Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo aver letto le critiche all'empress hanno mantenuto il colore che mi fa molto delay 2017 e implementato lo schermo,

ma Avendo appunto inserito lo schermo hanno dovuto omettere il tap tempo... non si può avere tutto, viziatelli!!! :lol: 

(cialtronate a parte... PHEEGA! :baval:)

Inviato
9 ore fa, osmosi dice:

NON CREDO ....

7 ore fa, molokaio dice:

Dopo aver letto le critiche all'empress hanno mantenuto il colore che mi fa molto delay 2017 e implementato lo schermo,

ma Avendo appunto inserito lo schermo hanno dovuto omettere il tap tempo... non si può avere tutto, viziatelli!!! :lol: 

(cialtronate a parte... PHEEGA! :baval:)

:(

• 3 weeks later...
Inviato

Dai video non si comprende appieno la qualità/potenzialità.

Sembra figoso assai!

I samples con le basi non mi piacciono molto, non si riesce a capire appieno l'effetto, ma d'altra parte fa comprendere qualora "impasti" o scompaia nel contesto.

• 3 weeks later...
Inviato

Eccolo in arrivo in Europa in pre-order (tra gli altri) da Andertons 

https://www.andertons.co.uk/p/SPECULARTEMPUS/reverb-pedals/gfi-system-specular-tempus-reverb-delay-pedal

Al prezzo (al cambio attuale) di 315 euro (o poco meno) per cui di meno di quanto pensassi... direi che rimane non certo economico ma per quanto offre, con un occhio alla concorrenza di fascia alta, si pone in una posizione da considerare...

Inviato
22 ore fa, sevenrhye dice:

Eccolo in arrivo in Europa in pre-order (tra gli altri) da Andertons 

https://www.andertons.co.uk/p/SPECULARTEMPUS/reverb-pedals/gfi-system-specular-tempus-reverb-delay-pedal

Al prezzo (al cambio attuale) di 315 euro (o poco meno) per cui di meno di quanto pensassi... direi che rimane non certo economico ma per quanto offre, con un occhio alla concorrenza di fascia alta, si pone in una posizione da considerare...

Bello bellone, fa un mucchio di cose e promette ampie meraviglie. Non mi piace lo scatolo però, che peraltro è l'unica cosa che conta davvero. Se non ci sono i nottolini vintage e le verniciature psichedeliche con grafichine retrò, non mi gasano, eh oh...

Inviato
32 minuti fa, sevenrhye dice:

Ma le manopoline si illuminano! Dovrebbe essere più che sufficiente!

Troppo moderno, troppo Kemper, poco valvole e resistenze de carbone insomma.

Inviato

Che lo compri una vittima sacrificale ! poi ci dice se nè vale la pena o no ...

Avendo già avuto lo Specular 2 ottimo reverb credo che anche questo potrà essere un gran bel pedale imho

Inviato
1 ora fa, osmosi dice:

Che lo compri una vittima sacrificale ! poi ci dice se nè vale la pena o no ...

Avendo già avuto lo Specular 2 ottimo reverb credo che anche questo potrà essere un gran bel pedale imho

Te appoggio (in senso lato)