fole666 Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 Ho la possibilita' di prendere una Classic 60 a 400 Euro, secondo voi e' un buon acquisto? Cita
Guest truzziano Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 La mex? Prima di trovare la mia stavo per prenderne una shell pink, che poi ha preso un mio amico...buone chitarre (provala se puoi) ed anche il prezzo sembra onesto Cita
Vigilius Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 Mi sembra un buon prezzo e pur non avendola provata ci avevo fatto un pensierino pure io prima dell'ultima follia Cita
santiaguito87 Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 400 euro è un buon prezzo. L'ideale (se non è lontanissima) sarebbe provarla...giusto per saggiare il feeling col manico. Cita
fole666 Inviato January 30, 2011 Autore Segnala Inviato January 30, 2011 Il fatto e' che volevo una cosa buona ma senza spendere tanto (sui 400), allora pensavo ad una Highway o una Classic Player 60. Highway usate ce n'e' una al mio paese ma e' gia' prenotata e cmq c'e' da discutere sul prezzo, Classic Player 60 ne ho vista una usata come nuova a 500 Euro e poi c'e' questa Classic 60 anche lei come nuova a 400. Sinceramente non so cosa fare...L'Highway ha il manico identico alla mia Tele, il palettone e dei PU abbastanza spinti, per cui andrebbe benissimo, ma la finitura opaca non e' il massimo e cmq forse e' gia' venduta. La Classic Player mi piace tantissimo, e' abbastanza moderna come manico e PU e esteticamente e' splendida, anche se preferirei tastiera in acero e palettone. La Classic esteticamente e' identica alla CP per cui e' bellissima, ma sia manico che PU sono MOLTO vintage, ho paura di non trovarmici. Cita
Vigilius Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 ... Sinceramente non so cosa fare...L'Highway ha il manico identico alla mia Tele, il palettone e dei PU abbastanza spinti, per cui andrebbe benissimo, ma la finitura opaca non e' il massimo e cmq forse e' gia' venduta. La Classic Player mi piace tantissimo, e' abbastanza moderna come manico e PU e esteticamente e' splendida, anche se preferirei tastiera in acero e palettone. La Classic esteticamente e' identica alla CP per cui e' bellissima, ma sia manico che PU sono MOLTO vintage, ho paura di non trovarmici. Occhio che se è un ripiego finisce che non ti soddisfa anche se il suo lavoro lo farà Il manico soprattutto è da provare: io con lo stile vintage mi trovo abbastanza comodo, anche più del moderno, ma su quei manici alcune cose proprio non mi riescono (tipo suonare alla Malmsteen ammesso che ne sia capace). Quindi devi valutare tu cosa vuoi La CP60 è un'ottima via di mezzo: look vintage, ma con le giuste concessioni al moderno. Cita
Ric67 Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 Il fatto e' che volevo una cosa buona ma senza spendere tanto (sui 400), allora pensavo ad una Highway o una Classic Player 60. Highway usate ce n'e' una al mio paese ma e' gia' prenotata e cmq c'e' da discutere sul prezzo, Classic Player 60 ne ho vista una usata come nuova a 500 Euro e poi c'e' questa Classic 60 anche lei come nuova a 400. Sinceramente non so cosa fare...L'Highway ha il manico identico alla mia Tele, il palettone e dei PU abbastanza spinti, per cui andrebbe benissimo, ma la finitura opaca non e' il massimo e cmq forse e' gia' venduta. La Classic Player mi piace tantissimo, e' abbastanza moderna come manico e PU e esteticamente e' splendida, anche se preferirei tastiera in acero e palettone. La Classic esteticamente e' identica alla CP per cui e' bellissima, ma sia manico che PU sono MOLTO vintage, ho paura di non trovarmici. tra le varie (qualcuna) mex provate le classic erano certamente le più valide. certamente il radius da 7.25 ti deve andare a genio. Secondo me la principale pecca sono i pickup texmex, un po' aspri e cattivelli Cita
Spaceshuffle Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 io ce l'ho... ci dovrebbe essere un piccola recensione in radio cronaca. ne sono strasoddisfatto però il cambio pu è quasi obbligato. per tutto il resto è eccellente Cita
fole666 Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Inviato January 31, 2011 Alla fine ci ho pensato su e ha ragione Vigilius, se devo fare la spesa tanto vale spendere quei 100 Euro in piu' ma prendere la chitarra che mi piace veramente... Ho ordinato la Classic Player 60 in condizioni pari al nuovo per 520 Euro spedita dalla Germania! Cita
andreaweb73 Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 bella fole! finalmente anche tu nel marcio mondo delle strato!!! non te ne pentirai! Cita
Guest truzziano Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 si....uno stratista in piu', fanculo al G club Cita
Recommended Posts