Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non riesco a capire se come le es8/5 si possono mettere i pedali in qualsiasi ordine si vuole, serie, parallelo...e soprattutto se uso solo gli effetti che metto nel loop se c'è conversione A/D....dal manuale non si capisce....

Inviato
  Il 02/06/2017 at 14:31, B. Ste dice:
non riesco a capire se come le es8/5 si possono mettere i pedali in qualsiasi ordine si vuole, serie, parallelo...e soprattutto se uso solo gli effetti che metto nel loop se c'è conversione A/D....dal manuale non si capisce....

Da quanto ho capito è possibile cambiare l'ordine dei pedali interni ma non dei tre loop che sono fissi.

Per quanto riguarda la conversione non ho trovato nemmeno io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
  Il 02/06/2017 at 19:07, B. Ste dice:
Sto seriamente pensando di prenderlo

Anch'io..

Pensavo 3 pedali di gain e un h9 (con collegamento pre/post) insieme alla boss, così da avere un bel po di suoni nei pedali esterni e poi usare qualcosa di interno per le diverse cose particolari

Inviato
  Il 03/06/2017 at 12:18, osmosi dice:
Nessuno ha notato la pedal del chitarrista  !? se non sbaglio la dovrebbe fare la Boss ..credo , comunque è bellina ..

Vero.. hai qualcue link?

Inviato
  Il 03/06/2017 at 12:18, john-pw dice:

Vero.. hai qualcue link?

Expand  

no , però ho visto diversi video del prodotto ed  uno in particolare mostrava il set completo della Ms3 , con accanto il pedale volume che sembra fatto su misura e sopra i pedali loop

cioè tutto fatto su misura , quindi deduco che  loro oppure qualche altra ditta , hanno trovato l'utile al dilettevole

• 4 weeks later...