megadeth79 Inviato June 8, 2017 Segnala Inviato June 8, 2017 domani andrò probabilmente a prendere una suhr classic antique! sono indeciso tra due che si trovano in negozi molto distanti tra loro e potrò' andare solo da una parte quindi non potrò'provarle entrambe! sono molto indeciso poiché mi piacciono veramente tanto sia l'una che l'altra! su due piedi verso quale mi muovo? dai toglietemi questa indecisione! https://www.musicartestore.com/it/Suhr-Classic-Antique-HSS-Olympic-White-RW-Relic_0119342.html http://www.centrochitarre.com/catalog/product/view/id/22029/s/suhr-classic-antique-hss-rosewood-fingerboard-surf-green/ Cita
megadeth79 Inviato June 8, 2017 Autore Segnala Inviato June 8, 2017 anche da musicare hanno il surf green ma non so' perchè mi ispira più quella di centrochitarre! sarà la foto booo!!! https://www.musicartestore.com/it/Suhr-Classic-Antique-HSS-Surf-Green-RW-Relic_0119343.html Cita
dr.pitch Inviato June 8, 2017 Segnala Inviato June 8, 2017 White! Il surf green lo vedo su una chitarra di stampo più vintage. Cita
manono Inviato June 8, 2017 Segnala Inviato June 8, 2017 Se da Musicarte ce l'hanno sia white che surf io andrei là e le guarderei e proverei entrambe. Cita
guitarGlory Inviato June 8, 2017 Segnala Inviato June 8, 2017 Concordo con Manono... vai, le vedi di persona e le provi entrambe... poi se vuoi il pomeriggio vieni a farti un giro da me che sto a 10 minuti di strada da Musicarte Cita
SevenRhye Inviato June 8, 2017 Segnala Inviato June 8, 2017 26 minuti fa, manono dice: Se da Musicarte ce l'hanno sia white che surf io andrei là e le guarderei e proverei entrambe. +1 Cita
megadeth79 Inviato June 8, 2017 Autore Segnala Inviato June 8, 2017 non so perchè la green di napoli mi ispira di piu'dalle foto di quella di ancona! mentre la white di ancona mi piace! Cita
manono Inviato June 8, 2017 Segnala Inviato June 8, 2017 19 minuti fa, megadeth79 dice: non so perchè la green di napoli mi ispira di piu'dalle foto di quella di ancona! mentre la white di ancona mi piace! Perché le foto che ha messo Musicarte so'brutte. Dalle foto non mi piace nemmeno la bianca. Ma credo che viste dal vero siano un'altra cosa. Cita
Pearl Inviato June 8, 2017 Segnala Inviato June 8, 2017 A prescindere dal colore, chitarra meravigliosa. Presa qualche giorno fa...vedi il mio gear Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 8, 2017 Segnala Inviato June 8, 2017 Musicarte che hanno entrambi i colori che cerchi. Per di più hanno anche una ottima valutazione dell'usato. 1 Cita
Road2k Inviato June 8, 2017 Segnala Inviato June 8, 2017 1 ora fa, manono dice: Se da Musicarte ce l'hanno sia white che surf io andrei là e le guarderei e proverei entrambe. facile!!!! Cita
luis Inviato June 8, 2017 Segnala Inviato June 8, 2017 Dalle foto i colori sono molto falsati,sarebbe meglio vederla dal vivo, ad esempio la mia sonic blue in base alla luce a volte sembra bianca altre volte un celestino pallido,per me comunque la white...gelida bellezza Cita
Raffus Inviato June 8, 2017 Segnala Inviato June 8, 2017 Io una antique l'ho avuta. Sono chitarre spettacolari.Però in quanto antique hanno una finitura tipo closet Classic quindi bisogna anche vedere come le hanno reliccate. Cita
osmosi Inviato June 9, 2017 Segnala Inviato June 9, 2017 16 ore fa, guitarGlory dice: Concordo con Manono... vai, le vedi di persona e le provi entrambe... di solito si compra di persona se si ha la possibilità , e non si prende quella + bellina , mà quella che suona meglio IMHO Cita
frap Inviato June 9, 2017 Segnala Inviato June 9, 2017 Andrei da musicarte... le foto non rendono e poi ballano un paio di centoni! Cita
Greg Inviato June 9, 2017 Segnala Inviato June 9, 2017 Sulla bianca hai più scelta come battipenna, inoltre puoi abbinare meglio le tracolle. Ovviamente come suona è un dato del tutto trascurabile, del resto nel 2017 chi compra ancora chitarre per poi suonarle pure? 2 Cita
gius80 Inviato June 12, 2017 Segnala Inviato June 12, 2017 Provale e vai per quella che suona meglio! Cita
Recommended Posts