Vai al contenuto

Bru

Recommended Posts

Inviato

Ma non dovevi pagare l'INPS? :blink:

:TRsorrisone:

E son lì per pagarci l'inps, ma un 200 euro cazzo cazzo dovevo pur sputtanarmeli!

Guest Iperfungus
Inviato

E son lì per pagarci l'inps, ma un 200 euro cazzo cazzo dovevo pur sputtanarmeli!

Oddio, anche no....ma saran ben cazzi tuoi... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Ops, ho sbagliato: King of the Britains, il KOT non mi è mai interessato :TRsorrisone:

Bella Bru, mi ha i preso per le chiappe con il phaser ma anche tu ti sei fatto un po di effetti culanderos!

Inviato

Bella Bru, mi ha i preso per le chiappe con il phaser ma anche tu ti sei fatto un po di effetti culanderos!

il phaser è per chi è oltre :TRangelo:

a questo livello di ascesi il Bru-no di Baggio ci deve ancora arrivare <_<

Inviato

Oddio, anche no....ma saran ben cazzi tuoi... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Ma lavori all'Inps?

Inviato

UPDATE

La vendita della Shiva mi ha portato gravi scompensi ed ho lasciato la strada del talebanismo della pedaliera minimale.

Non so bene il perché, ma mi ritrovo con una pedaliera da rocker culattone anni 80.

Ma quando mai hai avuto la pedaliera minimal te, che senza tre overdrives ti senti perso? :blink:

Bella pedaltrain.

Inviato

Curiosità : quello dorato in alto a sinistra...che cos'è? (riverbero??)

Reverbero Goldtopa di Sergio MNK.

Il Phaser non ci sta. Potrei metterci il flanger però :TRsorrisone:

Inviato

Ma quando mai hai avuto la pedaliera minimal te, che senza tre overdrives ti senti perso? :blink:

Bella pedaltrain.

Ho avuto solo il Tim per un anno!

Guest Iperfungus
Inviato

Ma lavori all'Inps?

Si!!!

Non ti eri chiesto il perchè di quelle cartelle arrivate insieme alle Tung Sol?? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

• 1 month later...
Inviato

Io detesto le persone che hanno una LesPaul con il wrap! :angry: Sono invidioso, ma molto assai! ohSSì!

Io li odiavo :TRsorrisone:

Inviato

Io non amo il Sunburst, ma la tua Japan mi piace molto.

Il manico è un soft V e i tasti sono i narrow con il radius 7.25, giusto?

Inviato

Io non amo il Sunburst, ma la tua Japan mi piace molto.

Il manico è un soft V e i tasti sono i narrow con il radius 7.25, giusto?

Yes, è un due colori sunburst con parecchio nero, manico gruosso che è il migliore finora provato su una strato e radius vecio.

Io pure odio il sunburst, ma qui è accettabile.

Purtroppo non se ne vedon molte in giro in Europa; su Ebay son tutte in USA e Giappone.

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Fender-stratocaster-japan-ried-54_id1414556.html

Inviato

Tutto marketing occulto per piazzare la Strato quando la metterà in vendita tra un paio di settimane. :TRsorrisone:

per adesso, oltre ai Fat50 ho preso pure i voodoo :popcorn:

Se, poi, l'Inps vuole pure la pelle dei miei cojoni, beh le les paul non si toccano!

Inviato

Tanto lo sai che prima o poi venderai TUTTO per farti una R9 e un ampli degno di questo nome (plexi)....:TRsorrisone:

Senza R4?

Naaaaaa.

Semmai una 54 vera! :TRsorrisone:

Inviato

Tanto lo sai che prima o poi venderai TUTTO per farti una R9 e un ampli degno di questo nome (plexi)....:TRsorrisone:

nicola ha ragione :TRsorrisone:

Inviato

In effetti la tua strumentazione è abbastanza bizzarra, hai delle chitarre della madonna e un ampli bello per il suo valore ma che sai bene non al top.

Potresti veramente dar via tutto e farti una R9 e un ampli all'altezza. ;)

Inviato

Andate a cagher.

La R9 non mi serve. Suono con la R4 e, se ho voglia di humbuckers, la R8 va più che bene.

L'ampli buono arriverà :TRsorrisone: