Max_KrazyKat Inviato September 2, 2017 Segnala Inviato September 2, 2017 Sto pensando di sostituire lo strymon dig con un pedale più versatile che abbia dei delay digitali e altre opzioni piùpsichedeliche e sperimentali. In pedaliera ho già il capistan, il deco e un ad9 analogico quindi sarebbe un pedale in più per giocare con suoni spacey e psichedelici. Non deve superare le dimensioni dello strymon. Sto facendo un pensierino sul Nemesis. Consigli molto graditi Cita
SevenRhye Inviato September 2, 2017 Segnala Inviato September 2, 2017 Anche se mai provato, mi gasa: Cita
Max_KrazyKat Inviato September 2, 2017 Autore Segnala Inviato September 2, 2017 49 minuti fa, osmosi dice: Muza FD900 Sembra un giocattolo che può rompersi da un momento all'altro ma è molto divertente! Ce l'ha un amico. Però manopole troppo piccole e no tap tempo 57 minuti fa, newsound dice: H9 non fa per me... io voglio le manopoline 2 ore fa, sevenrhye dice: Anche se mai provato, mi gasa: Cavoli questo sembra interessante... qualcuno l'ha provato? Cita
SevenRhye Inviato September 2, 2017 Segnala Inviato September 2, 2017 Purtroppo qua ancora nessuno... Cita
-Oby- Inviato September 3, 2017 Segnala Inviato September 3, 2017 -death by audio ghost delay -earthquaker devices avalanche run Cita
Max_KrazyKat Inviato September 4, 2017 Autore Segnala Inviato September 4, 2017 molto interessanti, mi guardo le demo Cita
Recommended Posts