebbe, però, visto che non suono in questa chiavica di modo, ne voglio fare un'altra. Stavolta meglio. :D Cita
Guest Karlo79 Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 :TRsorrisone: la prima è la cugina Cita
BBJOE Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Inviato January 31, 2011 :TRsorrisone: la prima è la cugina 'a prima è de picciriddi. :TRsorrisone: p.s. siete autorizzati a prendermi per il culo, ma voglio una seconda possibilità! Cita
Spaceshuffle Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 no la colpa è solo mia... ricordo di aver incollato male la traccia e di aver perso successivamente il progetto per poter correggere. prendetevela con me. il prossimo giro sarà fatto meglio, lo prometto Cita
Guest eujil10 Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Dai,vogliamo una seconda jam!decidiamo la base!!!! Cita
Guest Karlo79 Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 'a prima è de picciriddi. :TRsorrisone: p.s. siete autorizzati a prendermi per il culo, ma voglio una seconda possibilità! diamogli la seconda!!!!! anche se con una quarta ti diverti di più :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 io voto per una base prog metal... :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 io voto per una base prog metal... :TRsorrisone: Hai dimenticato gezzcauntriandergaundbuughisloublus!!!! Cita
Guest eujil10 Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 ...e comunque a me piace l'idea di Space di fare una jam acustica! Cita
Recommended Posts