Pick Inviato June 13, 2017 Segnala Inviato June 13, 2017 OD/DIST: Spaceman Aphelion= 300 + Lazy J cruiser= 300 Analogman king of tone= + - 600 Centaur klon= + - 2000 Mnk k-lon= 150/ 200 Paul cochrane Tim= 280 Venuram Jan ray= + - 430 Skreddy cogn. dissonance mkI= + 300 DELAY/ECHO: Skreddy Echo= circa 250 euro Dawner Prince Boonar= 300 euro REVERB: Neunaber stereo wet= 319 Dr.scientist reverberator= +200 FUZZ: Fulltone octafuzz= 180 ALTRI: Eventide h9= 600 Foxrox octron= 230 Foxrox aquavibe= + 250 ... ( scrivete quelli che mi sono dimenticato, e chi è d'accordo per aggiungerli alla lista, metta il mi piace al singolo messaggio dell'utente) il senso del topic è dare uno spazio definito ai pedali che sono per opinione comune i più AMBITI ed i più VALIDI. L'ho voluto creare per esperienza personale, poiché dei 5 elencati ne ho provati due e ce li ho fissi in pedalboard... se avessi letto prima un tread del genere, avrei ricercato il lazy per aggiungerlo ai miei pedali... Cita
massisv Inviato June 13, 2017 Segnala Inviato June 13, 2017 centaur klon = 2000 euro. ho vinto quaccheccosa? 1 Cita
Pick Inviato June 13, 2017 Autore Segnala Inviato June 13, 2017 centaur klon = 2000 euro. ho vinto quaccheccosa?No no cmq vero, k-lone di mnk e centaur klon!C'è pure il Tim Spero ragazzi che apprezziate il vero senso del tread Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita
POT Inviato June 13, 2017 Segnala Inviato June 13, 2017 @Psiche88 Per il king of tone basta aspettare e ne trovi anche a 380 euro.. e se vuoi puoi sempre ordinare due prince of tone dal sito analogman e con lo switch interno ottieni gli stessi parametri del king.... senza contare che del king of tone esiste la versione normal gain e high gain (oppure un canale normal e uno high gain). Quindi non sempre trovi l'usato che fa per te. il prince lo setti come ti pare e decidi quale rendere high gain e quale normal (e in più hai lo switch esterno con modalità boost, OD, Dist). ps. high gain per modo di dire .. è un overdrive, eh? 2 ps. secondo i pedalari di RC non hai citato i fuzz. (qui ne vanno tutti pazzi ) 1 Cita
massisv Inviato June 13, 2017 Segnala Inviato June 13, 2017 31 minutes ago, Psiche88 said: Spero ragazzi che apprezziate il vero senso del tread No,nonlo capisco. Una lista di pedali costosi? 1 Cita
Pick Inviato June 13, 2017 Autore Segnala Inviato June 13, 2017 No,nonlo capisco. Una lista di pedali costosi?No no assolutamente!!!Il senso del tread è consigliare esclusivamente i pedali che è opinione comune siano top... ma non parliamo di citare anche i Friedman ecc ecc, ma solo i pedali che tutti noi sappiamo che hanno un peso importante su questa piattaforma e che realmente tutti riteniamo siano sempre al podioFaccio un esempio: skrecho, la mattonella ecc, quante volte li leggiamo e ne parliamo? Perché è opinione comune che sono il top nei loro campi...Ecco il senso è questo, aiutarmi a stilare la raccolta dei pedali che, per esperienza di tutti, ti permettono diciamo di cadere sempre in piedi riguardo la loro qualità sonoraDei fuzz pot dimmi un paio di nomi che li selezioniamo Cita
Steve Townsend Inviato June 13, 2017 Segnala Inviato June 13, 2017 Strymon Timeline Gurus 1959 Double Decker EarthQuaker Devices Sea Machine V2 Bogner La Grange Overdrive Pedal Neunaber Immerse Reverberator WAH BBE quello che vertex spacciava per handmade per i fuzz non è ho la minima idea 1 Cita
Pick Inviato June 13, 2017 Autore Segnala Inviato June 13, 2017 Grazie Steve, sono ottimi pedali però non rientrano tra i classici letti e riletti quanto uno skreddy e simili sopra Cita
sindo Inviato June 13, 2017 Segnala Inviato June 13, 2017 Cornish p1, skreddy cognitive dissonance mk2, cornish tes, providence dly 83 3 Cita
Pick Inviato June 13, 2017 Autore Segnala Inviato June 13, 2017 Mk2 in effetti è un pedale riletto come il tonebender ecc Cita
Fra Inviato June 13, 2017 Segnala Inviato June 13, 2017 Mk2 in effetti è un pedale riletto come il tonebender ecc Reneè, va che il cogndiss peró é un megamuff, rivisitato da skreddy ma di base un muff. mai avuto il 2 di cui tutti dicono meraviglie, ma anche il iii per me era bellissimo. un muff più a fuoco, più bilanciato sulle frequenze, molto presente nel mix anche senza boost o aiuti vari. stupendo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Pick Inviato June 13, 2017 Autore Segnala Inviato June 13, 2017 Reneè, va che il cogndiss peró é un megamuff, rivisitato da skreddy ma di base un muff. mai avuto il 2 di cui tutti dicono meraviglie, ma anche il iii per me era bellissimo. un muff più a fuoco, più bilanciato sulle frequenze, molto presente nel mix anche senza boost o aiuti vari. stupendo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkEh non lo so help me io di solito leggo sempre i pedali sopra... quali sono gli altri sempre verdi? Cita
Pick Inviato June 14, 2017 Autore Segnala Inviato June 14, 2017 Venuram Jan ray= + - 430Fulltone octafuzz= 180Eventide h9= 600 Cita
Pick Inviato June 14, 2017 Autore Segnala Inviato June 14, 2017 Controllate ragazzi se la mia lista è correttaOggi guardo meglio i vostri gearA fine censimento faccio un fotomontaggio con tutti questi pedali Cita
Fra Inviato June 14, 2017 Segnala Inviato June 14, 2017 Controllate ragazzi se la mia lista è correttaOggi guardo meglio i vostri gearA fine censimento faccio un fotomontaggio con tutti questi pedali se a lista é corretta per te, lo é anche per noine sono certoInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Pick Inviato June 14, 2017 Autore Segnala Inviato June 14, 2017 se a lista é corretta per te, lo é anche per noine sono certoInviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkHo parlato con il mio editore...Mi serve il vostro consenso se no è carta straccia!!! Damned!!!! Cita
POT Inviato June 14, 2017 Segnala Inviato June 14, 2017 Ha senso mettere i migliori pedali ma fai una distinsione per categorie. drive, fuzz, chorus, echo/delay, reverb.... Ps. L'octafuzz si trova anche a meno(169 nuovo) 2 PS. Qui su radio chitarra non vanno molto ma dumbloid e dumkudo/zenkudo sono gaieschi e ricercati da molti top player 3PS ma neanche un landgraff?? Cita
Pick Inviato June 14, 2017 Autore Segnala Inviato June 14, 2017 Ha senso mettere i migliori pedali ma fai una distinsione per categorie. drive, fuzz, chorus, echo/delay, reverb.... Ps. L'octafuzz si trova anche a meno(169 nuovo) 2 PS. Qui su radio chitarra non vanno molto ma dumbloid e dumkudo/zenkudo sono gaieschi e ricercati da molti top player 3PS ma neanche un landgraff??Dopo correggo il prezzo ^^ cmq questa è una classifica proprio di rc, se no dovrei mettere tantissimi pedali e sarebbe anche fine a se stessoIl senso è rendere noto a tutti i top di gamma secondo Rc, senza bisogno di leggersi anni di conversazioni o guardare tutti i nostri gear Cmq scheggia proprio qui su rc la fica è out Cita
POT Inviato June 14, 2017 Segnala Inviato June 14, 2017 1 minuto fa, Psiche88 dice: Dopo correggo il prezzo ^^ cmq questa è una classifica proprio di rc, se no dovrei mettere tantissimi pedali e sarebbe anche fine a se stesso Il senso è rendere noto a tutti i top di gamma secondo Rc, senza bisogno di leggersi anni di conversazioni o guardare tutti i nostri gear Cmq scheggia proprio qui su rc la fica è out Allora su RC di pedali non capite un caXXo 😃😃😜😜😜 Cita
Pick Inviato June 14, 2017 Autore Segnala Inviato June 14, 2017 Meno male che ci alzi la media pot :D ahahahah Cita
Pick Inviato June 21, 2017 Autore Segnala Inviato June 21, 2017 Ragazzi ma a livello di riverberi quali sono i più ambiti? Cita
Micantino Inviato June 21, 2017 Segnala Inviato June 21, 2017 24 minuti fa, Psiche88 dice: Ragazzi ma a livello di riverberi quali sono i più ambiti? Sicuramente i Dr.Scientist.. 1 Cita
Recommended Posts