marcobiolcati Inviato September 15, 2017 Segnala Inviato September 15, 2017 Ciao a tutti, condivido con voi questo bel progetto parallelo alla mia normale attività. In questo gruppo, con il quale abbiamo appena sfornato il primo CD rivesto la parte di solo cantante (anche se in studio ho registrato qualche chitarrina ) Il progetto nasce per volere del batterista (Alex Refatti, da cui il nome del gruppo AERRE) il quale è l'autore di tutti i brani musica e testi. Sonorità di un certo rock/pop raffinato anni 80. Lontano da quello che suono normalmente ma forse per questo molto stimolante, mi piace provare cose nuove. Siamo una bella banda di 8 elementi ognuno con esperienze e gusti musicali agli antipodi, ma proprio per questo molto interessante. Vi linko qualche video di un live recente e ovviamente il link di iTunes per chi fosse interessato a scaricare qualcosa . Buon ascolto! Ærre Project 4 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 15, 2017 Segnala Inviato September 15, 2017 Allora avevo ragione a dire che certe sonorità mi richiamavano gli Spandau! Mi garba! Cita
Ric Inviato September 16, 2017 Segnala Inviato September 16, 2017 Bravissimi, molto Spandau è vero anche per il sax, tra l'altro il sassofonista come tutti gli altri musicisti bravissimo! A me siete piaciuti molto da questi pezzi, molto raffinati gli arrangiamenti..mi piacerebbe sentire anche qualcosa di registrato che vi valorizzi perché a mio avviso lo meritate. Insomma..siamo al top!! Cita
Pearl Inviato September 17, 2017 Segnala Inviato September 17, 2017 Bravi. Bellla pop music e bella voce. Peró i leggii!!! scusa ma è un problema mio, non li riesco proprio a vedere sul palco... 1 Cita
marcobiolcati Inviato September 18, 2017 Autore Segnala Inviato September 18, 2017 On 17/9/2017 at 1:26 PM, Pearl said: Bravi. Bellla pop music e bella voce. Peró i leggii!!! scusa ma è un problema mio, non li riesco proprio a vedere sul palco... Eh, hai ragionissima! Ma sai, abbiamo tutti una certa età e la memoria è quel che è... Grazie! 1 Cita
Pick Inviato September 18, 2017 Segnala Inviato September 18, 2017 A me piacete molto, il cantante come movenze mi ricorda un qualcosa di Bono degli U2 Cita
Pearl Inviato September 18, 2017 Segnala Inviato September 18, 2017 1 ora fa, Psiche88 dice: A me piacete molto, il cantante come movenze mi ricorda un qualcosa di Bono degli U2 Il cantante è proprio Marco se non ho capito male Cita
Pick Inviato September 18, 2017 Segnala Inviato September 18, 2017 Vero? Complimenti doppi alloraÈ vero cmq i leggii un po'... Cita
marcobiolcati Inviato September 19, 2017 Autore Segnala Inviato September 19, 2017 Grazie, in effetti il Bono dei tempi d'oro è da sempre un mio modello da palco... insieme a Bruce Dikinson dei Maiden 😜💪 comunque si, il cantante sono io 😀 Cita
davideblues Inviato April 15, 2020 Segnala Inviato April 15, 2020 bravi accidenti! Fa molto strano vederti senza chitarra in mano Cita
Recommended Posts