Chris Inviato April 26, 2017 Segnala Inviato April 26, 2017 Sono giorni che non mi esce di testo questo pezzo, originariamente per basso. L'ho trasposto alla buona su chitarra, registrando malamente con un AT2020 + Saffire Firewire dentro in Reaper (comp e rev tutto plugin stock). Se avete voglia di darci un ascolto: Vi consiglio anche l'originale del gattone, nella versione live qui che per me è una bomba (sentite che bello il filtro su quel basso SLURP) 8 Cita
Ric Inviato April 29, 2017 Segnala Inviato April 29, 2017 Bravo! Sinceramente preferisco la tua versione ;-) Cita
luis Inviato April 29, 2017 Segnala Inviato April 29, 2017 Bravo!! finalmente qualcuno che posta qualcosa di suonato e con l'acustica,visto che si parla tanto di suonare ma di suonare non se ne parlaDa cell non vedo bene che chitarra è? Sembra in mogano o mi sbaglio?Io sto cercando un modello simile Cita
winslow leach Inviato April 29, 2017 Segnala Inviato April 29, 2017 mi piace la tua versione, la tua voce e la sua versione. pollice verso per il filtro sul basso. per me horror bravo! 1 Cita
*juanka78* Inviato April 29, 2017 Segnala Inviato April 29, 2017 Molto bella, sento solo il suono un po' "secchino", non riesco a capire se è colpa del mic o del poco riverbero o di qualcos'altro. Cita
molokaio Inviato April 29, 2017 Segnala Inviato April 29, 2017 bellissima la tua versione. Complimenti anche per la voce. Cita
guitarGlory Inviato April 29, 2017 Segnala Inviato April 29, 2017 Mi piace molto la tua versione, bravo Chris! Cita
Road2k Inviato April 29, 2017 Segnala Inviato April 29, 2017 Bella versione, bravo!!! Mi piace molto sia l'arrangiamento che il canto!!!!Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk Cita
Chris Inviato April 30, 2017 Autore Segnala Inviato April 30, 2017 Il 29/4/2017 at 19:29, luis dice: Bravo!! finalmente qualcuno che posta qualcosa di suonato e con l'acustica,visto che si parla tanto di suonare ma di suonare non se ne parla Da cell non vedo bene che chitarra è? Sembra in mogano o mi sbaglio? Io sto cercando un modello simile Grazie mille Luis :) La chitarra è una proletaria Cort SFX6W, che da la paga ad alcune più blasonate con cui l'ho paragonata. Non saprei dirti se è in mogano o meno, quello che so è che è piccola, leggera e suona bene! Il 29/4/2017 at 21:39, *juanka78* dice: Molto bella, sento solo il suono un po' "secchino", non riesco a capire se è colpa del mic o del poco riverbero o di qualcos'altro. Grazie juanka, per quanto riguarda il suono, è colpa sia delle corde che monto (terrificanti, le ho su da una settimana e sembra abbiano 6 mesi) sia del fatto che il tutto è registrato in una sola take, quindi ho dovuto settare il mic per ottenere il bilanciamento ottimale tra voce e chitarra. Purtroppo alzando il gain finivo per distorcere la voce... Aggiungiamo pure che anche il microfono è piuttosto proletario e io so' una sega con i software di registrazione :) A tutti gli altri, grazie davvero! Ogni tanto mi diverto a fare qualcosa.. :) Cita
Recommended Posts