Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 nella pratica invece... dunque, dovrebbe essere così composta RMC Wha FUZZ Landgraff Mo'd BJF Honey Bee TC Polytune Sweet Sound Mojo Vibe Skreddy Echo il wha e l'accordatore sono qui a casa, oggi Raffus mi ha spedito il Landy e sono in lista d'attesa per il BJF attendo il vibe e il delay dal povero cigno, uomo distrutto tra qualche giorno arriva anche la pedaltrain ho un dunlop DC Brick per alimentare e cavi George Ls mi servirebbe un fuzz, ho l'opportunità di entrare in lista d'attesa per un dam sola sound un'alternativa più rapida ed economica potrebbe essere un MJM, anche se ho francè col fiato sul collo che insiste per BSM consigli pareri dubbi perplessità Cita
Guest Bru Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Mah, per il fuzz è ottimo il Sunface, ma non ne girano molti al momento :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 prima di tutto STANDING OVATION per Raffus, che ha comprato il mio Landy solo per confrontarlo con quello che già aveva, e rivenderlo dopo nemmeno 1 giorno !! :lol: :sbav: :sbav: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Presidente, abbiamo in comune l'accordatore, l'honey bee e lo Skreddy Echo. Come Fuzz ti consiglierei il Fulltone 69, ma so che l'hai già avuto. Il MJM è piuttosto buono, l'ho avuto e per me non sfigura rispetto a pedali più quotati come il SunFace... Mi permetto di consigliare il DAM Drag'n'Fly, che per me è un pedale eccezionale, unisce le migliori caratteristiche di un Fuzz Face e di un TOnebender...ed è gestibilissimo. Al momento, è il mio pedale preferito! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 27, 2011 Autore Segnala Inviato January 27, 2011 Bru VDVC Nick sti dam non si trovano con facilità mi hanno dato 4 mesi d'attesa per il sola sound 1.5 e addirittura un anno per l'MKII ci sarebbe anche il monterey della sweet sound che mi pare carino il mio riferimento sarebbe Hendrix Cita
Giorgè Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Il mio Vintage Germanium Fuzz Hartman è ancora disponibile... Immagina un '69 ma più facile da usare, praticamente un Fuzz Face. Per il resto pedaliera della madonna! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 27, 2011 Autore Segnala Inviato January 27, 2011 Il mio Vintage Germanium Fuzz Hartman è ancora disponibile... Immagina un '69 ma più facile da usare, praticamente un Fuzz Face. Per il resto pedaliera della madonna! vado a sentire qualche sample cavolo, dovrei vendere il memory lane e il rotary phase però, o almeno uno dei due... Cita
Guest gio Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 un fulltone soul bender potrebbe interessarti? ho un rapporto conflittuale io coi fuzz...so che se lo vendo tra poco ne prendo un altro perchè poi ne sento la mancanza :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 27, 2011 Autore Segnala Inviato January 27, 2011 un fulltone soul bender potrebbe interessarti? ho un rapporto conflittuale io coi fuzz...so che se lo vendo tra poco ne prendo un altro perchè poi ne sento la mancanza :TRsorrisone: avuto anche quello, presi insieme il 69 il soul bender e l'ultimate octave Cita
albino Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Bella pedaliera, per il fuzz alla hendrix l'hartman di Giorgè va benissimo, anche il D*A*M è un pedale da sturbo, poi ti consiglierei il KR Gipsy Fuzz se riesci a trovarlo. Se vuoi un mio parere sul wha il Fulltone mi pare un poco meglio rispetto all'Rmc in quanto è silenziosissimo e robusto cme un carro armato, ho avuto rmc3 clyde wha std e deluxe. Per il vibe il mojo va benissimo....... prova però a sentire il tube vibe della Effectrode. Landgraff ed Honey bee nulla da dire. Cita
electric swan Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Vaffanculo Baol,ti volevo mandare l'OX solo da provare e adesso cerchi consigli da tutti?!?!?!? Cita
electric swan Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Bella pedaliera, per il fuzz alla hendrix l'hartman di Giorgè va benissimo, anche il D*A*M è un pedale da sturbo, poi ti consiglierei il KR Gipsy Fuzz se riesci a trovarlo. Se vuoi un mio parere sul wha il Fulltone mi pare un poco meglio rispetto all'Rmc in quanto è silenziosissimo e robusto cme un carro armato, ho avuto rmc3 clyde wha std e deluxe. Per il vibe il mojo va benissimo....... prova però a sentire il tube vibe della Effectrode. Landgraff ed Honey bee nulla da dire. IMHO il Wah della Fulltone non è nemmeno lonatno parente del RMC,specie il Picture Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 27, 2011 Autore Segnala Inviato January 27, 2011 Non mi sono piaciuti i sample dell'ox, o meglio, bel pedale ma non è quello che cerco... La soluzione di Giorgetto mi tenta... Cita
hyck Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Presidè, il Wah RMC qual'è? ...il picture? Cita
Gluca Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Hai già abbandonato l'idea del rack di bob bradshaw? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 27, 2011 Autore Segnala Inviato January 27, 2011 eeeeehhh da mo'... :) la gas è più veloce della mia carta di credito, per fortuna... Cita
electric swan Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 eeeeehhh da mo'... :) la gas è più veloce della mia carta di credito, per fortuna... mwmwmwhahahahahaa bella questa!! Rispondi al Pm,và :TRsorrisone: Cita
francè Inviato January 29, 2011 Segnala Inviato January 29, 2011 Ragazzi, un consiglio, non arrovellatevi a consigliare a quest'uomo, domani avrà gia cambiato idea e cercherà altro..... Cita
hyck Inviato January 29, 2011 Segnala Inviato January 29, 2011 Presidè, il Wah RMC qual'è? ...il picture? Yes E' la versione con il circuitino fuzz friendly? Cita
-Oby- Inviato January 29, 2011 Segnala Inviato January 29, 2011 OX Fuzz, spesa onesta, resa TANTISSIMA! A me è piaciuto molto anche il MeatHead, non è hendrixiano, ma Dio bo .... :ult-aaaaa (6): COncordo...L'Ox p diventato da poco il mio fuzz trobettoso preferito! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Inviato January 29, 2011 E' la versione con il circuitino fuzz friendly? ma che ne so... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Inviato January 29, 2011 Ragazzi, un consiglio, non arrovellatevi a consigliare a quest'uomo, domani avrà gia cambiato idea e cercherà altro..... I know it's only GAS but I like it Cita
hyck Inviato January 29, 2011 Segnala Inviato January 29, 2011 E' la versione con il circuitino fuzz friendly? ma che ne so... AHAHAH!! :AOK: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Inviato January 31, 2011 bene, con l'accordo raggiunto con mister molok, avrei ufficialmente terminato la pedalboard, che quindi sarà composta da: RMC Picture Wah D.A.M. MeatHead DLX Landgraff Mo'd BJFe Honey Bee Sweet Sound Mojo Vibe TC PolyTune Skreddy Echo è la mia risposta definitiva e la accendo :TRsorrisone: credo che la pedaltrain jr sia più che sufficiente per contenere questi pedali, mi scoccia solo che dovrò aspettare un pò per avere l'honey bee... Cita
hyck Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 ...credo che la pedaltrain jr sia più che sufficiente per contenere questi pedali... Eh, la sto aspettando anch'io: da Centro Chitarre le hanno finite ed aspettano l'arrivo del nuovo ordine fatto. Io son già due settimane che controllo il sito in attesa della buona notizia. Cita
Recommended Posts