SevenRhye Inviato June 10, 2017 Segnala Inviato June 10, 2017 Dal 12 giugno nuovo delay di casa GFI, sembra interessante. Non che mi interessi direttamente ma potrebbe ingolosire qualcuno 1 Cita
SevenRhye Inviato June 10, 2017 Autore Segnala Inviato June 10, 2017 13 delay 13 reverb 6 delay+reverb Cita
osmosi Inviato June 11, 2017 Segnala Inviato June 11, 2017 è stato costruito su mie specifiche richieste... fidatevi ! Cita
molokaio Inviato June 16, 2017 Segnala Inviato June 16, 2017 Dopo aver letto le critiche all'empress hanno mantenuto il colore che mi fa molto delay 2017 e implementato lo schermo, ma Avendo appunto inserito lo schermo hanno dovuto omettere il tap tempo... non si può avere tutto, viziatelli!!! (cialtronate a parte... PHEEGA! ) Cita
elric Inviato June 16, 2017 Segnala Inviato June 16, 2017 9 ore fa, osmosi dice: NON CREDO .... 7 ore fa, molokaio dice: Dopo aver letto le critiche all'empress hanno mantenuto il colore che mi fa molto delay 2017 e implementato lo schermo, ma Avendo appunto inserito lo schermo hanno dovuto omettere il tap tempo... non si può avere tutto, viziatelli!!! (cialtronate a parte... PHEEGA! ) Cita
molokaio Inviato June 16, 2017 Segnala Inviato June 16, 2017 Ahaha no cara. Non ne so niente. Era solo una battuta. Non ho trovato info. 1 Cita
SevenRhye Inviato June 17, 2017 Autore Segnala Inviato June 17, 2017 Dall'altro giorno accettano prenotazioni ma caspita, il sito non da info complete... che pretendono, che la gente vada sulla fiducia? Cita
SevenRhye Inviato June 19, 2017 Autore Segnala Inviato June 19, 2017 Confermato che ha il tap tempo. E software per gestione algoritmi http://www.gfisystem.com/specular-tempus.html Cita
elric Inviato June 19, 2017 Segnala Inviato June 19, 2017 ... azz... l'affare s'ingrossa!!!! ... prevedo un prezzone però Cita
SevenRhye Inviato June 19, 2017 Autore Segnala Inviato June 19, 2017 329 dollari lo specular è a 259 dollari, che in Italia diventano ben 279 euro! Il tempus, proporzionalmente, sarà sui 359/369 Cita
SevenRhye Inviato July 5, 2017 Autore Segnala Inviato July 5, 2017 Dai video non si comprende appieno la qualità/potenzialità. Sembra figoso assai! I samples con le basi non mi piacciono molto, non si riesce a capire appieno l'effetto, ma d'altra parte fa comprendere qualora "impasti" o scompaia nel contesto. Cita
SevenRhye Inviato July 27, 2017 Autore Segnala Inviato July 27, 2017 Eccolo in arrivo in Europa in pre-order (tra gli altri) da Andertons https://www.andertons.co.uk/p/SPECULARTEMPUS/reverb-pedals/gfi-system-specular-tempus-reverb-delay-pedal Al prezzo (al cambio attuale) di 315 euro (o poco meno) per cui di meno di quanto pensassi... direi che rimane non certo economico ma per quanto offre, con un occhio alla concorrenza di fascia alta, si pone in una posizione da considerare... Cita
Bananas Inviato July 28, 2017 Segnala Inviato July 28, 2017 22 ore fa, sevenrhye dice: Eccolo in arrivo in Europa in pre-order (tra gli altri) da Andertons https://www.andertons.co.uk/p/SPECULARTEMPUS/reverb-pedals/gfi-system-specular-tempus-reverb-delay-pedal Al prezzo (al cambio attuale) di 315 euro (o poco meno) per cui di meno di quanto pensassi... direi che rimane non certo economico ma per quanto offre, con un occhio alla concorrenza di fascia alta, si pone in una posizione da considerare... Bello bellone, fa un mucchio di cose e promette ampie meraviglie. Non mi piace lo scatolo però, che peraltro è l'unica cosa che conta davvero. Se non ci sono i nottolini vintage e le verniciature psichedeliche con grafichine retrò, non mi gasano, eh oh... Cita
SevenRhye Inviato July 28, 2017 Autore Segnala Inviato July 28, 2017 Ma le manopoline si illuminano! Dovrebbe essere più che sufficiente! Cita
Bananas Inviato July 28, 2017 Segnala Inviato July 28, 2017 32 minuti fa, sevenrhye dice: Ma le manopoline si illuminano! Dovrebbe essere più che sufficiente! Troppo moderno, troppo Kemper, poco valvole e resistenze de carbone insomma. Cita
SevenRhye Inviato July 28, 2017 Autore Segnala Inviato July 28, 2017 Beh, lo prendi, lo re-boxi e ci metti qualche rivetto ed etichetta dymo e hai risolto. Cita
osmosi Inviato July 29, 2017 Segnala Inviato July 29, 2017 Che lo compri una vittima sacrificale ! poi ci dice se nè vale la pena o no ... Avendo già avuto lo Specular 2 ottimo reverb credo che anche questo potrà essere un gran bel pedale imho Cita
SevenRhye Inviato July 29, 2017 Autore Segnala Inviato July 29, 2017 1 ora fa, osmosi dice: Che lo compri una vittima sacrificale ! poi ci dice se nè vale la pena o no ... Avendo già avuto lo Specular 2 ottimo reverb credo che anche questo potrà essere un gran bel pedale imho Te appoggio (in senso lato) Cita
Recommended Posts