Vai al contenuto

BANZAI

Recommended Posts

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Conosco Banzai da tempo.

Negozio online ben assortito,ma purtroppo non ti dice se il materiale è in stock oppure no e tempi di spedizione allucinanti quanto son lenti.

Vi chiedo se conoscete negozi simili a Banzai,ma che non abbia i suoi difetti.

Spero che mi possiate aiutare ;) ;)

Inviato

Credo dovresti specificare meglio che tipo di oggetti cerchi: Banzai spazia da materiale elettronico ad accessori più strettamente musicali.

Come Banzai non c'è nessuno: hanno un catalogo immenso (e però fasullo, nel senso che moltissima roba non è mai in stock). Se t'interessa roba elettronica puoi provare, per esempio, musikding:

http://www.musikding.de/

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Credo dovresti specificare meglio che tipo di oggetti cerchi: Banzai spazia da materiale elettronico ad accessori più strettamente musicali.

Come Banzai non c'è nessuno: hanno un catalogo immenso (e però fasullo, nel senso che moltissima roba non è mai in stock). Se t'interessa roba elettronica puoi provare, per esempio, musikding:

http://www.musikding.de/

Ma son veloci?

Inviato

ho comprato tre volte da loro, sempre arrivate in pochi giorni...io te lo consiglierei, in base alla mia esperienza

Inviato

Ma son veloci?

Ho fatto diversi ordini negli anni, sempre abbastanza veloci (una settimana o giù di lì) tranne una volta che m'han fatto penare per più d'un mese, salvo poi però regalarmi dei prodotti per scusarsi. ;)

Se hai dubbi puoi mandargli una mail prima per sapere se la roba è in stock... ;)

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Ho fatto diversi ordini negli anni, sempre abbastanza veloci (una settimana o giù di lì) tranne una volta che m'han fatto penare per più d'un mese, salvo poi però regalarmi dei prodotti per scusarsi. ;)

Se hai dubbi puoi mandargli una mail prima per sapere se la roba è in stock... ;)

Thanks ;)

Inviato

io mi sono sempre trovato benissimo con Thomann...ti avvisano se qualcosa che hai ordinato manca, quanto tempo occorre per averlo etc...ed anche i tempi di consegna sono rapidi. Poi dipende dai prodotti che cerchi, se si tratta di componenti elettroniche forse è meno fornito di Banzai, per il resto ha un vastissimo campionario.

http://www.thomann.de/

• 2 months later...
Inviato

Cercavo le meccaniche Grover 136N6 e, pur vedendole sul sito banzai, ho inviato una email per sapere se erano in stock.

Poco dopo mi dicevano che NON erano in stock e qualche giorno dopo ancora le meccaniche non comparivano nemmeno sul sito. Successivamente ho chiesto ancora info e dopo un paio di settimane banzai mi comunicava che erano tornate in stock; immediatamente ho fatto l'ordine e pagato con carta di credito... aspetto qualche giorno e oggi invio una mail per sapere se la merce era stata spedita... la risposta è stata che si scusano ma le meccaniche NON ci sono!!!!!

Che devo fare? mi faccio ridare i soldi e fanc*** banzai per sempre???????????