Guest Bru Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 Aggiornamento ottobre 2010 GIBSONIZZAZIONE TOTALE fotoscioppata, ovvio Gibson Les Paul R8, Bareknuckle Muli Gibson Les Paul R4, Lollar P90 Fender Stratocaster Reissue 54, Jappo, con pu Voodoo 60, per le cose più ghei: Acustiche - Yamaha Jumbo, acquistata nel lontano '79, invendibile - Gianni classica, brasiliana, corpo piccolo, acquistata nel '72 (credo). La mia prima chitarra, incedibile. PEDALANZA BruPed Tour promaverile 2012 - Wah Picture RMC - Smallstone Vibe Mod di Mister T - Yamaha Compressor - Yamaha Distorsion - Tim - OCD By Jaxx - Maxon AD999 Delay - Tuner - Goldtopa Reverb by MNK Marshall JMP del 1980, moddata, e cassa THD 2x12, per suonarci i Gunz e Suit ciald o main: Mazza Bru Neomelodic Amp (signature), 50 watt, EL34, cassa Craterona 1x12 con Celestion G12k100, per il repertorio condifenziale. Cita
Giorgè Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 Per prima cosa usi photoshop come se fosse il calendario della Ferilli, secondo hai dei pedali della madonna ma tutti accroccati uno sopra l'altro, e il footswitch Bogner di fuori, o sei un carabiniere o un mentecatto. Cita
Guest Bru Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 Per prima cosa usi photoshop come se fosse il calendario della Ferilli, secondo hai dei pedali della madonna ma tutti accroccati uno sopra l'altro, e il footswitch Bogner di fuori, o sei un carabiniere o un mentecatto. Io mica sto nella camera iperbarica come te. Co Photoshop me tocca de levà tutto er pulviscolo che sta sui pavimenti e nell'aria. Er footswitch A ME ME PIACE fuori Cita
Marco78 Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 o sei un carabiniere o un mentecatto. uhauhuahuahuauhuhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuahauh :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: uhauhauhauhauhauhauhauh :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 Bel set-up nulla da obbiettare! Bru,mi sa che settimana prossima ci vediamo a Milano.... ..devo ritirare la mia nuova piccolae e ti lascio i tuoi nuovi piccoli! Ciaaoooo Cita
Guest Bru Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 Bel set-up nulla da obbiettare! Bru,mi sa che settimana prossima ci vediamo a Milano.... ..devo ritirare la mia nuova piccolae e ti lascio i tuoi nuovi piccoli! Ciaaoooo Ma benvenga Rob. Io sarò occupato verso la fine settimana, a causa di rifacimento (manuale) della cucina. Ma, nella prima metà son libero. Ci aggiorneremo. Cita
Giorgè Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 Ma benvenga Rob. Io sarò occupato verso la fine settimana, a causa di rifacimento (manuale) della cucina. Ma, nella prima metà son libero. Ci aggiorneremo. Oby, occhio, quello ti fa caricare per le scale il frigorifero nuovo. Cita
Guest Bru Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 Oby, occhio, quello ti fa caricare per le scale il frigorifero nuovo. Osti, Oby è bello piazzato, e pure bergamasco. Il frigorifero sta già a posto, ma c'è la vecchia lavatrice da portar giù per le scale :TRsorrisone: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 Se è una SanGiorno chiama il Trio Ragadi Cita
-Oby- Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 Giorgè non ti preoccupare...il milanese non ha fatto i conti con il mio spirito cazzaro!! Osti, Oby è bello piazzato, e pure bergamasco. Il frigorifero sta già a posto, ma c'è la vecchia lavatrice da portar giù per le scale :TRsorrisone: Ma nella lavatrice che coni ci metti?? Tranquillo Bru,te li porto a casa tua così puoi continuare a lavorare!! :) Cita
Guest Bru Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 Tienila la Strato! Adesso è irriconoscibile rispetto a quelle foto. Il bianco vira verso un giallo urina e sui bordi del body e del manico si è scrostata. Peccato, ma prima o poi la saluto. I am a Gibson Man, un vero omo :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 Ok, annoto tutto sulla tua biografìa. Segna segna. Cita
Guest MauroTheWall Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 Adesso è irriconoscibile rispetto a quelle foto. Il bianco vira verso un giallo urina e sui bordi del body e del manico si è scrostata. Peccato, ma prima o poi la saluto. I am a Gibson Man, un vero omo :TRsorrisone: Non farlo, te ne pentirai. Cita
BBJOE Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 Peccato, ma prima o poi la saluto. I am a Gibson Man, un vero omo :TRsorrisone: Finalmente ti riconosco! Cita
molokaio Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Una strato dovrebbe stare in qualsiasi casa. Si può fare a meno di qualsiasi chitarra, ma non di una strato! Eretico!! Torna in te oh re in-gilettato del pulviscolo Cita
Marco1 Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Bella strumentazione, non c'è che dire!! Cita
Guest Bru Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Una strato dovrebbe stare in qualsiasi casa. Si può fare a meno di qualsiasi chitarra, ma non di una strato! Eretico!! Torna in te oh re in-gilettato del pulviscolo Mah. Non dico di no, ma forse potrebbe bastarmi una assemblata o una giapponesina. Poi, avessi i dané per tenermi tutto, mi farei pure un bouzouki :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Per prima cosa usi photoshop come se fosse il calendario della Ferilli, secondo hai dei pedali della madonna ma tutti accroccati uno sopra l'altro, e il footswitch Bogner di fuori, o sei un carabiniere o un mentecatto. GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!! Cita
Guest Bru Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!! VDVC pure a ti. W l'accrocco e X la polvere. Cita
Guest Massy Inviato September 14, 2010 Segnala Inviato September 14, 2010 le chiappe dell'avatar fanno parte del Gear attuale o sono state vendute??? cmq confermo, Giorgè vive in una camera iperbarica decontaminata magneticamente, priva di qualsiasi impurità solida o fonetica...quando so andato da lui c'avevo su le cuffiette con i Dream Theater e appena entrato in casa sua non si sentiva piu un cazz... Cita
B. Ste Inviato September 14, 2010 Segnala Inviato September 14, 2010 bru, le tue foto sembrano uscite da un giornale di love story patinato :TRsorrisone: in ogni caso complimenti. bellissima strumentazione....anche se la thd è da cambiare. troppo poco metal Cita
Guest Bru Inviato September 14, 2010 Segnala Inviato September 14, 2010 bru, le tue foto sembrano uscite da un giornale di love story patinato :TRsorrisone: in ogni caso complimenti. bellissima strumentazione....anche se la thd è da cambiare. troppo poco metal Ma va, io facevo il fotografo di Penthouse e questi scatti sono citazioni :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 complimenti, un gear degno di un vero berlusconiano Cita
Giampaolo Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Se mai avrò una strato, sarà come la tua! Imprescindibilemente tastiera acero, imprescindibilmente bianca. :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Bru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Se mai avrò una strato, sarà come la tua! Imprescindibilemente tastiera acero, imprescindibilmente bianca. :ult-aaaaa (6): Probabile io sia costretto a venderla. Ma è un po' cambiata rispetto alla foto. Il tempo ha fatto la sua parte. Cita
Recommended Posts