Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
11 minuti fa, *juanka78* dice:

Il The Wave mi fa una gola...

Si è Fantastico!Niente a che vedere con la versione Full Tone. Adesso Luca di Shiva ha fatto la versione pedale ma ha solo 2 linee di ritardo rispetto alle 3 del the wave,ma è comunque ottimo :sorrisone:

Inviato
Si è Fantastico!Niente a che vedere con la versione Full Tone. Adesso Luca di Shiva ha fatto la versione pedale ma ha solo 2 linee di ritardo rispetto alle 3 del the wave,ma è comunque ottimo :sorrisone:

E che non lo so? Lascia stare che gli faccio il filo da mesi...è che non riesco a decidermi a dare via l'AnalogMan (che resta un pedalone comunque)...
Inviato
42 minuti fa, sevenrhye dice:

Aspettiamo la cazziata di @Davide79 per la foto inguardabile

Non avendo confidenza non mi sono permesso di commentare. Però piuttosto che mettere quella foto era meglio lasciare lo spazio vuoto 😉

Dimenticavo complimenti per la strumentazione...

• 1 year later...
Inviato

Upgrade

Fender  stratocaster mexico 60's  pick hot rails /dimarzio  Venduta!

Music Man Majesty 7 black  Venduta!

Rimasto rack axe fx 2- shiva the wave e furman pl8c.Ah dimenticavo le relative casse attive KRK!

Rimasta la mia traditional!

• 1 month later...
Inviato

Steve quel Furman elimina anche i rumori di fondo vero? intendo interferenze, ronzii, radio santa maria o RTL (quelle che prendo io ahah) ecc..

mi serve qualcosa di simile, ma sti furman hanno solo le prese IEC e noi ovviamente abbiamo spine schuko. Come hai fatto? hai messo adattatori o cambiato cavo con iec-iec ?

Inviato

13 ore fa, black_label dice:

Steve quel Furman elimina anche i rumori di fondo vero? intendo interferenze, ronzii, radio santa maria o RTL (quelle che prendo io ahah) ecc..

mi serve qualcosa di simile, ma sti furman hanno solo le prese IEC e noi ovviamente abbiamo spine schuko. Come hai fatto? hai messo adattatori o cambiato cavo con iec-iec ?

si utilizzo cavi iec,ma puoi semplicemente sostituire la spina shuko con la spina iec.il Furman lo consiglio lavora molto bene !

• 2 weeks later...