superfuzz Inviato May 15, 2017 Segnala Inviato May 15, 2017 Suoniamo insieme da un paio di mesi, ci chiamiamo White Junk e tra una ventina di giorni abbiamo il primo live Per ora abbiamo un video registrato alla CDC in sala prove, spero vi piaccia! Prossimamente arriverà roba buona 5 Cita
Pick Inviato May 16, 2017 Segnala Inviato May 16, 2017 Cdc è una tecnica di mixing e recording inglese giusto?Ahahahha cmq bravi^^ 1 Cita
Lycaster Inviato May 16, 2017 Segnala Inviato May 16, 2017 Qualche km lo faccio vujintiera....... 1 Cita
superfuzz Inviato May 17, 2017 Autore Segnala Inviato May 17, 2017 18 ore fa, Lycaster dice: Qualche km lo faccio vujintiera....... Suoniamo il 2 giugno al Chinaski di Eraclea (VE). Siamo di spalla agli Holograhic Human Element, una band bosniaca che fa post rock. Loro sono giovani e bravi, noi vecchi e incazzati. Sempre un buon mix! 21 ore fa, Psiche88 dice: Cdc è una tecnica di mixing e recording inglese giusto? Ahahahha cmq bravi^^ Ahahahah! Dopo tutti gli euro spesi negli studi di registrazione, ho capito che per certe cose un video fatto gratis alla CDC funziona meglio di una demo in studio. 2 Cita
Lycaster Inviato May 17, 2017 Segnala Inviato May 17, 2017 Beh...se non ho una cena a casa quella sera vedrai una t-shirt "Elettric Swan" nei pressi delle spine della birra. Cita
superfuzz Inviato August 1, 2017 Autore Segnala Inviato August 1, 2017 Versione live senza basso. Ho usato un EHX Pitch Fork e due ampli in stereo, più il famoso Jomox MBase 11 sulla cassa della batterista. 1 Cita
Recommended Posts