Guest Iperfungus Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 Con cosa, con il Carbon Copy? E che ne so...magari l'hai venduto bene... Sì, da Thomman, costa un po' di più rispetto a prenderla in USA ma l'ho ricevuta due (!!) giorni dall'ordine. Ora batto un po' il marciap...ehm...EBay... :TRsorrisone: Cita
Pakkiotto Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 Con cosa, con il Carbon Copy? Sì, da Thomman, costa un po' di più rispetto a prenderla in USA ma l'ho ricevuta due (!!) giorni dall'ordine. Da Pakkiotto spendi di meno e l'hai direttamente il giorno dopo l'ordine :TRsorrisone: Scherzo ciò riguardava la spedizione lampo del ts9, sono contento ti sia piaciuto! Cita
molokaio Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 stock mica tanto... vedo almeno un boss modificato lì dentro... e poi un vecchio ts. Guardavo l'altro giorno da fnac il dvd in rotazione che avevano di Beck... Sicuramente è un membro di tgp... klon gold e altre cincaglierie. E mi pare sappia suonare pure lui! :TRsorrisone: Cita
francè Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 un Klon silver, un Uni-Vibe originale ... ) :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Cita
Ric67 Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: giààààààààààààààààààààà!!!! Cita
hyck Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 giààààààààààààààààààààà!!!! Ric, non è che verresti a darmi qualche impressione sulla Reinh. anche tu? ...di là, non qui. Cita
Recommended Posts