stratowine Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Non posso vedere nula...devo aspettare di uscire dall'ufficio....aiutoooo http://www.thegearpage.net/board/showthread.php?t=840912 Cita
Spizzico Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Ah, l'808 spacca il culo a tutti! Te piacerebbe Cita
andreaweb73 Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 ds-1 numero uno!!! :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 grazie del link! Premettendo che non sono un gran fan dell'overdrive... e che i pedali bisogna provarli sul proprio rig, proprio come dice il tizio del video. Per fare due chiacchiere: Gli unici che mi hanno fatto fare una brutta smorfia al primo accordo per il mio gusto, sono il terribile DS1 , il budda zen tone.,.. fini, senza ricchezza armonica. L'ocd l'ho trovato inscatolato. anche mxr od Bello il klon gold, che per quanto bill sostenga il contrario, suona meglio del silver... e rendiamo grazie a dio, il nuovo klon spacca il Kulo a tutti e due i nonnetti, anche se è vicinissimo al gold. Peccato che sul mio rig o come lo usavo io, non suonasse così. Bleh! Bello l'eternity, tim pcb e ac boost Meh bah LDO e boiling point. Bel video comunque, almeno per capire le potenzialità dei vari pedali. Cita
Gluca Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Finalmente uscirà sta minchia di Klon nuovo! Su TGP ogni 2 mesi c'è qualcuno che apre un thread per sapere quando sarà messo in commercio, non se ne può più. "I've been looking at the KLON webpage once or twice a day for almost a year" mamma mia Cita
molokaio Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 già... neanche a me, caro alex. Per esempio lo screwdriver suona molto meglio di quanto si sente in video, mentre tim e altri li ho ritrovati fedeli. Sono perplesso da ldo e boiling point. non me li ricordavocosì! Cita
koluilkuale Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Sono abbastanza curioso di vedere come questa cosa si ripercuoterà sulle quotazioni dell'usato attuale. se una un lato mi auguro per quelli che hanno speso uno stipendio per comprarlo che non svaluti troppo dall'altra non mi dispiacerebbe trovarlo a prezzi umani l'ho provato 2 volte da centrochitarre e ne ho un bel ricordo Cita
francè Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Ma chi è quel gassone? Il cuggino amerigano di Emanux? Cacchio ero curioso di vedere il nuovo klon, ciccia...... Cita
*juanka78* Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 A me pare che in questo video, eccezion fatta per i vari Klon e per i Lovepedal, i pedali suonino tutti maluccio...mi sbaglio? Forse se per fare il test avesse usato un Hiwatt o un Vox sarebbe stato meglio... Cita
Spizzico Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Il video lo avevo già ascoltato. Ora lo ascoltato più attentamente con le cuffie e concentrazione. Considerazioni personalissime: 1. Il boss è inascoltabile. Budda idem. 2. L'ocd nonostante non l'abbia ancora venduto non mi piace. 3. I klon sono belli. In ordine metterei Il nuovo, gold e ultimo il silver. 4. I TIM sono la trasparenza in pedale. Prediligo quello su pcb. 5. Il ts808 è un ever green. 6. Il landgraff suona sempre. 7. Il rockbox e lo skreddy non mi entusiasmano come quando li provai. 8. Il fulldrive mi emoziona (ma qua c'è un coinvolgimento sentimentale :TRsorrisone: ) 9. Il resto sono più o meno nella norma. Cita
-Oby- Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Dissento sullo Skrewdriver,il mio personalmente suona più grosso/basse fisiche molto più profonde e ignorante..Boh magari non suona lui cattivo come potrebbe sembrare e magari il two rock e tele non sono il top...Dipende proprio dal proprio gear. IL fulldrive non mi piace idem il boss e l'ocd. Cita
francè Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Io dico solo che il costruttore del klon è un genio, come se non bastasse tutta l'attesa che c'è attorno piazza sto video, buttato cosi nella rete.....scommetto che appena apre le ordinazioni avra tonnellate di pedali da costruire...... Cita
ACsteve427 Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 uno per me lo avrà di sicuro, e non ho ancora nemmeno visto il video! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Ok ho riascoltato il sample. L'unica certezza che ho ora è che.... non mi piace il Two Rock :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Il Two Rock è un ampli da culande altro che due rock Cita
cerze86 Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Ok ho riascoltato il sample. L'unica certezza che ho ora è che.... non mi piace il Two Rock :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: e nemmeno la sua tele :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 swan... visto che è da culande.. allora ti piace?! Muahaha...dovevi dire da culattoni! :TRsorrisone: Cita
Pakkiotto Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Ah, l'808 spacca il culo a tutti! Cita
Gluca Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Ho visto tutto il video, bene e con calma. Non ho capito una cosa; ma è uno scherzo? In uno studio professionale con mezzi e strumentazione professionale mi aspetto come minimo il suono di un bel disco, in questo caso dei suoni pop. Ho sentito suoni migliori dalle registrazioni fatte con il telefono. Non so chi sia il tipo, ma quelli dello studio ci stanno facendo una gran brutta figura. Cita
molokaio Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 effetivamente... quello dei delay era fatto un pelo meglio. Ora sentito con le cuffie, non è che faccia schifo, ma non è da quALITà cd effettivamente. Si poteva fare di meglio Cita
molokaio Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 probabilmente però non hanno voluto processare il suono, per cercare di riprodurlo come sarebbe davanti a te se fossi tu a suonare. I suoni dei dischi sono super ritoccati. Però... una miggliore registrazione la potevano fare. Cita
elric Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 ..... ooohhhh, meno male... temevo che solo a me sembrassero praticamente TUTTI suonare di m...a.... Cita
Guest Bru Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 A me non sembra che l'audio sia malvagio. Si tratta del suono in diretta di un overdrive, nulla a che vedere con il mix in una band e in un disco. Più che altro, dopo i primi 3 minuti io ne ho già le palle piene e le orecchie sature per dare qualsiasi valutazione. Cita
Guest Raffus Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Dentro lo scatolo di cartone non c'è il Klon 3.0 C'è il Secret 1 Cita
Recommended Posts