TheWarrior Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Mamma mia quella nocaster è commovente ! Troppo bella ! Cita
Nervous Nick Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Nocaster Limited 60th Anniversary, ma io preferisco vederla come una Gigi Signature: :sorrisone: Cita
Giorgè Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Bello il relic sulla Nocaster, credibile e non esagerato, dalle altre foto non veniva fuori. Le usi le guarnizioni della birra che t'ho regalato? Il primato del manicozzo gigante appartiene ancora alla mia Cita
massisv Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 bru la tele è la tele per definizione. caccia le foto della recording kings! Cita
Guest Re Mida Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Il radius è 7,5 e i tasti sono i vintage, perché la chitarra replica in toto la nocaster dell'epoca, ma il bello è che suonandola sia io che il Gigi eravamo convinti fosse un 9. Il punto che mi ha sorpreso di più è la suonabilità, perché morbidissima. Le altre tele che ho avuto le ho sempre trovate molto dure, tanto da metterci le ibride; boh, su questa uso le 010 e la trovo più agevole della les paul, dove tengo le ibride. Il manico è una bella mazza, direi simile a quello della mia R8, meno grosso degli all parts fat. E' molto leggera. I gommini della bira de giogetto stanno ovviamente fissi e fanno molto style. Cita
Fra Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 beh l'accoppiata è iconica, non trovo altro da aggiungere like it sooooo much Cita
Avalon Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 per me la tele deve essere così. (punto) Cita
The Jedi Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Passi per i gommini della Groschl, che uso anch'io. Però i pedali li tratti male, non usi mica i calzini come er califfo, te tu li schiacchi con le scarpe.... ....nun se fa. :-)))) Cita
Giorgio V. Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Bellissima, peccato per i fret, ma davvero stupenda....Cazzo ho una voglia di tele che a momenti rompo il porcellino e prendo quella di andrea Hope. Cita
Guest Re Mida Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Passi per i gommini della Groschl, che uso anch'io. Però i pedali li tratti male, non usi mica i calzini come er califfo, te tu li schiacchi con le scarpe.... ....nun se fa. :-)))) E pensa che l'ho pure pulita per fare la foto Quella di Andrea Hope stavo per prenderla io, visto il manicone. Fret vintage? Boh, per me la questione fret e radius è un pippone, ma dato che il mio punto nevralgico è lo shape dei manici, capisco che per altri possa essere importante questo. Una cosa è certa però: se la chitarra è fatta bene e settata come si deve, tutto quello che si legge sul web è pura mitologia metropolitana. Cita
Giorgio V. Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 A me davano proprio fastidio sulla american vintage che ho avuto per qualche anno...sono veramente (insieme al radius) l'unico motivo per cui l'ho venduta perchè suonava e anche tanto..Ma la gas da tele è forse la più difficile da accoppare, con la scusa che ne vedi di belle tutti i giorni a poche centinaia di euro... Cita
Konkey Dong Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Bellissima, la Tele per antonomasia! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Re Mida Inviato November 21, 2013 Segnala Inviato November 21, 2013 Bassman fresco di laccatura Cita
electric swan Inviato November 21, 2013 Segnala Inviato November 21, 2013 Che l'hai legato dietro alla macchina e trascinato per la tangenziale? Cita
Guest Re Mida Inviato November 21, 2013 Segnala Inviato November 21, 2013 Che l'hai legato dietro alla macchina e trascinato per la tangenziale? Vabbé, ma è 'na battuta rubata Cita
massisv Inviato November 21, 2013 Segnala Inviato November 21, 2013 mi stai diventando un esteta! Cita
The Jedi Inviato November 21, 2013 Segnala Inviato November 21, 2013 Oh...... .....adesso si ragiona! Una bella tele, un vero ampli, siamo sulla buona strada!!! Cita
Guest Re Mida Inviato December 9, 2013 Segnala Inviato December 9, 2013 Faccio come il mio tesorino Gioggetto; lui ama la sua pedaliera più delle passerotte e gli scatta una foto ogni 3 giorni Peccato che io non abbia il suo terrazzone, le sue piastrelle in cotto e il sole di Roma. E sebbene l'abbia pulita, la mia appare sempre e comunque zozza, con pure qualche pelo di Bianca. Quindi, solo un aggiornamento, senza aver acquistato nulla, perché sono un proletario marxista leninista e tirchio: ho giusto aggiunto un compressore Yamaha anni 70 che avevo nel cassetto e che sul forum nessuno volle acquistare, manco a 30 euro Visto il pomeriggio di ieri dove non avevo un cazz' da fare, e mi son pure salvato dall'albero di Natale, dato che la moglie era febbricitante, mi son messo a costruirmi un bel rialzo centrale, per esser più comodo nei live. Non contento, l'ho pure ricoperto con del tolex Cita
Enrì Inviato December 9, 2013 Segnala Inviato December 9, 2013 Cazzo il fantasma della vecchia!! dai ditemi che lo vedete anche voi che ho paura delle allucinazioni Cita
BBJOE Inviato December 9, 2013 Segnala Inviato December 9, 2013 Chi minchia è quella vecchia? Robi, spiegami un po' come hai ripulito il Bassman, che lo voglio fare sul mio Peavey. Si trova in condizioni troppo "sgarrupate", per i miei gusti. Cita
Guest Re Mida Inviato December 9, 2013 Segnala Inviato December 9, 2013 Non l'ho ripulito Joe. Gli ho dato due mani di gommalacca. C'è un 3d. Cita
Recommended Posts