Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

guarda, ci metto insieme anche un battipenna per hb.

concludendo, simpsoncaster, con al ponte chopper o hot rails, ed IN PIU, ponte sei sellette per HB, ed IN PIU, battipenna nero per hb.

Inviato
16 minuti fa, -Oby- dice:

comunque io sono convinto che sto cazzo de djent e simili dove conta l'attacco  ce lo fai..ma non è che voglio convincerti..io la penso così e uso la tele con i single ...

Guarda io sono il primo a dire che con la Tele fai tutto volendo, ma anche in quel video io non la sento giusta per i suoni che io ho in mente...Io penso a una roba cosi:

Inviato
6 ore fa, SydBarrettLives dice:

Anche Bruce Springsteen, quindi? Nn dirmi che Tom Morello suona metal perche' non lo suona.

Tu avevi messo in dubbio che con una Tele si possa fare Metal o Stoner e appunto ti ho citato un artista che utilizza una Tele per fare se non proprio Metal, comunque una musica abbastanza pesante. 

Il fatto che Bruce usi una tele per un Rock più classico, non pregiudica il fatto di poter fare con una Tele anche Metal

Inviato
16 ore fa, jimnic88 dice:

Tu avevi messo in dubbio che con una Tele si possa fare Metal o Stoner e appunto ti ho citato un artista che utilizza una Tele per fare se non proprio Metal, comunque una musica abbastanza pesante. 

Il fatto che Bruce usi una tele per un Rock più classico, non pregiudica il fatto di poter fare con una Tele anche Metal

SI puo' fare tutto con tutto, che venga bene pero' non sono daccordo....lo stoner lo ha tirato fuori Oby, quello posso anche starci che con una Tele volendo lo fai saltare fuori, ma metal serio per me no. E ripeto Tom Morello non fa ne' metal ne stoner nemmeno da lontano. 

Questo e' Tom Morello:

Questo e' metal:

Non e' proprio la stessa cosa.

Inviato

Ma se a sto poraccio la tele "normale" per il suono che dice lui non piace, ma perché dovete deflagrargli il cazzo con gli esempi di chi lo fa? :sorrisone:

Per me il consiglio giusto era quello di Oby con la Jim Root, altrimenti ti prendi un assemblato tipo il celebre orrore di Antimo, la stupri di personalizzazioni e ci metti dei PU ignoranti come Cassano.

• Like 2