Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Elenco graficamente migliorato e con aggiunta del neunaber
Avanti ragazzi citiamo qualche equalizzatore, fuzz, boost, ecc degni di stare nell'elenco

Inviato
5 minuti fa, Psiche88 dice:

Elenco graficamente migliorato e con aggiunta del neunaber
Avanti ragazzi citiamo qualche equalizzatore, fuzz, boost, ecc degni di stare nell'elenco

Non ho capito il perchè hai inserito il wet e non il reverberator.

Su questo forum è il reverb più usato..

Inviato
11 minuti fa, Psiche88 dice:

Non avevo capito quale dr scientist:(

Ovviamente il prezzo che hai messo si riferisce al Mini Reverberator perche il Reverberator Big Box è introvabile e costa decisamente tanto..

Inviato

Parlando di reverb la mia classifica é:

Spaceman Orion

Dr. Scientist Mini Rev 

Neunaber Wet

Mr Black Supermoon Silver (peccato però che non ha il controllo volume)

Hermida Spring

• Like 1
Inviato

Devo essere sincero? Questo dr scientist dai video non mi sembra per niente bello... il neunaber, il supermoon ed i ltc hall of fame sono 3 mila volte meglio imho... però voi lo avete provato quindi obiettivamente il mio è un parere fine a se stesso...

Inviato
5 ore fa, Psiche88 dice:

Devo essere sincero? Questo dr scientist dai video non mi sembra per niente bello... il neunaber, il supermoon ed i ltc hall of fame sono 3 mila volte meglio imho... però voi lo avete provato quindi obiettivamente il mio è un parere fine a se stesso...

Se c'è un effetto che dai video proprio non si riesce a giudicare quello é il Reverb. Il TC l'ho avuto e sinceramente non c'è storia con il RRR

• Like 2
Inviato

Renato, io ti scrivo quello che in questo momento mi gaserebbe di più, poi non so se è opinione diffusa qui dentro.

Per quanto riguarda i Delay io metterei anche:

Toneczar Echoczar (magari con Angel Baby annesso)

Chase Bliss Tonal Recall

• Like 2
Inviato

Poi a fine classifica lo sapete che potremmo fare? Un sondaggio per ogni tipologia di effetto con un voto singolo per ogni sezione e da li i nomi che usciranno rappresenteranno la pedalboard top di rc
Sarebbe bello che tutti partecipassero
Come vi sembra?

Inviato
io non li faccio.. ma vorrei essere lì quando provate i fuzz.. ho visto gente sparare tali minchiate sulle sigle dei transistor e poi non avevano un'idea di come andava usato un fuzz..

vieni al prossimo raduno chicco, così ci mostri la strada giusta per capirli al meglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato
Ma parliamo di fuzz o di uccelli?

parliamo di quello che vuoi Reneé , di quello che vuoi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Like 1