*juanka78* Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 Questo mi gasa abbestia... https://rockettpedals.com/product/rockaway-archer/ Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 E' il pedale sviluppato con Steve Steavens, pare figo. Ci son diverse demo sul tubo, fatte anche bene tra l'atlro Cita
Giorgè Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 Bello! Circuito klon + eq totale, praticamente ha il potenziale per andar d'accordo con tutti gli ampli in circolazione. Cita
Giorgio V. Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 Mi piace molto la flessibilità dell'EQ, potrebbe essere un bel prodotto. Magari come secondo OD, settato ad hoc per un suono lead particolare. Cita
Micantino Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 Mi sono sempre piaciuti i pedali Rockett. Qualche giorno fa è uscito il video di PT e SS. Bel Pedale. Cita
elric Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 ... io invece mi son innamorato del parruccone di Steve!!! Cita
Ragionier Randa Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 5 minuti fa, elric dice: ... io invece mi son innamorato del parruccone di Steve!!! Deh, Steve Stevens l'uomo più 80s della storia 2 Cita
Dado Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 Sempre molto sobrio Steve comunque l'oggetto sembra molto interessante, perlomeno si può parlare di qualcosa di nuovo in campo pedali! Cita
Giorgio V. Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 Poi in realtà l'idea di un pedale di guadagno con EQ non è la prima volta che viene fuori (mi viene in mente lo Stone Deaf che abbiamo avuto in tanti), è la prima volta che ne vedo uno con EQ a bande ma dubito che sia il primo in assoluto. E' comunque un concetto poco sfruttato. Cita
*juanka78* Inviato July 31, 2017 Autore Segnala Inviato July 31, 2017 L'unica cosa che non capisco (e che tiene a bada la gas) è il fatto che sia true bypass: cazzo, il Klon deve essere buffered! Se ne fanno una versione buffered è la volta buona che mi cambio l'MNK... Cita
Dado Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 9 minutes ago, Giorgio V. said: Poi in realtà l'idea di un pedale di guadagno con EQ non è la prima volta che viene fuori (mi viene in mente lo Stone Deaf che abbiamo avuto in tanti), è la prima volta che ne vedo uno con EQ a bande ma dubito che sia il primo in assoluto. E' comunque un concetto poco sfruttato. Esatto, è l'eq a bande la novità a cui non ha mai pensato nessuno è vero che puoi mettere un Boss GE-7 dopo qualsiasi pedale di gain ma questo è all'interno! Cita
ago Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 Bello, ma ci aveva già pensato il buon Matthew di EHX, con il graphic fuzz http://mirosol.kapsi.fi/2015/04/ehx-graphic-fuzz-xo/ Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 Tatuaggio con puttanone tettuto sull'avambraccio, bulletta in bocca e quintali di cattivo gusto al limite dell'indecenza. Il chitarrista preferito di Romoletto tra l'altro. 3 Cita
SirMino Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 e non dimentichiamo la moglie ex pr0nstar Cita
manono Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 56 minuti fa, *juanka78* dice: L'unica cosa che non capisco (e che tiene a bada la gas) è il fatto che sia true bypass: cazzo, il Klon deve essere buffered! Se ne fanno una versione buffered è la volta buona che mi cambio l'MNK... Ti quoto alla grande! Perché l'hanno fatto true bypass?! Cita
Gluca Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 2 hours ago, *juanka78* said: L'unica cosa che non capisco (e che tiene a bada la gas) è il fatto che sia true bypass: cazzo, il Klon deve essere buffered! Se ne fanno una versione buffered è la volta buona che mi cambio l'MNK... Forse perché l'hanno pensato per essere sempre acceso? Cita
*juanka78* Inviato July 31, 2017 Autore Segnala Inviato July 31, 2017 Forse perché l'hanno pensato per essere sempre acceso?Non credo, non è un pedale da tenere sempre acceso imho. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 Forse è perché un gli c'entra o forse perché buffer e eq facevano a cazzotti. Cita
guitarGlory Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 A me non dispiace sia true bypass... anzi il Klon ideale per me dovrebbe avere uno switchettino per escludere il buffer (come sul KTR)... io lo usavo quasi sempre inserito in un looper/switcher programmabile, quindi niente buffer. Il buffer del Klon di base mi piace eh, ma non sempre e - soprattutto - non con tutti i setup, quindi preferisco scegliere se averlo o no. Di questo Rocket mi piace la possibilità di scegliere le freq su cui agire, e se proprio voglio il buffer del Klon basta metterne uno subito dopo la chitarra. 2 Cita
*juanka78* Inviato July 31, 2017 Autore Segnala Inviato July 31, 2017 Sì, lo so che c'hai sta fissa... In effetti l'ideale sarebbe stato metterlo selezionabile con switch esterno, però farlo completamente true bypass imho non è una grande idea visto che uno dei punti forti del Klon è sempre stato quel buffer... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 31, 2017 Segnala Inviato July 31, 2017 Inseribile a piacimento come sull'ottimo Soul Food EHX Cita
Recommended Posts