Vai al contenuto

Un video che non serve a niente, su Radio Chitarra. :D

Recommended Posts

Inviato

Buondì!
Questo video non serve a niente su Radio Chitarra perchè è pensato per utenti "base" e alle prime armi, credo che qua sia completamente inutile, però si sentono comunque un po' di pedali e suoni in generale, al di fuori della spiegazioni in sè, per cui magari qualcosa di interessante c'è comunque :sorrisone::sorrisone:

• Like 9
Inviato

Bravo ale continua così. Io nel tempo amplierei anche un po il discorso gatto. Tipo: "5 semplici regole su come velcrare correttamente il proprio gatto in pedaliera" oppure "boost felino, insegna al tuo micio come aumentare il master della testata durante i soli"

• Like 7
Inviato
14 hours ago, Barry Levinson Escobar said:

A me i tu video mi garban sempre.

Fai un video per le terzine di sedicesimi nel funky, che a me un mi sortan sempre.

E pure quelli che ti pare a te.

Grazie davvero, quel video te lo faccio nei prossimi giorni :D

14 hours ago, -Oby- said:

a me piace..non sottovalurare che molte persone usan male i suoni base per le proprie esigenze.

Sì, son d'accordo e il motivo principale per cui ho realizzato questa video è questo :)

13 hours ago, Vigilius said:

Ottimo e abbondante e, tra l'altro, grandi suoni!

13 hours ago, Gau said:

:thumbsup:

Grazie mille!!

12 hours ago, Greg said:

Bravo ale continua così. Io nel tempo amplierei anche un po il discorso gatto. Tipo: "5 semplici regole su come velcrare correttamente il proprio gatto in pedaliera" oppure "boost felino, insegna al tuo micio come aumentare il master della testata durante i soli"

Ahahah!! È veramente matta, è piccolina, l'ho trovata davanti a casa ed ha deciso di entrare... Ora si trova bene e mangia come un porcello. :D

6 hours ago, electric swan said:

2 cose:

1-l'ampli che é?

2- il Rev non serve a un cazz :TRangelo:

L'ampli è un suhr Badger 35, come diceva Barry. Il rev come ambiente leggero in realtà non lo uso quasi mai: o ne metto un quintale a mò di effetto/pad, oppure non lo uso. :sorrisone:

• Like 1