Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti...

Son stato fuori un pò di tempo ed ovviamente di cose da far vedere ne ho un pò.

Iniziamo con quelle più "banali" anche se banali ovviamente non lo sono....

Gibson Les Paul R0 Limited Tobacco Burst

è la Limited del 50th, ma non quella delle tre versioni 1/2/3.

Di queste ne son state fatte 75 in tutto il mondo.

Nessun particolare rilevante rispetto alla produzione di serie al di fuori di un profilo del manico che è a metà strada tra una R9 e una R0.

Realmente comodissimo e piacevole da suonare.

E' in assoluto la chitarra più Rock che ho....ruggisce ad ogni accordo.

Per la cronaca, i pickup sono degli Sheptone AB

Enjoy it anche se come al solito le foto non sono il mio forte.....riesco a render brutti anche capolavori assoluti.....

Mirko

IMG_1182.JPG

IMG_1185.JPG

IMG_1184.JPG

IMG_1183.JPG

IMG_1180.JPG

Guest Iperfungus
Inviato

Pensa che questa è solo la prima di una lunga serie..... :popcorn:

:barf2:

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

le conosci bene??? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Una. Lui sopra, lei sotto.

Manco all'inversione arriva.

Inviato

Pensa che questa è solo la prima di una lunga serie..... :popcorn:

Questa è la più....come dire....normale del lotto...

oh, mi avete rotto le palle che non pubblicavo più nulla.....ora vi sorbite un piccolo update!

piccolo si fa per dire.....

Inviato

Bellissima mi ricorda tanto il colore della "bruschetta :sm0_eusa_clap: "

e si caro mio...te lo dissi a suo tempo...se fossi riuscito a trovarne un'altra di quel colore l'avrei fatta mia......

e ovviamente non mi son fatto mancare nulla.... :TRyeh:

Inviato

Una. Lui sopra, lei sotto.

Manco all'inversione arriva.

Sempre il solito....te lo dico da tempo immemore che tu hai la memoria corta..sarà l'arteriosclerosi della vecchia o è il pizzettone che ti sta rimbambendo?

Ti ricordo l'ultima volta in cucina...io non ero sopra, ma dietro di te che cercavi di pulire il piano cottura....

eppure mi sembrava ti fosse piaciuto tanto....

Inviato

Ti ricordo l'ultima volta in cucina...io non ero sopra, ma dietro di te che cercavi di pulire il piano cottura....

eppure mi sembrava ti fosse piaciuto tanto....

Bru che pulisce????? :blink:

questa è incredibile :o

Guest Iperfungus
Inviato

oh, mi avete rotto le palle che non pubblicavo più nulla....

-1

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Io non ci capisco più niente, ormai ho perso il conto, apprezzo e non faccio domande :TRsorrisone:

aHAHHAHAHA......tranquillo, non sei l'unico, anche io ho perso il conto...

Cmq son chitarre che ho preso già da un paio di mesi o poco più e che mai avevo riportato sul forum....

diciamo che i colpi grossi seguono nei prossimi giorni....non per niente ho messo nel titolo "parte 1"

:TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

E' un colore che non mi è mai piaciuto, ma con il top flamed rende tantissimo; tra l'altro è la prima volta che vedo l'abbinamento.

Luca, ti dirò, a me il tobacco è un colore che non ha mai entusiasmato perchè generalemnte tende a spegnere tutto...

In realtà il top di questa chitarra è fantastico, ha su una tridimensionalità molto bella e soprattutto (se solo riuscissi a fare delle foto decenti si capirebbe....) il bordo non è nero, ma nero trasparente e la cosa rende il colore molto ma molto meno pesante e vero

Inviato

+1

passiamo ala parte 2-3-4e5 ora!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Sempr eil solito che vuole bruciare i tempi e fare la fighetta iconoclastica...

tu torna a pensare a piatti Technics e rumori di fondo...

Ti ricordo che tu sei l'uomo chip e non legno!

ahahahah

Inviato

Luca, ti dirò, a me il tobacco è un colore che non ha mai entusiasmato perchè generalemnte tende a spegnere tutto...

In realtà il top di questa chitarra è fantastico, ha su una tridimensionalità molto bella e soprattutto (se solo riuscissi a fare delle foto decenti si capirebbe....) il bordo non è nero, ma nero trasparente e la cosa rende il colore molto ma molto meno pesante e vero

se non sbaglio questa l'ho vista "live" in fase di pulizie generali e confermo :)

Guest Iperfungus
Inviato

diciamo che i colpi grossi seguono nei prossimi giorni....non per niente ho messo nel titolo "parte 1"

Quanto te la meni...........

E quanto ce lo mena.... :TRyeh:

Credo che Alf e il Bru abbiano in lui una nuova vittima sacrificale... :TRsorrisone:

Inviato

E quanto ce lo mena.... :TRyeh:

Credo che Alf e il Bru abbiano in lui una nuova vittima sacrificale... :TRsorrisone:

Io son già vittima sacrificale di me stesso.

Detto ciò, me lo meno solo in bagno in solitario.

Menarlo in pubblico e soprattutto pensando alle chitarre...bhà...non mi eccita neanche un pò... :blink: :blink: