andreaweb73 Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 non ho mai avuto un Klon...ora però ho un grande od... piccolo sample con guitar port quindi la qualità è quella che è. traccia ritmica: K-LonE usato come booster, gain a zero, volume al max, toni ore 12. traccia solista: K-Lone con gain ore 15, volume ore 15, toni ore 12. Ampli: simulazione plexi, suono quasi pulito, solo un accenno di "increspatura" http://dl.dropbox.com/u/2609228/mnk%20klone.mp3 Cita
Guest eujil10 Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Mi piace molto la ritmica,un pò meno la parte solistica. Cita
andreaweb73 Inviato January 27, 2011 Autore Segnala Inviato January 27, 2011 Mi piace molto la ritmica,un pò meno la parte solistica. euji sono abbastanza una capra a suonare il pedale però merita davvero, bisognerebbe sentirlo in mani più educate Cita
Guest eujil10 Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 euji sono abbastanza una capra a suonare il pedale però merita davvero, bisognerebbe sentirlo in mani più educate No no,aspetta!Io parlo esclusivamente di suono! Inoltre secondo me questo è uno di quei pedali che vanno tenuti accesi per dare "vita" al suono,con gain basso e level alto (cioè come lo hai settato per la ritmica)! Cita
andreaweb73 Inviato January 27, 2011 Autore Segnala Inviato January 27, 2011 lo prendo come prezioso consiglio perchè effettivamente devo capire bene dove può dare il meglio di sè: come booster effettivamente mi è piaciuto tantissimo, però alzando il gain tiene veramente bene. una cosa che rifarei è cambiare il pickup nella parte solista, forse quello al ponte non era la scelta migliore. Cita
Gluca Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Fomentatore di GAS! Fai una bella foto dell'oggetto. Cita
koluilkuale Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Fomentatore di GAS! Fai una bella foto dell'oggetto. vai!! faccce ride'! Cita
andreaweb73 Inviato January 27, 2011 Autore Segnala Inviato January 27, 2011 Fomentatore di GAS! Fai una bella foto dell'oggetto. Cita
Guest Bru Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 Io sono in estasi da oggi pomeriggio. Appena l'ho acceso, mi son detto: "cazzo, ecco il crunch che cercavo!". Gain a zero, è realmente a zero, ma aggiunge armoniche bellissime all'ampli. Escursione del gain lentissima, bella ad ogni tacca. Gain a metà, perfetto. Gain che sale e il suono resta bello. Con la 54 è un crunch che mi ricorda le El84, i Black Crowes, i Lynyrd ... Pot volume: tanto! Pot toni: efficacissimo. Io non so come suoni il klon, perché non ne ho mai provato una, ma non mi frega proprio. La pasta è quella del Klon nei video. Insieme al Tim e al Ts si sposa a meraviglia. A mio parere Sergio ha fatto un capolavoro. Cita
Guest Bru Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 Bella minkiata che hai fatto :TRsorrisone: Con le 3 manopole grosse uguali è molto più fico Cita
Guest Bru Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 Inoltre secondo me questo è uno di quei pedali che vanno tenuti accesi per dare "vita" al suono,con gain basso e level alto (cioè come lo hai settato per la ritmica)! No No. Suona in tutte le posizioni :TRsorrisone: Il mio dubbio è se non sia il caso di averne due semmai, ma per il momento mi accontento di accoppiarlo con il Tim. Cita
BBJOE Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 ...sto aspettando GLS. Dovrebbe arrivare da un momento all'altro: 2 manopole grosse ed una piccola! :TRsorrisone: ...e, soprattutto, verniciato! Cita
Guest marc Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 quanto costa sto spettacolo? si puo sapere? Cita
BBJOE Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 quanto costa sto spettacolo? si puo sapere? Meno! Molto meno del Klon Centaur e molto meno di certe operazioni di mercato. Onore a Sergio! Scrivigli in privato, è bene che te lo dica lui. Cita
Vigilius Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 non ho mai avuto un Klon...ora però ho un grande od... piccolo sample con guitar port quindi la qualità è quella che è. traccia ritmica: K-LonE usato come booster, gain a zero, volume al max, toni ore 12. traccia solista: K-Lone con gain ore 15, volume ore 15, toni ore 12. Ampli: simulazione plexi, suono quasi pulito, solo un accenno di "increspatura" http://dl.dropbox.com/u/2609228/mnk%20klone.mp3 La ritmica è spettacolare, la solista la trovo un po' ingolfata come suono. Bel pedalozzo comunque Cita
andreaweb73 Inviato January 28, 2011 Autore Segnala Inviato January 28, 2011 Bella minkiata che hai fatto :TRsorrisone: Con le 3 manopole grosse uguali è molto più fico ma nuuuuuuuuuu, pure joe l'ha presa come me: a me è piaciuto un sacco, semplice ma molto efficace come grafica. Cita
andreaweb73 Inviato January 28, 2011 Autore Segnala Inviato January 28, 2011 La ritmica è spettacolare, la solista la trovo un po' ingolfata come suono. Bel pedalozzo comunque ciao vigi, si effettivamente hai ragione, c'è qualcosa che non torna neanche a me nella parte solista adesso che l'ho riascoltata un bel pò di volte. io continuo a dire che è colpa delle mani e non tanto del suono Cita
Guest light a fan cool Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 Molto bello ... a me piace anche la parte solista, che impasta un po' dando quel senso di ciop ciop al suono. Bravo a te ed anche al buon Sergio, davvero un ottimo lavoro. Cita
Guest horny Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 ma nuuuuuuuuuu, pure joe l'ha presa come me: a me è piaciuto un sacco, semplice ma molto efficace come grafica. anche io, lascia stare il lebowsky di baggio, anche se gli va dato il merito del logo nuovo, molto bello! Cita
andreaweb73 Inviato January 28, 2011 Autore Segnala Inviato January 28, 2011 Molto bello ... a me piace anche la parte solista, che impasta un po' dando quel senso di ciop ciop al suono. Bravo a te ed anche al buon Sergio, davvero un ottimo lavoro. grazie dav!! @horny: si hai ragione, il nuovo logo è molto bello. Cita
stronghand Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 Finalmente vedo la grafica nuova By bru Nel semple anche a me la parte solista non fa impazzire. Secondo me è un pedale spettacolare. Accoppiato con altri od poi è incredibile. Il meglio secondo me lo da con gain non troppo alto (al Max fino ad ore 13). Cita
koluilkuale Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 grazie dav!! @horny: si hai ragione, il nuovo logo è molto bello. preferisco quello di prima Cita
Ric67 Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 Porcaccia zozza!!! già ronzavo intorno al centaur autolimitandomi per il fatto del prezzo... adesso arrivate con questo...e mi toccherà spendere di nuovo!!! :TRsorrisone: Cita
Ric67 Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 PS per i possessori: ma la grafica è stampata su un foglio trasparente adesivo? quindi sotto potrei farci il colore che più mi gusta? Cita
Guest horny Inviato January 28, 2011 Segnala Inviato January 28, 2011 PS per i possessori: ma la grafica è stampata su un foglio trasparente adesivo? quindi sotto potrei farci il colore che più mi gusta? si a noi è piaciuto il look spartano ma altri hanno optato per il colore Cita
Recommended Posts