emipanz Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Non so se se ne è già parlato... Ho trovato questo sito di tablature. La cosa bella è che "suonano" e si può scegliere la traccia da visualizzare come se fosse "guitar pro"... http://www.songsterr.com/ Se può tornare utile a qualcuno... :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Che figata!Grazie per la segnalazione!!!! Cita
Gluca Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 L'avevo già visto, ma pensavo che non fregasse a nessuno :TRsorrisone: Quelle che ho visionato erano anche trascritte molto bene. Cita
Giorgè Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Non so se se ne è già parlato... Ho trovato questo sito di tablature. La cosa bella è che "suonano" e si può scegliere la traccia da visualizzare come se fosse "guitar pro"... http://www.songsterr.com/ Se può tornare utile a qualcuno... :TRsorrisone: Grazie! Cita
BBJOE Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Bello e utile, per quanto mi riguarda. Cita
Guest horny Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Il suono è orripilante anche con Guitar Pro, infatti alla fine se uso una tab la studio sempre sulla traccia originale anche perché spesso aldilà delle note è praticamente impossibile capire l'intenzione dal file. Bella segnalazione. gt pro è un po' meglio, anche se queste tabs mi sembrano + accurate nn volevo sminuire l'importanza della segnalazione Cita
molokaio Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 ma questo sito è mondiale!!! Tutte le tablature che ho cercato per ora sono perfette!!! Non ti dirò mai grazie abbastanza... spero il trio provvederà a un lavoretto speciale per il tuo didietro! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest truzziano Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Lo guardo a casa, ma se sono piú precise di ultimate-guitar ti ringrazio x la segnalazione Cita
stratowine Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 :sm0_eusa_clap: Grazie mille per la segnalazione Cita
Recommended Posts