Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest truzziano
Inviato

La mex? Prima di trovare la mia stavo per prenderne una shell pink, che poi ha preso un mio amico...buone chitarre (provala se puoi) ed anche il prezzo sembra onesto

Inviato

Il fatto e' che volevo una cosa buona ma senza spendere tanto (sui 400), allora pensavo ad una Highway o una Classic Player 60.

Highway usate ce n'e' una al mio paese ma e' gia' prenotata e cmq c'e' da discutere sul prezzo, Classic Player 60 ne ho vista una usata come nuova a 500 Euro e poi c'e' questa Classic 60 anche lei come nuova a 400.

Sinceramente non so cosa fare...L'Highway ha il manico identico alla mia Tele, il palettone e dei PU abbastanza spinti, per cui andrebbe benissimo, ma la finitura opaca non e' il massimo e cmq forse e' gia' venduta. La Classic Player mi piace tantissimo, e' abbastanza moderna come manico e PU e esteticamente e' splendida, anche se preferirei tastiera in acero e palettone. La Classic esteticamente e' identica alla CP per cui e' bellissima, ma sia manico che PU sono MOLTO vintage, ho paura di non trovarmici.

Inviato

...

Sinceramente non so cosa fare...L'Highway ha il manico identico alla mia Tele, il palettone e dei PU abbastanza spinti, per cui andrebbe benissimo, ma la finitura opaca non e' il massimo e cmq forse e' gia' venduta. La Classic Player mi piace tantissimo, e' abbastanza moderna come manico e PU e esteticamente e' splendida, anche se preferirei tastiera in acero e palettone. La Classic esteticamente e' identica alla CP per cui e' bellissima, ma sia manico che PU sono MOLTO vintage, ho paura di non trovarmici.

Occhio che se è un ripiego finisce che non ti soddisfa anche se il suo lavoro lo farà unsure.gif

Il manico soprattutto è da provare: io con lo stile vintage mi trovo abbastanza comodo, anche più del moderno, ma su quei manici alcune cose proprio non mi riescono (tipo suonare alla Malmsteen ammesso che ne sia capace). Quindi devi valutare tu cosa vuoi wink.gif

La CP60 è un'ottima via di mezzo: look vintage, ma con le giuste concessioni al moderno.

Inviato

Il fatto e' che volevo una cosa buona ma senza spendere tanto (sui 400), allora pensavo ad una Highway o una Classic Player 60.

Highway usate ce n'e' una al mio paese ma e' gia' prenotata e cmq c'e' da discutere sul prezzo, Classic Player 60 ne ho vista una usata come nuova a 500 Euro e poi c'e' questa Classic 60 anche lei come nuova a 400.

tra le varie (qualcuna) mex provate le classic erano certamente le più valide.

certamente il radius da 7.25 ti deve andare a genio. Secondo me la principale pecca sono i pickup texmex, un po' aspri e cattivelli

Inviato

Alla fine ci ho pensato su e ha ragione Vigilius, se devo fare la spesa tanto vale spendere quei 100 Euro in piu' ma prendere la chitarra che mi piace veramente...

Ho ordinato la Classic Player 60 in condizioni pari al nuovo per 520 Euro spedita dalla Germania!