Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho visto in giro sta chitarra ma non trovo informazioni da nessuna parte, dicono che sia un edizione limitata da 250 pezzi. Colore Sonic Blue, tastiera in palissandro brasiliano...Non trovo altro!!!!

Mi sapete dire qualcosa?

Guest truzziano
Inviato

niente di piu' di averla vista molto tempo fa a tortona....avevo già la mia 62 ed ho pensato a prenderla solo per pochi minuti....molto bella a vederesi, non so che p.u. monti, ma credo dei CS...per il resto non mi sembrava molto di piu' trascendentale

Inviato

Me l'hanno offerta in permuta una volta, è una strato normale, reissue 62 con qualche gadget dei beatles nella custodia....

Nulla di che. Costava qualche centone in piu della normale reissue all'epoca, se la paghi bene è un bel pezzo, ma non c'è da strapparsi i capelli e probaiblmente non varra mai una cippa (nel senso che nn acquistera valore con il tempo)...

Ciao

Inviato

Me l'hanno offerta in permuta una volta, è una strato normale, reissue 62 con qualche gadget dei beatles nella custodia....

Nulla di che. Costava qualche centone in piu della normale reissue all'epoca, se la paghi bene è un bel pezzo, ma non c'è da strapparsi i capelli e probaiblmente non varra mai una cippa (nel senso che nn acquistera valore con il tempo)...

Ciao

Quale sarebbe il prezzo indicativo? E quali sono le specifiche?

Guest truzziano
Inviato

Ciao

ok allora confermi la mia impressione...mi piace il colore però...:P

Inviato

Bè il colore è sonic blue, mica è esclusivo, ci sono zilioni di strato di quel colore.

Il prezzo? Guarda a quanto girano le reissue 62 e aggiungi 100 euro.

Le specifiche? Cosa intendi per specifiche? Una reissue 62 ha sempre le stesse specifiche, basta che guardi sul sito e trovi tutto, le reissue le fanno dall'82 e non è che sia cambiato molto...

Guest eujil10
Inviato

Si, infatti dopo le ho trovate sul sito della Fender...Ma allora e' un American Vintage, non una Custom Shop?

Prezzo sui 1500/1600 e' onesto?

Io direi 1300,massimo (se proprio ti piace tanto) 1400!

Inviato

Non sono aggiornatissimo, ma dai miei ricordi la reissue 62 sta nuova sui 1600. la beatles valeva 1800, nuova.

Usata 1200 la reissue, 1400 la beatles...euro piu, euro meno, queste sono le valutazioni secondo me.

Ciao

Inviato

Purtroppo il periodo è magrissimo, non si vende nulla, proprio nulla.....purtroppo il discorso è che ultimamente dal valore di mercato a vendere la forbice si allarga sempre di piu.....

pensa alle 2 john mayer (8mila cocuzze) arrivate in italia e già vendute da mesi :TRgoccia2:

mentre uno strumento ben suonante a meno di 1000 euro si fa fatica a venderlo

Inviato

pensa alle 2 john mayer (8mila cocuzze) arrivate in italia e già vendute da mesi :TRgoccia2:

mentre uno strumento ben suonante a meno di 1000 euro si fa fatica a venderlo

Io con te non posso parlare, il tuo avatar mi turba.........

Ma JM sono 2 e sono per pochi eletti che sicuramente non hanno problemi....è il mercato degli strumenti umani che è in fortissima crisi....

Inviato

su ebay.de ce ne una in asta guarda quella a quanto finisce...

al momente é difficile dare "giuste" valutazioni alle reissue, 2 settimane fa ho preso una reissue 62 a 1000 euro, surf green e suona coma una custom shop...

poi su mercatino girano pure a 1400 euro

Inviato

Io con te non posso parlare, il tuo avatar mi turba.........

Ma JM sono 2 e sono per pochi eletti che sicuramente non hanno problemi....è il mercato degli strumenti umani che è in fortissima crisi....

:TRsorrisone:

il mio era appunto era riferito proprio a questo paradosso: si riescono avendere + facilmente strumenti di fascia altissima, collezionismo, + che strumenti umani

Inviato

:TRsorrisone:

il mio era appunto era riferito proprio a questo paradosso: si riescono avendere + facilmente strumenti di fascia altissima, collezionismo, + che strumenti umani

Echecacchio, te l'ho detto che con te non ci devo parlare! :TRsorrisone: