Mirko Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Inviato January 31, 2011 se non sbaglio questa l'ho vista "live" in fase di pulizie generali e confermo :) Si si....è lei Ric, proprio quella che avevi visto quel giorno.... Cita
Mirko Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Inviato January 31, 2011 Quanto te la meni........... Tu stai zitto che ultimamente per colpa tua non ho più una lira! bastardo Cita
molokaio Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 grande mirko... è che non resisto, voglio sapere tutto subbbbito!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Torno alle mie cuffie... Cita
Guest Iperfungus Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Quanto te la meni........... Tu stai zitto che ultimamente per colpa tua non ho più una lira! bastardo The cat and the fox. Voi due finirete col ridurvi sul lastrico a vicenda... :TRsorrisone: Cita
francè Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Tu stai zitto che ultimamente per colpa tua non ho più una lira! bastardo :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 E quanto ce lo mena.... Credo che Alf e il Bru abbiano in lui una nuova vittima sacrificale... :TRsorrisone: Io son già vittima sacrificale di me stesso. Detto ciò, me lo meno solo in bagno in solitario. Menarlo in pubblico e soprattutto pensando alle chitarre...bhà...non mi eccita neanche un pò... :blink: Si, si...ma io sto tentando di dirottare su di te la loro attenzione, così mi lasciano in pace. :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 :TRsorrisone: :TRsorrisone: Sei un bastardo! Sei tu la causa di questo....sei tu quello che lo sobbilla.... Gli appari anche nel sonno.... Cita
Mirko Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Inviato January 31, 2011 Si, si...ma io sto tentando di dirottare su di te la loro attenzione, così mi lasciano in pace. :TRsorrisone: ahah...col kaiser che dirotti.... Il Fungo verrà immolato sull'altare del catasto di Brescia nel giorno del solstizio d'estate. Una delegazione di punkabbestia con cani libveri e dall'uretra piena hanno giùà organizzato i caravan per raggiungere il luogo dell'incontro Cita
francè Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 The cat and the fox. Voi due finirete col ridurvi sul lastrico a vicenda... :TRsorrisone: Gia fatto non ti preoccupare....... Cita
Guest Iperfungus Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 ahah...col kaiser che dirotti.... Il Fungo verrà immolato sull'altare del catasto di Brescia nel giorno del solstizio d'estate. Una delegazione di punkabbestia con cani libveri e dall'uretra piena hanno giùà organizzato i caravan per raggiungere il luogo dell'incontro Pfui. Odino è con me. E posseggo due cani-sacerdoti, pirlone del menga! Anzi, ora veniamo a trovarti e ti portiamo sul sagrato del Sacro Catasto....tu e le tue R da punkabbestia... Cita
Guest MauroTheWall Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Ecchecazzo Mirko, tu e Francè mi fate paura Al confronto sono un dilettante (per fortuna) :TRsorrisone: Cita
Mirko Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Inviato January 31, 2011 Ecchecazzo Mirko, tu e Francè mi fate paura Al confronto sono un dilettante (per fortuna) :TRsorrisone: Mauro...mai dire mai!!! Cita
-Oby- Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Mirko sei Incontenibile,cazzo sei l'unica persona che mi fa venir voglia di Les Paul...Cristo santissimo che bella!! :ult-aaaaa (6): Ti prego posta anche quella tua bianca che vidi in foto...quella mia ammazza ... :ult-aaaaa (6): :sbav: Cita
ACsteve427 Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 La chitarra è fantastica, i pickup lo sono senza dubbio ( :TRsorrisone: ) ma attendo con ansia le altre perle a questo punto!! :sm0_eusa_clap: Cita
Guest MauroTheWall Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Mauro...mai dire mai!!! Nonono...grazie, ma declino l'invito. Mi farei paura da solo... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts