megadeth79 Inviato September 8, 2017 Segnala Inviato September 8, 2017 http://www.centrochitarre.com/chitarre/fender-custom-shop-limited-edition-gary-moore-stratocaster-john-cruz-masterbuilt-serial-number-jc-3097.html per me il top in assoluto! prezzo proibitivo ma favolosa! commenti? Cita
francè Inviato September 8, 2017 Segnala Inviato September 8, 2017 Beeeeella pero 18k..... mi prendo una vintage originale con sto cifre e senza nemmeno pensarci! 1 Cita
Raffus Inviato September 8, 2017 Segnala Inviato September 8, 2017 Figata clamorosa.Sarebbe la replica di quella usata durante il live in cui ha coverizzato Endrics. Cita
newsound Inviato September 8, 2017 Segnala Inviato September 8, 2017 Bellissima ma 18k... Anch'io andrei di vintage Cita
Pick Inviato September 8, 2017 Segnala Inviato September 8, 2017 Non ho capito... è una replica? Cita
megadeth79 Inviato September 8, 2017 Autore Segnala Inviato September 8, 2017 53 minuti fa, Raffus dice: Figata clamorosa. Sarebbe la replica di quella usata durante il live in cui ha coverizzato Endrics. Yes Cita
Pick Inviato September 8, 2017 Segnala Inviato September 8, 2017 Si replica!Bello... ottimo prezzo sicuramente 1 Cita
guitarGlory Inviato September 8, 2017 Segnala Inviato September 8, 2017 Mi sa che c'è un 1 o un 8 di troppo in quel prezzo... sono sicuro di averla vista a 8000 sterline poco tempo fa, Cita
Pick Inviato September 8, 2017 Segnala Inviato September 8, 2017 Ma il bello sapete qual'è? Che sicuramente qualcuno la comprerà e non solo non si sentirà cretino ma si vanterà pure con gli amici del circolo:"(con tono snob) sapete, ho comprato una gary moore edizione limitata del grande cruz, davvero unica... la qualità si paga" Cita
SevenRhye Inviato September 8, 2017 Segnala Inviato September 8, 2017 Però almeno non ha scheletro nell'armadio, a differenza delle vintage che chissà che ossario avranno nello sgabuzzino 4 Cita
Pick Inviato September 8, 2017 Segnala Inviato September 8, 2017 Però almeno non ha scheletro nell'armadio, a differenza delle vintage che chissà che ossario avranno nello sgabuzzinoInfatti, qui non c'è neanche la fatica di aspettare 20 anni per accumulare scheletri e rischiare una truffa... basta andare a Napoli e confermare il pagamento Cita
Avark Inviato September 8, 2017 Segnala Inviato September 8, 2017 1 ora fa, guitarGlory dice: Mi sa che c'è un 1 o un 8 di troppo in quel prezzo... sono sicuro di averla vista a 8000 sterline poco tempo fa, Hai ragione, il prezzo era 8000 sterline / 10000 euro, solo che sembra sold out ovunque. Cita
megadeth79 Inviato September 9, 2017 Autore Segnala Inviato September 9, 2017 Se ci fosse qualcuno che messo benissimo economicamente la potrà prendere nulla da dire! La chitarra é veramente bella! Cita
francè Inviato September 9, 2017 Segnala Inviato September 9, 2017 Sapete quante ne fanno? comunque non ci vedo nulla di male, ogniuno e libero di vendere al prezzo che vuole e ogni uno e libero di spendere i suoi soldi come vuole. Cita
Ragionier Randa Inviato September 9, 2017 Segnala Inviato September 9, 2017 Io il colore lo trovo agghiacciante 2 Cita
Pick Inviato September 9, 2017 Segnala Inviato September 9, 2017 Sapete quante ne fanno? comunque non ci vedo nulla di male, ogniuno e libero di vendere al prezzo che vuole e ogni uno e libero di spendere i suoi soldi come vuole. Sì ci sta, ma io penso che una cifra debba essere in linea con un "concetto" che ne giustifichi il prezzo. Qui parliamo di una classica chitarra che non ha un passato, forse con legni di qualche mese fa, costruita guardando la foto di gary con la sua in spalla e deciso a tavolino di farne 100 copie= per questo 18k Cioè la formula base è: cruz-gary-serie limitata Cita
mosquito3 Inviato September 9, 2017 Segnala Inviato September 9, 2017 Vi siete concentrati tutti sul prezzo...per caso qualcuno ha anche notato che la chitarra fa schifo al cazzo? 2 Cita
osmosi Inviato September 9, 2017 Segnala Inviato September 9, 2017 Secondo me i prezzi così li mettono apposta , "sanno" che esistono i Forum ! Il problema vero è che chi compra stile Postal Market , è un grosso IDIOTA chi te lo dice che la Guitar suona bene realmente , e poi il prezzo non là fà essere migliore di una più economica ... per me è solo roba dà collezione , per gente che non suona mà che lavora in "Borsa " e gioca al rialzo mettendotelo nel culo con il numero di serie Cita
Pick Inviato September 9, 2017 Segnala Inviato September 9, 2017 Vi siete concentrati tutti sul prezzo...per caso qualcuno ha anche notato che la chitarra fa schifo al cazzo?Il prezzo la rende bella Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 9, 2017 Segnala Inviato September 9, 2017 Se le spese di spedizione sono incluse non è male. Comunque a Gary le royalties comodavano da vivo che era sempre coi debiti, da morto ringraziano i familiari dello sbevazzone (che senza ciccio a sperperare non stanno messi male) 2 Cita
Recommended Posts