Steve Townsend Inviato June 3, 2017 Segnala Inviato June 3, 2017 La mia Strumentazione per rock/metal/progressive presto anche chitarre e pedali 2 Cita
Steve Townsend Inviato June 3, 2017 Autore Segnala Inviato June 3, 2017 Les Paul traditional fender stratocaster mexico 60's pick hot rails /dimarzio VENDUTA Music Man Majesty 7 black VENDUTA 1 Cita
SevenRhye Inviato June 3, 2017 Segnala Inviato June 3, 2017 Ben arrivato! E complimenti per gli strumenti! Bella la strat con paletta matched Cita
Steve Townsend Inviato June 3, 2017 Autore Segnala Inviato June 3, 2017 55 minuti fa, Raffus dice: Azz che rack ho altre unità effetti in un altro rack case che devo sistemare Cita
Steve Townsend Inviato June 3, 2017 Autore Segnala Inviato June 3, 2017 11 minuti fa, *juanka78* dice: Il The Wave mi fa una gola... Si è Fantastico!Niente a che vedere con la versione Full Tone. Adesso Luca di Shiva ha fatto la versione pedale ma ha solo 2 linee di ritardo rispetto alle 3 del the wave,ma è comunque ottimo Cita
*juanka78* Inviato June 3, 2017 Segnala Inviato June 3, 2017 Si è Fantastico!Niente a che vedere con la versione Full Tone. Adesso Luca di Shiva ha fatto la versione pedale ma ha solo 2 linee di ritardo rispetto alle 3 del the wave,ma è comunque ottimo E che non lo so? Lascia stare che gli faccio il filo da mesi...è che non riesco a decidermi a dare via l'AnalogMan (che resta un pedalone comunque)... Cita
DC® Inviato June 3, 2017 Segnala Inviato June 3, 2017 Direi che con la foto ultramerdosa della musicman ti sei guadagnato un posto nel gotha di RC 😁 Benvenuto e postaci qualche sample sonoro! 1 Cita
SevenRhye Inviato June 3, 2017 Segnala Inviato June 3, 2017 1 ora fa, Gau dice: Direi che con la foto ultramerdosa della musicman ti sei guadagnato un posto nel gotha di RC 😁 Aspettiamo la cazziata di @Davide79 per la foto inguardabile Cita
Pearl Inviato June 3, 2017 Segnala Inviato June 3, 2017 42 minuti fa, sevenrhye dice: Aspettiamo la cazziata di @Davide79 per la foto inguardabile Non avendo confidenza non mi sono permesso di commentare. Però piuttosto che mettere quella foto era meglio lasciare lo spazio vuoto 😉 Dimenticavo complimenti per la strumentazione... Cita
Lycaster Inviato June 3, 2017 Segnala Inviato June 3, 2017 Fanculo a chi non l'ha detto!!!!!! per 8 ore ho pensato mi fosse cascata la cataratta. Valvassori del cazzo...che spavento.... 1 Cita
Steve Townsend Inviato June 4, 2017 Autore Segnala Inviato June 4, 2017 Ecco la foto adesso è più nitida Cita
Davide79 Inviato June 4, 2017 Segnala Inviato June 4, 2017 Peggio delle board al contrario Benvenuto Steve Cita
Pick Inviato June 4, 2017 Segnala Inviato June 4, 2017 Ragazzi io da tapatalk non vedo neanche una foto Cita
Steve Townsend Inviato October 18, 2018 Autore Segnala Inviato October 18, 2018 Upgrade Fender stratocaster mexico 60's pick hot rails /dimarzio Venduta! Music Man Majesty 7 black Venduta! Rimasto rack axe fx 2- shiva the wave e furman pl8c.Ah dimenticavo le relative casse attive KRK! Rimasta la mia traditional! Cita
black_label Inviato November 22, 2018 Segnala Inviato November 22, 2018 Steve quel Furman elimina anche i rumori di fondo vero? intendo interferenze, ronzii, radio santa maria o RTL (quelle che prendo io ahah) ecc.. mi serve qualcosa di simile, ma sti furman hanno solo le prese IEC e noi ovviamente abbiamo spine schuko. Come hai fatto? hai messo adattatori o cambiato cavo con iec-iec ? Cita
Steve Townsend Inviato November 23, 2018 Autore Segnala Inviato November 23, 2018 13 ore fa, black_label dice: Steve quel Furman elimina anche i rumori di fondo vero? intendo interferenze, ronzii, radio santa maria o RTL (quelle che prendo io ahah) ecc.. mi serve qualcosa di simile, ma sti furman hanno solo le prese IEC e noi ovviamente abbiamo spine schuko. Come hai fatto? hai messo adattatori o cambiato cavo con iec-iec ? si utilizzo cavi iec,ma puoi semplicemente sostituire la spina shuko con la spina iec.il Furman lo consiglio lavora molto bene ! Cita
Steve Townsend Inviato December 2, 2018 Autore Segnala Inviato December 2, 2018 Update Amp Fender Blues junior Venduto AXE fx 2 1 Cita
Steve Townsend Inviato December 10, 2018 Autore Segnala Inviato December 10, 2018 Prima Telecaster 1 Cita
Steve Townsend Inviato December 11, 2018 Autore Segnala Inviato December 11, 2018 1 ora fa, Davide79 dice: Molto bella. È una std? Si anche se adesso la chiamano American Professional Cita
Recommended Posts