Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

nella pratica invece...

dunque, dovrebbe essere così composta

RMC Wha

FUZZ

Landgraff Mo'd

BJF Honey Bee

TC Polytune

Sweet Sound Mojo Vibe

Skreddy Echo

il wha e l'accordatore sono qui a casa, oggi Raffus mi ha spedito il Landy e sono in lista d'attesa per il BJF

attendo il vibe e il delay dal povero cigno, uomo distrutto

tra qualche giorno arriva anche la pedaltrain

ho un dunlop DC Brick per alimentare e cavi George Ls

mi servirebbe un fuzz, ho l'opportunità di entrare in lista d'attesa per un dam sola sound

un'alternativa più rapida ed economica potrebbe essere un MJM, anche se ho francè col fiato sul collo che insiste per BSM

consigli

pareri

dubbi

perplessità

Inviato

Mah, per il fuzz è ottimo il Sunface, ma non ne girano molti al momento :TRsorrisone:

Inviato

prima di tutto STANDING OVATION per Raffus, che ha comprato il mio Landy solo per confrontarlo con quello che già aveva, e rivenderlo dopo nemmeno 1 giorno !! :lol: :lol: :sbav: :sbav: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Presidente, abbiamo in comune l'accordatore, l'honey bee e lo Skreddy Echo.

Come Fuzz ti consiglierei il Fulltone 69, ma so che l'hai già avuto.

Il MJM è piuttosto buono, l'ho avuto e per me non sfigura rispetto a pedali più quotati come il SunFace...

Mi permetto di consigliare il DAM Drag'n'Fly, che per me è un pedale eccezionale, unisce le migliori caratteristiche di un Fuzz Face e di un TOnebender...ed è gestibilissimo.

Al momento, è il mio pedale preferito!

Inviato

un fulltone soul bender potrebbe interessarti?

ho un rapporto conflittuale io coi fuzz...so che se lo vendo tra poco ne prendo un altro perchè poi ne sento la mancanza :TRsorrisone:

Inviato

Bella pedaliera, per il fuzz alla hendrix l'hartman di Giorgè va benissimo, anche il D*A*M è un pedale da sturbo, poi ti consiglierei il KR Gipsy Fuzz se riesci a trovarlo.

Se vuoi un mio parere sul wha il Fulltone mi pare un poco meglio rispetto all'Rmc in quanto è silenziosissimo e robusto cme un carro armato, ho avuto rmc3 clyde wha std e deluxe.

Per il vibe il mojo va benissimo....... prova però a sentire il tube vibe della Effectrode.

Landgraff ed Honey bee nulla da dire.

Inviato

Bella pedaliera, per il fuzz alla hendrix l'hartman di Giorgè va benissimo, anche il D*A*M è un pedale da sturbo, poi ti consiglierei il KR Gipsy Fuzz se riesci a trovarlo.

Se vuoi un mio parere sul wha il Fulltone mi pare un poco meglio rispetto all'Rmc in quanto è silenziosissimo e robusto cme un carro armato, ho avuto rmc3 clyde wha std e deluxe.

Per il vibe il mojo va benissimo....... prova però a sentire il tube vibe della Effectrode.

Landgraff ed Honey bee nulla da dire.

IMHO il Wah della Fulltone non è nemmeno lonatno parente del RMC,specie il Picture

Inviato

OX Fuzz, spesa onesta, resa TANTISSIMA!

A me è piaciuto molto anche il MeatHead, non è hendrixiano, ma Dio bo .... :ult-aaaaa (6):

COncordo...L'Ox p diventato da poco il mio fuzz trobettoso preferito!

Inviato

bene, con l'accordo raggiunto con mister molok, avrei ufficialmente terminato la pedalboard, che quindi sarà composta da:

RMC Picture Wah

D.A.M. MeatHead DLX

Landgraff Mo'd

BJFe Honey Bee

Sweet Sound Mojo Vibe

TC PolyTune

Skreddy Echo

è la mia risposta definitiva e la accendo :TRsorrisone:

credo che la pedaltrain jr sia più che sufficiente per contenere questi pedali, mi scoccia solo che dovrò aspettare un pò per avere l'honey bee...

Inviato

...credo che la pedaltrain jr sia più che sufficiente per contenere questi pedali...

Eh, la sto aspettando anch'io: da Centro Chitarre le hanno finite ed aspettano l'arrivo del nuovo ordine fatto. Io son già due settimane che controllo il sito in attesa della buona notizia. :rolleyes: