SirMino Inviato July 20, 2017 Segnala Inviato July 20, 2017 https://www.washingtonpost.com/graphics/2017/lifestyle/the-slow-secret-death-of-the-electric-guitar/ Articolo molto interessante sulla situazione della chitarra elettrica ai giorni nostri Quasi incredibile la parte su taylor swift Cita
marco_white Inviato July 20, 2017 Segnala Inviato July 20, 2017 Non l'ho finito, ma non mi pare nulla di così strano. Per generazioni i miti sono stati altri, il desiderio di evasione passava anche per la musica rock. Adesso ci sono i fashion blogger su Instagram a rappresentare un mito. Probabile che vendano più Adidas Stan Smith che chitarre Cita
hyeronimusss Inviato July 20, 2017 Segnala Inviato July 20, 2017 eddate na tru istoric alla ferragni!!! Cita
Davide79 Inviato July 20, 2017 Segnala Inviato July 20, 2017 molto interessante davvero... un pochino fa prender male ma vabbè, così va il mondo... Cita
evol Inviato July 21, 2017 Segnala Inviato July 21, 2017 Impaginazione orrenda, volevo quasi farmi un copia/incolla e leggermelo in locale... Il focus si è spostato altrove. Una volta e nemmeno troppo tempo fa qui c'era chi con la band si faceva 80 date l'anno e pure quasi tutte belle. Ora per fare musica (di merda) basta un iPad o giù di lì e di chitarre non ne hanno più bisogno. Cita
osmosi Inviato July 21, 2017 Segnala Inviato July 21, 2017 Le tendenze musicali cambiano , il mondo và avanti , stiamo invecchiando ! (...voi èh ) oggi i Dj " suonano " il mio primo LP fù il progetto ASIA comprato insieme al mi babbo 1981 avevo 11 anni , oggi li comprano i Pokemon peppa pig .....fave di gomma i ragazzi si fanno le ciglia , la sera escono si vestono come se dovessero andare ad un matrimonio a Montecarlo , il cell ha cambiato le abitudini, in un certo senso per me in negativo non per un tredicenne segaiolo ! se lo avessi avuto io sarei ceco ora ... Non esiste più la cultura del "Suono" io parlo in generale .... il progresso stà rovinando la musica imho e comunque la musica negl'anni d'oro che piace a noi era un po il cell di oggi era l'unico mezzo per comunicare con i giovani , oggi ci sono altri mezzi .....cambiano le esigenze Cita
Davide79 Inviato July 21, 2017 Segnala Inviato July 21, 2017 6 ore fa, osmosi dice: Le tendenze musicali cambiano , il mondo và avanti , stiamo invecchiando ! (...voi èh ) oggi i Dj " suonano " il mio primo LP fù il progetto ASIA comprato insieme al mi babbo 1981 avevo 11 anni , oggi li comprano i Pokemon peppa pig .....fave di gomma i ragazzi si fanno le ciglia , la sera escono si vestono come se dovessero andare ad un matrimonio a Montecarlo , il cell ha cambiato le abitudini, in un certo senso per me in negativo non per un tredicenne segaiolo ! se lo avessi avuto io sarei ceco ora ... Non esiste più la cultura del "Suono" io parlo in generale .... il progresso stà rovinando la musica imho e comunque la musica negl'anni d'oro che piace a noi era un po il cell di oggi era l'unico mezzo per comunicare con i giovani , oggi ci sono altri mezzi .....cambiano le esigenze Osmò, nun se capisce un cazzo di quello che hai scritto Cita
osmosi Inviato July 22, 2017 Segnala Inviato July 22, 2017 Non avete fantasia , non sapete interpretare , siete " sole piatti " mà come non si capisce ??? liberatevi dai vostri incubi , siate quello che siete ! ahahahahahaah Cita
DC® Inviato July 22, 2017 Segnala Inviato July 22, 2017 Come rimpiazzo di Santro fai piuttosto caa', non volermene. 1 Cita
hivez Inviato December 29, 2017 Segnala Inviato December 29, 2017 A livello di espressività la chitarra è e sarà sempre uno strumento magnifico, come altri strumenti a corda e i fiati, la questione è che si è ghettizzata in ambiti ormai esausti senza aprirsi ai nuovi generi, fine. 3 Cita
toplop Inviato December 29, 2017 Segnala Inviato December 29, 2017 Aspettiamo una nuova uscita di Jeff Beck e cancellerai questo post Mauro 1 Cita
hivez Inviato December 29, 2017 Segnala Inviato December 29, 2017 mi risulta che ci sia un solo Jeff Beck, il resto è ancora ad Albert King o giù di lì (Albert King lo adoro eh) Cita
toplop Inviato December 29, 2017 Segnala Inviato December 29, 2017 È quello dei king che meno mi piace Cita
nova Inviato December 29, 2017 Segnala Inviato December 29, 2017 Togliete jeff (da quando regalò la tele a page non fu più lui) e ascoltate beck. La chitarra è fucina di vibrazioni da infilare nei fuzz rigorosamente prima dei wah aperti, col delay in autoscillazione. 2 Cita
nova Inviato December 29, 2017 Segnala Inviato December 29, 2017 c'è anche gearmanndude nel video 1 Cita
Recommended Posts