Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, vi linko qui sotto un brano del gruppo dove canto e scrivo i brani, perlomeno l'impianto iniziale, poi ci si lavora insieme.

La violoncellista non suona più con noi e ora siamo leggermente più elettronici, a me piace ancora di più al momento, non vedo l'ora di registrare per poter avere qualcosa da fare ascoltare :)

• Like 5
Inviato

Molto bella, musica davvero raffinata ed elegante, come del resto anche il nome del gruppo. Molto bravi ^^
All'inizio determinate cadenze nella pronuncia mi hanno ricordato de Andrè
Unico appunto da fare se posso permettermi è che quando inizi la prima strofa il volume della voce sembra sproporzionato rispetto a tutto il resto, dopo si amalgama perfettamente

Inviato
On 26/8/2017 at 0:26 AM, Road2k said:

Bravi, bel pezzo, bel crescendo, complimenti!!!!

S.

Grazie! :) 

On 26/8/2017 at 7:55 PM, Psiche88 said:

Molto bella, musica davvero raffinata ed elegante, come del resto anche il nome del gruppo. Molto bravi ^^
All'inizio determinate cadenze nella pronuncia mi hanno ricordato de Andrè
Unico appunto da fare se posso permettermi è che quando inizi la prima strofa il volume della voce sembra sproporzionato rispetto a tutto il resto, dopo si amalgama perfettamente

Guarda, il mix è un po'... ecco. Ma non ho avuto modo di dire cosa ne pensassi, me lo son trovato così e fine :sorrisone:

On 27/8/2017 at 1:05 PM, Gau said:

Le sue scarpe ti vanno bene?

On 27/8/2017 at 4:08 PM, Psiche88 said:
On 27/8/2017 at 1:05 PM, Gau said:
Le sue scarpe ti vanno bene?

Si

Per fortuna. :sorrisone:

19 hours ago, SirMino said:

Ma canti pure bene?
Maledetto..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Grazie mille:heart:

• Like 1
Inviato

Molto bello... Sono curioso di sentirvi elettrici ma devo dirti che la violoncellista con il suo contrappunto rendeva tutto molto avvolgente e ritmico, mi spiace non suoni più con voi. Te hai una bella voce, magari io

• Like 1
Inviato
On 28/8/2017 at 6:02 PM, Gau said:

Alez ormai ti vogliamo tutti come dimostratore ufficiale di RC, potrebbe nascere un blog a sé!

Ahahaha!! Grazie :heart:

On 28/8/2017 at 7:10 PM, toplop said:

bravi bravo bravissimo in tutto ciò che fai, ti perdono persino i tatuaggi che normalmente detesto

ho però un problema: la pifferaia è impegnata con qualcuno di voi?

Grazie! La pifferaia è impegnata.... con me :TRangelo:

On 28/8/2017 at 7:51 PM, Davide79 said:

Molto bello... Sono curioso di sentirvi elettrici ma devo dirti che la violoncellista con il suo contrappunto rendeva tutto molto avvolgente e ritmico, mi spiace non suoni più con voi. Te hai una bella voce, magari io

Grazie. Vorrei provare ad inserire un po' di elettrica leggera, mò vediamo :sorrisone: