cirocrisci Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Salve a tutti abitanti del forum! strumentazione parlando sono un felice possessore di: - Fender Stratocaster A.S. 2007 con texas special (pick up) e meccaniche autobloccanti Sperzel - Fender Twin Reverb '65 - Warwick pedalboard "ripiena di" :TRsorrisone: : Boss DD-20, EH Small Clone, MXR Phase 90, MXR Micro Amp, Fulltone OCD, Fulltone Fulldrive 2 Mosfet, Ibanez TS9, MXR Super Comp, Dunlop Cry Baby e (ancora per poco) Behringer TU-100 (non uccidetemi vi prego ) - Chitarra Classica Ramirez 125th Anniversary a presto arriveranno una bella les paul e una maton... una volta che i miei risparmi lo permetteranno però! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 gran bel rig... la dunlop ti vuole bene! :TRsorrisone: Cita
cirocrisci Inviato September 19, 2010 Autore Segnala Inviato September 19, 2010 ahahah penso proprio di si!.. ma il cry baby e il super comp vorrei sostituirli, rispettivamente con il clyde wha fulltone e il keeley a due manopole Cita
molokaio Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 bello il keeley... prendi il C4 però, secondo me quelle due manopole in più fanno la differenza. Cita
emanux Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 bello il keeley... prendi il C4 però, secondo me quelle due manopole in più fanno la differenza. Quoto! :) Cita
cirocrisci Inviato September 20, 2010 Autore Segnala Inviato September 20, 2010 a me piacciono molto gli effetti molto semplici.. meno manopole hanno meglio è... mi sembra un po' troppo complicato il C4.. è solo una mia impressione? Cita
Recommended Posts