Lefty Inviato July 25, 2017 Segnala Inviato July 25, 2017 Ciao a tutti, sto assemblando finalmente la nuova pedaliera, di nuova c'è solo la flat board autocostruita e l'alimentatore, i pedali sono gli stessi cambia solo il layout. La catena inizia con un clone '69 (non si vede in foto sarebbe sotto l'Octron) e finisce con l'echo, dopo ho messo il TU2. La questione è questa, echo e fuzz non vanno d'accordo, messi in catena assieme per prima cosa si sente un rumore di fondo che nel giro di una decina di secondi sparisce e poi resta un suono un po' effettato con sotto qualcosa che pulsa, lo switch dell'echo è come se non funzionasse.Tolgo l'echo tutto funziona, tolgo il Fuzz tutto funziona, ho controllato le alimentazioni con il tester e tutto torna, anche nella vecchia pedaliera il fuzz era prima e non dava problemi.Cosa potrebbe essere? Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
stratowine Inviato July 25, 2017 Segnala Inviato July 25, 2017 Come alimenti lo SMM?? Dalla foto sembra che tu abbia linkato le uscite 8 e 10. Prova invece a linkare la 5 e la 6. Cita
Lefty Inviato July 25, 2017 Autore Segnala Inviato July 25, 2017 Si corretto, bella idea stasera provo a linkare la 5 e la 6.Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Giorgè Inviato July 25, 2017 Segnala Inviato July 25, 2017 Qualcuno mi chiedeva a chi avevo venduto il klone. Ora lo sapete, procedete pure a rompergli il cazzo! Cita
Lefty Inviato July 25, 2017 Autore Segnala Inviato July 25, 2017 Non lo venderó mai potrei valutare scambio alla pari solo con la mattonella!Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Lefty Inviato July 25, 2017 Autore Segnala Inviato July 25, 2017 Saltato il pranzo e provato la soluzione link 5 e 6 funziona grazie ti devo una birra!Mi rimane sconosciuto il motivo peròInviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
stratowine Inviato July 25, 2017 Segnala Inviato July 25, 2017 Le ultime quattro uscite costituiscono due gruppi con masse in comune. Il gruppo 7/8 ed il gruppo 9/10. É come se avessi un gruppo isolato ma con due uscite che condividono una massa. Precisamente non so perché capitino ronze e rumori ma la Cioks mi disse di non linkare le uscite come hai fatto tu. Cita
Lefty Inviato July 25, 2017 Autore Segnala Inviato July 25, 2017 Ah ecco grazie gentilissimo!Adesso posso svelare il Fuzz che se lo vedevate prima col cazzo che mi aiutavate Adesso devo sistemare i cavi patch e fare un po' di ordine con i cavi di alimentazione.Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 25, 2017 Segnala Inviato July 25, 2017 GIOVANNETTIIIIIIII Godo! 1 Cita
stratowine Inviato July 25, 2017 Segnala Inviato July 25, 2017 Bella!! Due parole sul catalinbread?? Cita
Lefty Inviato July 25, 2017 Autore Segnala Inviato July 25, 2017 Che prendi per il culo Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Lefty Inviato July 25, 2017 Autore Segnala Inviato July 25, 2017 Gran bel pedale, è il mio gain principale con il bassman si imballa a livelli di un Fuzz con HB suona benissimo, lo uso in accoppiata con il klone, con la Tele gli sparo davanti il '69.Love and only love e keep on rockin' vengono benissimo.L'unica cosa parte già da un gain discreto.Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Lefty Inviato July 25, 2017 Autore Segnala Inviato July 25, 2017 Inizio a fare un po' di ordine, mi rimane fuori un vibe.... Vedo cosa fare.Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Lefty Inviato July 26, 2017 Autore Segnala Inviato July 26, 2017 No dopo la catena è:'69OctronKlonePhaseTreble boosterFormula 5808SMMTU2Ho lasciato fuori il BOR del quale usavo prevalentemente il canale boost e il Dunlop UVSC-1.Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Lefty Inviato July 26, 2017 Autore Segnala Inviato July 26, 2017 Eheheh è stato un acquisto pre RC sto ancora cercando la redenzione...Comunque non suona male.Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk 1 Cita
Recommended Posts