Bozi75 Inviato August 2, 2017 Segnala Inviato August 2, 2017 Qualcuno usa uno di questi? Costano poco e ci sto facendo un pensiero, sono senza pile e sembrerebbero durare molto... il problema è che li trovo agghiaccianti esteticamente... e come sapete bene l'estetica è tutto... Qualcuno sa se ne esistono di più gradevoli alla vista? Cita
Davide79 Inviato August 2, 2017 Segnala Inviato August 2, 2017 Discussione doppia, ne chiudo una Cita
Greg Inviato August 2, 2017 Segnala Inviato August 2, 2017 Se non sbaglio line 6 propone della roba che non ti fa rigettare i polmoni dal culo come questo xvive. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 2, 2017 Segnala Inviato August 2, 2017 Di questo però se ne legge bene ovunque ed ha un prezzo irrisorio. Io ne sto valutando l'acquisto Cita
SevenRhye Inviato August 2, 2017 Segnala Inviato August 2, 2017 1 ora fa, Greg dice: Se non sbaglio line 6 propone della roba che non ti fa rigettare i polmoni dal culo come questo xvive. Epic! You win! Cita
gianimaurizio Inviato August 2, 2017 Segnala Inviato August 2, 2017 Io col Line6 G10 mi trovavo benissimo.... tanto che pensavo di riprenderlo.. . Cita
Greg Inviato August 2, 2017 Segnala Inviato August 2, 2017 Di questo però se ne legge bene ovunque ed ha un prezzo irrisorio. Io ne sto valutando l'acquistoSi può sempre avvolgere completamente con del nastro da elettricità verde giallo che comunque già risulta più carino. P. S. Comunque pure il line 6 g10 è brutto come il cristo in monopattino e non mi azzerderei mai neanche ad usarlo col basso. Dal g30 in poi si comincia a ragionare. 1 Cita
marrissey Inviato August 3, 2017 Segnala Inviato August 3, 2017 Il G10 lo uso live da 2 anni, mai UN problema 2 Cita
Greg Inviato August 3, 2017 Segnala Inviato August 3, 2017 Ma sicuramente sono entrambi dei prodotti che funzionano benissimo. Però so brutti. Cita
Bozi75 Inviato August 3, 2017 Autore Segnala Inviato August 3, 2017 sono tutti brutti. non se ne esce. resto coi maledetti cavi...Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 3, 2017 Segnala Inviato August 3, 2017 Brutti son brutti, però l'Xvive è l'unico che non ha un ricevitore della dimensione di un pedalino ma anzi entra direttamente nel primo pedale che hai... E comunque lo trovi pure nero od in finta fibra di carbonio, Cita
SevenRhye Inviato August 3, 2017 Segnala Inviato August 3, 2017 discostandomi dal senso originario del topic: c'è qualche discussione a riguardo trasmettitori e ricevitori con comparazione con i cavi? millema problemi per un pedalino digitale (invece di analogico) per poi usare un aggeggio via etere? (Via gli etero) Cita
guitarGlory Inviato August 3, 2017 Segnala Inviato August 3, 2017 L'unico che ho provato di quelli recenti è il Line6: funziona parecchio bene, suono bello come quello di un cavo buono, si può anche usare per boostare un po', e non perde il segnale neanche a 150 metri (in campagna, senza ostacoli... ho fatto la prova spedendo il mio amico a suonare dall'altra parte del campo qui di fronte ). Cita
Greg Inviato August 4, 2017 Segnala Inviato August 4, 2017 Brutti son brutti, però l'Xvive è l'unico che non ha un ricevitore della dimensione di un pedalino ma anzi entra direttamente nel primo pedale che hai... E comunque lo trovi pure nero od in finta fibra di carbonio,E questo è anche vero. Riflettendo posso dire che l'xvive nero può essere tollerabile ma solo su chitarre con il jack sul lato. Quindi ok per comodini, e telecaster. Su strato, sg, 335 e così via non si affronta minimamente. Cita
marrissey Inviato August 7, 2017 Segnala Inviato August 7, 2017 Brutto il G10? E' bellissimo! Comodissimo, cambio chitarre silenzioso senza bump, prende il segnale in un millesimo di secondo. Secondo me è geniale, davvero comodo Cita
Greg Inviato August 7, 2017 Segnala Inviato August 7, 2017 L'idea è ottima, però il trasmettitore che si attacca alla chitarra è anti estetico. Ragazzi qua deve intervenire Giorgetto... Cita
Bozi75 Inviato August 7, 2017 Autore Segnala Inviato August 7, 2017 Il g10 sembra uno stramaledetto I-Rig con un jack attaccato sopra, non si può fare... ci vorrebbero almeno delle cover di pelle quoio bronzo o altro materiale virile a caso per rivestire adeguatamente l'oggetto.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita
DC® Inviato August 9, 2017 Segnala Inviato August 9, 2017 Smetti per cortesia di sminuire la santa figura di Gesoo, ferisci la mia sensibilità. Cita
Greg Inviato August 9, 2017 Segnala Inviato August 9, 2017 Ma è l'unico modo per ridare un attimo di sollievo ai miei occhi dopo aver visto culo e pene depilati del nostro amico frogio. Cita
Greg Inviato August 9, 2017 Segnala Inviato August 9, 2017 Lo sapevo, mo spunta il frogione direttamente in copertina su tapatalk e rimarrà lì per un bel po' mi sa. Diaccio brutto. 1 Cita
Recommended Posts