Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

 

Ciao a tutti, sto assemblando finalmente la nuova pedaliera, di nuova c'è solo la flat board autocostruita e l'alimentatore, i pedali sono gli stessi cambia solo il layout.

 

La catena inizia con un clone '69 (non si vede in foto sarebbe sotto l'Octron) e finisce con l'echo, dopo ho messo il TU2.

 

La questione è questa, echo e fuzz non vanno d'accordo, messi in catena assieme per prima cosa si sente un rumore di fondo che nel giro di una decina di secondi sparisce e poi resta un suono un po' effettato con sotto qualcosa che pulsa, lo switch dell'echo è come se non funzionasse.

Tolgo l'echo tutto funziona, tolgo il Fuzz tutto funziona, ho controllato le alimentazioni con il tester e tutto torna, anche nella vecchia pedaliera il fuzz era prima e non dava problemi.

Cosa potrebbe essere?

 

b488a0b80b77687cb02fafac8a61d663.jpg

 

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

 

 


Inviato

Saltato il pranzo e provato la soluzione link 5 e 6 funziona grazie ti devo una birra!
Mi rimane sconosciuto il motivo però

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Inviato

Le ultime quattro uscite costituiscono due gruppi con masse in comune. Il gruppo 7/8 ed il gruppo 9/10. É come se avessi un gruppo isolato ma con due uscite che condividono una massa. Precisamente non so perché capitino ronze e rumori ma la Cioks mi disse di non linkare le uscite come hai fatto tu.

Inviato

Ah ecco grazie gentilissimo!
Adesso posso svelare il Fuzz che se lo vedevate prima col cazzo che mi aiutavate

Adesso devo sistemare i cavi patch e fare un po' di ordine con i cavi di alimentazione.d6fd8a8e0e7a7298ced86ba4d5ce3ec6.jpg

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Inviato

Gran bel pedale, è il mio gain principale con il bassman si imballa a livelli di un Fuzz con HB suona benissimo, lo uso in accoppiata con il klone, con la Tele gli sparo davanti il '69.
Love and only love e keep on rockin' vengono benissimo.
L'unica cosa parte già da un gain discreto.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Inviato

No dopo la catena è:
'69
Octron
Klone
Phase
Treble booster
Formula 5
808
SMM
TU2
Ho lasciato fuori il BOR del quale usavo prevalentemente il canale boost e il Dunlop UVSC-1.



Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...