manono Inviato September 25, 2017 Segnala Inviato September 25, 2017 Allora, non c'è settimana su RC che questo argomento non salti fuori, la funzione cerca è stata la mia migliore amica in queste settimane e lo sarà ancora, ma... non riesco a decidermi, per cui aiutatemi!!! Sto finendo di assemblare la board da usare con l'FTR37, i 2 OD principali saranno il dude ed il fetto custom, mi serve però un pedale da metterci prima, per dare un po' di birra all'ampli da solo o per boostare in pre i 2 suddetti pedali. Le alternative rimaste in lizza sono: - klon in una delle sue mille interpretazioni (con il grande vantaggio di avere anche un ottimo buffer, sebbene io abbia già il buffer dello switchhazel a fine catena e usi pochi pedali) - j. rockett lenny: mi piace molto, mi intriga l'idea di metterlo a fianco del dude, ma forse troppo monocorde? - suhr koko boost - bogner harlow Non ci suonerei in cameretta, quindi il volume non sarebbe un problema. Ditemi un po' la vostra tra questi 4, o aggiungete qualcosa se vi va! Cita
Giorgè Inviato September 25, 2017 Segnala Inviato September 25, 2017 Il Koko l'ho avuto, bellissimo ma secondo me rientra nella categoria dei clean boost, anche se è presente lo switch per le medie gli manca comunque la "pancia" di un od come il klone, ah il koko lo puoi utilizzare sia bufferizzato che TB. Cita
Pick Inviato September 25, 2017 Segnala Inviato September 25, 2017 Vai di lazy cruiser deuce, pedale davvero superlativo, ed inoltre non è affatto brutto... io lo ritengo davvero elegante oltre cmq un ottimo clean boost/od ecc Cita
Klide Inviato September 25, 2017 Segnala Inviato September 25, 2017 Per me Bogner Harlow tutta la vita!Klide Cita
Klide Inviato September 25, 2017 Segnala Inviato September 25, 2017 Però spinge parecchio.. più che un clean boost, riesce a mandare in crunch la testata con molta facilità..Klide Cita
Fra Inviato September 25, 2017 Segnala Inviato September 25, 2017 se proprio non hai intenzione di mettere un bel ts, sceglierei il klon Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 25, 2017 Segnala Inviato September 25, 2017 Io ho l'accoppiata Archer/Dude e la consiglio caldamente Cita
Micantino Inviato September 25, 2017 Segnala Inviato September 25, 2017 Qualsiasi cosa klon style Cita
ago Inviato September 25, 2017 Segnala Inviato September 25, 2017 Mi unisco al coro klon style per due motivi: il buffer a inzio catena e la sua capacità di boostare innumerevoli od e distorsori. Io lo uso così. Inoltre il fatto di avere già un buon buffer in coda non contraddice l'utilizzo di un buon buffer all'inizio, secondo me. 1 Cita
Event Horizon Inviato September 25, 2017 Segnala Inviato September 25, 2017 6 ore fa, manono dice: mi serve però un pedale da metterci prima, per dare un po' di birra all'ampli da solo o per boostare in pre i 2 suddetti pedali. Se vuoi un OD trasparente io dico Way Huge Red Llama oppure T-Pedals Watt-Drive. Più gain e definizione il primo, più botta e meno compressione il secondo. Questi due pedali sono eccellenti in pre a qualsiasi cosa (ampli, altri pedali ecc.). Ah, c'è anche il TIM. Overdrive eccezionale. Se invece vuoi sia boostare che colorare il suono non so cosa consigliarti, perchè non conosco i due OD che usi, pertanto non so come possono rispondere se boostati da qualche OD non trasparente. Cita
osmosi Inviato September 25, 2017 Segnala Inviato September 25, 2017 Anche il pedale che vende elric , nella sezione mercatino è un buonissimo pedale Frederic Effects.... zombie klone Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 25, 2017 Segnala Inviato September 25, 2017 1 ora fa, Event Horizon dice: Se vuoi un OD trasparente io dico Way Huge Red Llama Bellissimo OD, dona un attacco notevole. Su suoni Marshall goduriosissimo. 1 Cita
manono Inviato September 26, 2017 Autore Segnala Inviato September 26, 2017 Bene, grazie a tutti dei suggerimenti!! E che klone sia!!! Cita
Recommended Posts